“I love you” è la frase d’amore che Veronica Burchielli ha dedicato ad Alessandro Zarino in una foto postata su Instagram dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne. Veronica ha infatti deciso di lasciare il trono per stare con lui e dare alla coppia quell’opportunità che lei stessa gli aveva negato. E ad oggi che sono trascorse alcune settimane da quella registrazione, Veronica e Alessandro stanno ancora insieme e sono innamorati. “So che il mio percorso a UeD non è stato lineare…So che è stato difficile da capire…” ha ammesso dopo aver lasciato il trono, per poi aggiungere: “Non è facile mettersi in gioco, non è facile mettere a nudo le proprie emozioni e non è facile ascoltarsi, non è facile ammettere le proprie fragilità, ma è così che si ha una crescita…”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO DEL 18 DICEMBRE
E alla fine cosa succederà a Uomini e donne? Sembra proprio che resteremo così a chiederci tutto questo almeno per una settimana. Si, nessun errore. Mentre la messa in onda del trono classico è rimandato al prossimo gennaio (con molta probabilità intorno al 10), i curiosi potranno sfogarsi con una nuova registrazione. Sembra che la macchina produttiva del programma non si fermerà e che l’ultima registrazione del 2019 potrebbe non essere quella andata in scena ieri pomeriggio e che tutto potrebbe essere rimandato a dopo Natale. In particolare, i giorni tra il 27 dicembre e il 30 potrebbero ospitare in studio una nuova registrazione per Giulio Raselli e compagni e anche quella per il trono over con protagonisti Gemma Galgani e gli altri. Questo permetterà a chi non ha paura degli spoiler di guardare avanti e scoprire prima degli altri le anticipazioni di una puntata che addirittura potrebbe andare in onda quasi a fine gennaio. Contenti loro..(Hedda Hopper)
GIULIO RASELLI NON HA ANCORA SCELTO MA GIANNI SPERTI…
Ieri pomeriggio Maria De Filippi ha messo insieme una nuova registrazione del trono classico che vedremo solo a metà gennaio se non oltre. Il programma adesso andrà in pausa per le vacanze natalizie e tornerà solo il prossimo 7 gennaio, e allora quanto dovremo aspettare ancora per cercare di capire se e quando Giulio Raselli sceglierà? Quello che possiamo annunciarvi è che Giulio non ha ancora scelto e che anche ieri pomeriggio a Uomini e donne è successo di tutto con Giovanna ancora all’attacco del suo tronista e con Giulia d’Urso alle prese con sorprese e baci. E allora come andrà a finire per loro? Ancora non lo sappiamo ma Giulia è finita ancora sotto attacco e questa volta da parte di Gianni Sperti che non gradisce il fatto che la corteggiatrice sia impassibile quando ci siano delle tenerezze o degli avvicinamenti fisici tra Giulio e Giovanna. Forse sta mentendo? I dubbi sul comportamento della bella morettina rimangono ed è forse per questo che Giulio non ha ancora scelto? (Hedda Hopper)
LORENZO RICCARDI ALL’ATTACCO DI CARLO A UOMINI E DONNE
Tutti contro Carlo Pietropoli. L’atteggiamento del tronista, nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha fatto infuriare tutti i presenti in studio, in primis l’ex tronista Lorenzo Riccardi, ormai ospite fisso e opinionista accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari. A scatenare la dura reazione di Riccardo sono state alcune affermazioni di Carlo che, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, è arrivato in puntata arrabbiatissimo con Chiara la quale, nella scorsa puntata, dopo aver ascoltato le parole del tronista che aveva sminuito il loro bacio considerandolo non importante, aveva risposto allo stesso modo. A detta di Carlo, la corteggiatrice non avrebbe mai dovuto esprimere quell’opinionie perchè “un uomo queste cose può dirle ma una donna no”. Il tronista, poi, di fronte alla decisione di Bruna di autoeliminarsi, non solo non batte ciglio, ma aggiunge che “tanto non gli piace fisicamente e non gliene frega un c***o di lei quindi Ciao Ciao”.
CARLO NEI GUAI PER VIA DEL SUO COMPORTAMENTO A UOMINI E DONNE?
L’atteggiamento di Carlo Pietropoli nei confronti delle corteggiatrici scatena la dura reazione di Lorenzo Riccardi che attacca duramente il tronista di Uomini e Donne. “Lorenzo lo attacca perché non deve assolutamente trattare le donne in questo modo facendo lo stro**o e da vero cafone”, scrivono le talpe del Vicolo delle News. Come se non bastasse, il tronista perde la pazienza quando Chiara chiede d’intervenire, ma Carlo la zittisce con un “Non mi rompere le pa**e, stai zitta“. Di fronte a tale reazione, la corteggiatrice decide di tornare a casa non volendo accanto un uomo che tratta male le donne. Dopo il durissimo scontro con Lorenzo e le corteggiatrici che hanno deciso di tornare a casa, Carlo ritrova la serenità guardando le esterne con la nuova corteggiatrice Marianna e con Cecilia Zagarrigo con cui la conoscenza procede senza intoppi.