Giulia Latini dopo la mancata scelta di Luca Onestini è diventata una delle influencer più apprezzate del web. In attesa che le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne tornino in onda, occupiamoci anche degli ex protagonisti. La ragazza di recente, ha condiviso un lungo sfogo social, spiegando per quale motivo sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica rifacendosi il seno. “Avevo una cosina che mi ronzava nella testa che però ho evitato, mi dicevo: ‘Ma no, non devo fare queste cose, non è giusto perché poi diventi come tutte le altre’ […] finché un po’ di tempo fa ho fatto una visita con una persona che mi ha ispirato molta fiducia e ho detto: ‘Scusate ma io fino ad ora non lo sto facendo per chi? Per me o per gli altri?’ e nel momento in cui mi sono resa conto che non stavo facendo qualcosa per qualcun altro ho detto: ‘Alt, non mi sono mai fatta influenzare da quando avevo 14 anni che ero in un ambiente molto particolare che era l’accademia e ora, a 25 anni, devo farmi influenzare da eventuali commenti o critiche?’. No, non me ne frega nulla e poi ero così contenta uscita da quella visita che mi sembrava quasi di fare un torto a me stessa a togliermi quello sfizio, quello spicchio di felicità, quella cosina per stare ancora meglio con me stessa”. L’ex corteggiatrice ha svelato di avere questo “pallino” da molto tempo: “Per stare meglio, per vivere meglio il mio corpo”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Uomini e Donne, Veronica Burchielli parla del suo rapporto con il cibo
Ha deciso di lasciare il trono e per questo ha ricevuto applausi ma anche tante critiche, eppure di queste ultime a Veronica Burchielli interessa ben poco. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne è felice perché ha seguito il suo cuore che l’ha portata tra le braccia di Alessandro Zarino. Nelle ultime ore, rispondendo alle domande dei fan, ha ammesso che tutto tra loro procede per il meglio. Ma c’è anche un altro importante argomento sul quale la Burchielli ha ricevuto tante domande e riguarda il suo rapporto col cibo e col suo corpo. In una delle prime esterne con Zarino, Veronica ammise infatti di aver avuto dei problemi in questo senso: “Non mi sono mai vista bella, ho tante insicurezze. – aveva detto – Ho avuto anche un rapporto brutto con il cibo. Magari non mangiavo per giorni, poi lo facevo e mi sentivo in colpa. Ero in sovrappeso, sembro molto sicura, ma non lo sono”.
Uomini e Donne, Veronica Burchielli e i disturbi alimentari: “Ho paura a parlarne”
Di fronte alle domande di tante ragazze che le hanno chiesto di più, Veronica Burchielli non se l’è sentita di entrare nei particolari della sua storia personale, tuttavia ha voluto dare loro dei consigli. “Io ho paura a trattare questo argomento, ho paura di mandare messaggi sbagliati, e ho deciso che non racconterò la mia storia, – ha esordito la Burchielli, per poi aggiungere – ma ci tengo a dirvi: ragazze non createvi termini di paragone.” Parlare di disturbi alimentari non è cosa semplice, Veronica però tiene a chiarire che “Ogni persona che sia donna o uomo ha il suo peso, non esistono termini di paragone, se lo volete come stimolo sano per il dimagrimento ok ma anche lì non identificatevi, perché ognuno è diverso, ha un proprio stile di vita, e degli obbiettivi diversi.” Così conclude “Fatevi seguire, è sbagliato pensare che si possa fare tutto da soli, se così fosse non si avrebbero problemi. E ragazze ricordatevi di non ridurre tutto ad un numero sulla bilancia, siete tutte bellissime.”