Mara Venier ha aperto la puntata di oggi di Domenica In in compagnia dei piccoli 50 bambini del Coro dolci note. In una puntata dedicata ai bambini ed alle loro famiglie in occasione della festività dell’Epifania che va a chiudere tutte le feste natalizie, la padrona di casa del programma di Rai1 ha fatto entrare in studio le Befane di Urbania che hanno donato alla conduttrice dei dolci della tradizione ed altri prodotti locali tipici di questa festività e della zona. Una delle befane ha voluto donare a Mara Venier un cappello come regalo: “Per lei che ci rappresenta tutti perchè è bellissima e buonissima”. Ma le befane con lo sfondo musicale condito dal coro dei 50 bambini torneranno anche nel corso di altri momenti della lunga puntata odierna che sarà una vera e propria festa in tv. Tra le befane, anche il comico Gabriele Cirilli, pronto a sottoporsi alle domande della padrona di casa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
La nuova puntata
La 17esima puntata di Domenica in, in onda oggi, domenica 5 gennaio alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, sarà integralmente dedicata ai bambini e alle famiglie in occasione delle festività dell’Epifania che tutte le feste si porta via. In studio sarà quindi presente il Coro dolci note formato da 50 bambini e diretto dal Maestro Alessandro Bellomaria. Tra gli ospiti, torna ance una volta Sandra Milo per proseguire il racconto della sua vita tra amori, successi e carriera. Proprio l’attrice in passato, ha condotto per anni “Piccoli fans”, Dal 1983 al 1989. Lo spettacolo era interamente dedicato ai bambini, scritto da Marcello Mancini e andato in onda su Rai2, dapprima nella fascia pomeridiana dal 1983 al 1987, in seguito dal 1987 al 1989 in quella di mezzogiorno per un totale di sei edizioni.
Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier
Teo Teocoli sarà al fianco di Mara Venier ancora una volta per cantare alcuni successi di Adriano Celentano oltre ad esibirsi in uno sketch nei panni di uno dei suoi celebri personaggi. Il comico Gabriele Cirilli, impegnato a teatro con il suo nuovo spettacolo, si esibirà con un monologo sulle feste e sulla Befana. Grandissima attesa per l’arrivo in studio della coppia “Me Contro Te”, ovvero Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia), star sui social con oltre 4 milioni di fan e un canale YouTube popolare e seguitissimo dal pubblico di giovanissimi. Luigi e Sofia, oltre ad essere compagni sul set sono anche felicemente fidanzati nella vita. I due siciliani presenteranno il loro primo film al cinema “La vendetta del Signor S”, in uscita in tutte le sale italiane dal 17 gennaio. Sempre per i bambini, arriveranno in studio 15 Befane da Urbania. Il famoso chef Gianfranco Vissani sarà protagonista di una ampia intervista sulla sua vita, la carriera e i suoi progetti futuri. Il mago Silvan, interverrà con alcuni numeri di magia, mentre il giovane cantante napoletano Andrea Sannino canterà uno dei suoi successi ‘Abbracciame’. Arturo Mariani, giovane sportivo e scrittore nato con una sola gamba, racconterà la sua storia fatta di valore e di passione per lo sport.