Simona Ventura e Giovanni Terzi
avrebbero nei loro piani il matrimonio. Silvia Toffanin a Verissimo, sul finire della lunga intervista alla coppia, ha voluto indagare sull’argomento anche perché c’è un gossip che aleggia nell’aria: quello secondo il quale Stefano Bettarini potrebbe essere il loro testimone di nozze. “Sui giornali scrivono delle cose… già ci stanno ricamando!” ha ammesso Terzi col sorriso. Il giornalista e scrittore ha tuttavia negato ci fosse stato questo pensiero o, comunque, questa decisione in merito al loro possibile matrimonio, tuttavia non ha allontanato del tutto questa possibilità. Anzi, ha voluto aggiungere che non avrebbe niente in contrario a tal proposito: “Non ci avevamo pensato, ma è una bellissima idea…”, ha concluso in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giovanni Terzi e l’ottimo rapporto con Stefano Bettarini
Simona Ventura
è la prima ospite della nuova puntata di Verissimo e fa il suo ingresso in studio con il suo nuovo compagno, Giovanni Terzi. Prima di questa storia, Simona è stata per molti anni fidanzata con Gerò Carraro, a cui fa breve cenno: “Uscivo da una storia molto lunga, e mi sono detta ‘adesso sto sola, mi godo i miei figli, il mio lavoro’ e tac, è arrivato questo treno in faccia”. Una storia, quella con Giovanni, che sin dall’inizio ha “affrontato” in modo differente: “Sono sempre stata molto riservata sulle mie storie ma questa volta mi va di esprimere..” Non manca un cenno anche a Stefano Bettarini ma da parte di Giovanni che ammette: “Tra noi c’è un bellissimo rapporto, Stefano è davvero una bella persona”. Non si sa, invece, quali siano i rapporti con Gerò attualmente.(Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi sono Stefano Bettarini e Gerò Carraro ex mariti di Simona Ventura
Stefano Bettarini
sta per fare il grande passo, ma non si tratta delle eventuali nozze con la compagna Nicoletta Larini. In realtà si parla di un altro matrimonio, quello fra Simona Ventura e Giovanni Terzi, sull’onda del gossip proprio perché a quanto pare l’ex calciatore, e ex marito di lei, sarà il testimone di nozze del giornalista. In base a quanto rivelato da Chicche di Gossip, è stato proprio Terzi a chiedere al Betta di essere presente in questo ruolo nel suo grande giorno e il “sì” sarebbe arrivato nel giro di pochi istanti. “Io stimo Stefano come Simona vuole bene alla mia ex moglie“, ha dichiarato Terzi, parlando della loro come di una “famiglia allargata“. Nessuna dichiarazione intanto da parte di Stefano, che ha creato di contro una storia divertente su Instagram con Nicoletta. Quest’ultima infatti parla dei regali di Natale, ma il compagno la blocca subito: “Niente regali quest’anno, si era detto. Dobbiamo risparmiare”. “Per un matrimonio?“, chiede lei. “Eh sì. Sembrerebbe. Io non ho ancora visto le partecipazioni. Chi vede crede, altrimenti… Aspettiamo“, risponde il compagno. Un siparietto fra l’ironico e il polemico che potrebbe non essere piaciuto a qualcuno, visto che nel giro di pochi minuti la clip è stata cancellata dal profilo di Bettarini. Che dietro ci sia lo zampino di Super Simo?
Gerò Carraro e il tradimento con Laura Moretti e il rapporto ritrovato con Simona Ventura
Gerò Carraro
è stato a lungo il grande amore di Simona Ventura, al suo fianco in seguito alla turbolenta separazione da Stefano Bettarini. Fra i due è finita ormai da oltre un anno e la conduttrice, ospite di “Verissimo” oggi, sabato 30 novembre 2019, ha ritrovato l’amore grazie a Giovanni Terzi. I rapporti fra Super Simo e Gerò sono rimasti comunque pacifici, anche se la situazione è apparsa critica nei primi mesi di quest’anno, quando l’ombra del tradimento è comparsa sull’ex coppia. “La relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto“, ha dichiarato infatti la presentatrice, ricordando di aver trascorso otto anni della sua vita al fianco di Carraro. Quest’ultimo ha poi smentito la voce di corridoio riguardo al presunto tradimento con una dichiarazione sintetica a Novella 2000: “Io e Laura insieme quando stavo con Simona? Questa è una balla grande come una casa“. Intanto sembra che la sua relazione con Laura vada più che a gonfie vele. I due si dividono fra impegni personali e mondali, fra cui una serata di beneficenza legata a Michelle Hunziker e la fondazione “Doppia Difesa“. La conduttrice svedese compare infatti alla sinistra di Gerò, che stringe alla sua destra la Moretti. Clicca qui per guardare la foto di Gerò Carraro