Il Trono Classico di Uomini e Donne quest’anno non sembra incontrare molto il favore del pubblico. Lo dimostrano gli ascolti che premiano di gran lunga la versione “Over”, ma anche la stessa Maria De Filippi che al settimanale Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Per il trono classico pensano troppo a quello che accade sui social, si fanno condizionare perdendo naturalezza”. Va detto però che dal dating show sono uscite tantissime coppie che oggi sono felici insieme, alcune hanno deciso perfino di sposarsi o mettere su famiglia. Un esempio? Pensiamo ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni che proprio all’interno del dating show di Canale 5 hanno trovato l’amore. “Sono stati sei mesi strani. Nelle altre relazioni, i primi mesi sono di rodaggio; noi abbiamo saltato la fase di rodaggio, abbiamo spinto sull’acceleratore” ha detto l’ex tronista parlando della sua relazione con la ex corteggiatrice. I due non nascondono che tra i loro progetti c’è anche il matrimonio e un figlio come ha raccontato Natalia a Uomini e Donne Magazine: “Mi sono comprata un anello da sola. Ne parliamo, è il sogno di entrambi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: VERONICA FEDOLFI SI CONSOLA…
L’ultima puntata della settimana di Uomini e donne ci ha regalato nuovi scossoni ma, soprattutto, un’eliminazione a sorpresa e un po’ discussa, ovvero quella di Veronica Fedolfi. La bella biondina era arrivata per conoscere Giulio Raselli che, però, ha un percorso ben avviato con Giovanna e Giulia. Proprio questo ha portato i due a discutere in studio fino a quando il tronista non ha pensato bene di salutarla. In effetti avrebbe potuto usare un po’ più di tatto ma la sua decisione è arrivata dopo aver notato che, nonostante le sue parole, lei continuava a rimanere bene incollata sulla sua sedia. Rimane il fatto che l’attenzione di tutti si è poi spostata sui social e anche lì è cambiato poco visto che la bella corteggiatrice non ha detto la sua su quanto è successo ma ha condiviso con i fan, sia nelle storie che fuori, una serie di promozioni e di pubblicità di vestiti e creme lasciando intendere che il suo intento fosse ben lontano dal trovare l’amore… (Hedda Hopper)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: TINA ATTACCA VERONICA MA…
Uomini e donne torna in onda solo lunedì pomeriggio con i senior pronti ad aprire le danze, ma fino ad allora ci toccherà sbirciare sui social per conoscere gli ultimi sviluppi del trono classico. L’ultima registrazione aveva fatto sognare i fan convinti che Veronica Burchielli potesse avere tra i suoi corteggiatori il bell’Alessandro Zarino ma, alla fine, questo non è successo. Il suo percorso da tronista ha ormai preso il via ma le critiche non sono mancate non solo da parte del pubblico ma anche di Tina Cipollari che ha accusato Veronica di non essere più “quella di prima”. In particolare, l’opinionista ha fatto notare alla neo tronista di aver perso la sua verve e la forza che avevano conquistato i fan del programma e la stessa Maria De Filippi che l’ha voluta poi sul trono. Cosa succederà adesso a Veronica? Questo scossone la aiuterà oppure la bloccherà ancora di più?
ALESSANDRO ZARINO TORNERA’ A UOMINI E DONNE?
L’avventura di Alessandro Zarino sul trono di Uomini e Donne non si è concluso nel migliore dei modi. L’ex tronista, infatti, sperando di poter vivere una vera favola d’amore ha scelto a sorpresa Veronica Burchielli la quale, però, dopo avergli detto no, ha deciso di accettare il trono che le è stato offerto da Maria De Filippi. Una scelta, quella dell’attuale tronista, che ha spezzato il cuore di Alessandro come ha ribadito lui stesso ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne. “Ero dietro le quinte, appena uscito dallo studio, quando le è stato proposto il trono: ho sentito e visto tutto da un piccolo schermo che inquadrava il suo viso in quel momento. Ho provato rabbia, delusione: non riuscivo a credere a ciò che stava accadendo, anche perché fino ad allora non avevo mai preventivato un finale simile. Ma il rancore non mi appartiene e quando tieni a una persona, cerchi di comprenderla nel bene e nel male”, ha spiegato Alessandro che, pur essendo stato il tronista, ha sempre cercato di trattare Veronica come avrebbe fatto nella vita vera senza distinzioni tra la poltrona rossa e la sedia.
UOMINI E DONNE, ALESSANDRO ZARINO: “SE DOVESSI CORTEGGIARE VERONICA, LO FARAI SOLO…”
Il percorso sul trono di Veronica Burchielli è ufficialmente cominciato. La nuova tronista di Uomini e Donne, però, è ancora in una fase embionale della conoscenza. Motivo che spinge il pubblico del dating show di canale 5 a credere che Alessandro possa tornare in trasmissione per corteggiarla. Un’ipotesi che Zarino non esclude a priori anche se, ammette, lo farebbe solo ad una condizione: “Adesso nella mia mente ci sono tanti pensieri negativi, in netto contrasto con la parte conscia e razionale. Come ho già detto, ho provato delle belle emozioni, quindi chissà… Non escludo nulla, ma se mai dovessi decidere di scendere da quelle scale per corteggiarla, questa volta sarà per portarla via con me“, ha spiegato. Alessandro, dunque, tornerà davvero a Uomini e Donne per riprendersi Veronica?