Come vi abbiamo raccontato, Justin Timberlake ha scelto Instagram per chiedere scusa alla moglie Jessica Biel dopo la pubblicazioni delle foto che lo ritraevano mano nella mano con l’attrice Alisha Wainwright. Protagonisti del film Palmer di Fisher Stevens, i due sono stati pizzicati dai paparazzati nel corso delle riprese a New Orleans e si è acceso il dibattito sul possibile tradimento dell’artista 38enne. Timberlake ha smentito categoricamente, ammettendo di «essere ubriaco», ma già negli scorsi giorni erano arrivate smentite da fonti vicine alla coppia: «un gesto assolutamente innocente», ha riferito un amico ai tabloid americani. Nessuna crisi in vista per la coppia, dunque: ricordiamo che JT e la Biel si sono sposati nel 2012 con una cerimonia in Italia dopo cinque anni di fidanzamento e hanno messo al mondo Silas, bimbo di 4 anni. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
JUSTIN TIMBERLAKE SI SCUSA CON LA MOGLIE JESSICA BIEL
Justin Timberlake torna a parlare del suo presunto tradimento nei confronti della moglie, la splendida attrice Jessica Biel, e lo fa attraverso i social. Tramite un lunghissimo post su Instagram, l’ex cantante e attore ha voluto scusarsi per quanto accaduto: “Quella notte ho bevuto troppo – le sue parole, riportate dall’edizione online dell’Hiffington Post – mi pento del mio comportamento”. In base a quanto spiegato dallo stesso Justin, fra lui e la collega di set, Alisha Wainwright, non sarebbe accaduto nulla, nonostante i paparazzi li abbiano fotografati mano nella mano. L’artista 38enne ha quindi voluto chiedere scusa alla famiglia, aggiungendo di voler diventare “il miglior padre e marito possibile. Voglio essere chiaro: non è successo niente tra me e la mia costar. Ho bevuto troppo quella notte e mi pento del mio comportamento. Avrei dovuto immaginarlo… Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio”.
JUSTIN TIMBERLAKE: “STO LONTANO DAL GOSSIP IL PIU’ POSSIBILE”
Il gossip era scattato alla fine del mese scorso, precisamente il 23 novembre, quando appunto i due di cui sopra, attualmente sul set della pellicola “Palmer” diretta da Fisher Stevens, erano stati paparazzati in presunti atteggiamenti intimi in un bar di New Orleans. Nelle foto, che potrebbero far pensare male chiunque, si vede Alisha accarezzare il ginocchio a Justin, poi le mani dei due che si uniscono. Una scena che ovviamente ha fatto allarmare i tabloid, che hanno immediatamente messo in discussione il rapporto fra l’ex cantante e Jessica Biel (i due sono sposati dal 2012, e hanno avuto un figlio, Silas di 4 anni). “Sto lontano dal gossip il più possibile – ha aggiunto – ma per la mia famiglia, sento che è importante affrontare pettegolezzi recenti che stanno facendo del male alle persone che amo… Mi scuso con la mia incredibile moglie e con la mia famiglia per averle messe in una situazione così imbarazzante, e mi impegno a essere il miglior marito e padre che posso essere”.