Nyv, da capitano, nella seconda sfida di canto della sfida a squadre, sceglie di schierarsi contro Martina. Una scelta vincente per Nyv che porta a casa il punto, i complimenti degli insegnanti e gli applausi del pubblico. Sui social, nel frattempo, gli utenti stanno elogiando la bravura di Nyv al punto che c’è chi la considera una delle concorrenti del serale. “Nyv è veramente bravissima”. “per me può andare direttamente al serale”, “Nyv trentamila spanne sopra agli altri”, “Tutti pazzi per Nyv e mi sembra solo il minimo, grande talento”, “ho già trovato la mia vincitrice di Amici con Nyv”, scrivono gli utenti. Dopo l’ottima impressione fatta la scorsa settimana, Nyv conferma tutto il suo valore dando vita ad un’esibizione impeccabile. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NYV CAPITANO DI AMICI 19
Si accendono i riflettori su Nyvinne, ovvero Nyv, una delle concorrenti di Amici 19 più in vista del momento. Non solo perché ha dimostrato fin dal suo arrivo nella scuola di essere un’artista a tutto tondo, ma anche per quelle forti emozioni che vive ogni volta che entra a contatto con la musica. La vediamo in particolare in settimana alle prese con un bel po’ di lacrime: gli altri cantanti del programma si sono subito lanciati nel replicare la sua canzone e Nyv ha colto il momento per rivelare la storia che si cela dietro il suo brano. “Vado, la registro una volta e via. Poi l’anno dopo mi è stato chiesto ‘scrivi un’altra strofa’. E io ‘non ce la faccio’. Litigo e faccio la seconda strofa. Poi l’ho cantata qua”, dice agli amici. Uno degli altri ragazzi in particolare infatti è rimasto soddisfatto della canzone: “La cosa più bella che io abbia mai sentito nella vita”, ha detto.
NYV, CAPITANA NELLA PUNTATA DI AMICI 19
La sorpresa più grande però è assistere a una delle lezioni di canto di Nyv. Messa di fronte agli strumenti, non esita a lanciarsi, provare a fare beat e lead insieme. “Adesso sono super agitata quindi sto anche cantando male, ma sono troppo gasata”, dice al professore. Il suo amore per gli strumenti è stato subito notato: canto, basso, batteria, pianoforte e chi più ne ha più ne metta. Nyv avrà un compito importante nella puntata di Amici 19 che andrà in onda oggi. Come abbiamo appreso dalle anticipazioni e dai rumors sulla registrazione che si è tenuta lo scorso giovedì, la cantante ha ottenuto il posto di Capitano di squadra e dovrà vedersela con il team guidato da Gaia. Al suo fianco troveremo Francesco, Alioscia, Sofia, Valentin, Federico, Giulia e Devil Angelo. Purtroppo per il gruppetto di Nyv non ci saranno grandi risultati fin dalla fase iniziale, dato che le sfide verranno vinte per lo più dagli avversari.
I CONSIGLI A GABRIELE
L’artista però riuscirà a colpire il bersaglio quando sarà lei a presentarsi in centro studio per interpretare il proprio inedito, battendo così Martina ed evitando di ricevere la maglia della sfida. Valentin invece porterà a casa l’ultima vittoria contro Giorgia. Non stupisce intanto che la scelta dei ragazzi sia ricaduta proprio su Nyv come capitano di squadra. Durante le prove settimanali infatti l’abbiamo vista a suo agio nel ruolo del mentore, preparando al meglio Gabriele in modo che potesse affrontare la sua prova speciale. Un’iniziativa che tra l’altro è partita dal ragazzo stesso, che durante l’ascolto ha chiesto a Nyv di poter condividere il suo lavoro. La cantante gli ha suggerito così di ridurre un blocco, andando ad aumentare l’effetto ‘schiaffo’ sul pubblico.