Luigi Mario Favoloso è davvero sparito nel nulla? In molti pensano proprio di no convinti che sia solo un colpo di testa ma ad impensierire qualcuno è proprio il fatto che l’ex di Nina Moric stia lasciando la madre in piena crisi tanto da spingersi alla polizia per una denuncia di scomparsa. In rete sono molti quelli che sono convinti che stia solo facendo parlare di sè mentre altri ancora avanzano ulteriori ipotesi. In particolare, proprio a Mattino5, Marco Balestri ha voluto “sdrammatizzare” la cosa lasciando intendere che forse tutto si risolverà questa sera con la presenza di Luigi Favoloso nella casa del Grande Fratello Vip per l’apertura della nuova edizione. In realtà l’ultimo avvistamento di Favoloso è stato a Milano e, sembra, che con sé aveva dei bagagli, il telefonino e il passaporto. Tutto normale quindi? Forse è all’Estero e non sa che la madre ne ha denunciato la scomparsa? Scopriremo nelle prossime ore se ci saranno novità o meno.
L’APPELLO DELLA MADRE A MATTINO5
Si continua a parlare di Luigi Mario Favoloso e della sua presunta scomparsa. In molti sono sulle orme dell’ex gieffino e di Nina Moric e sembra proprio che il suo ultimo avvistamento sia stato a Milano prima sul treno e poi zona Brera. La sorella è a casa a Milano e ha detto che spera di avere presto notizie del fratello che non è solito fare queste cose, lui di fatto non ha mandato un messaggio a nessuno nemmeno per rassicurare la mamma che in lacrime lancia il suo appello ai microfoni di Mattino5: “Ti prego Luigi Maria torna a casa”. Oggi Federica Panicucci prova a rimettere insieme i pezzi di quello che definisce un mistero e mentre la madre risulta preoccupata, Nina Moric ha fatto intendere che forse il suo ex sia sparito solo per farsi notare salvo poi tornare sui suoi passi con un comunicato ufficiale del suo avvocato. La stessa Federica Panicucci poi mostra l’intervista alla madre di Favoloso, Loredana Fiorentino, che ripercorre le sue ultime ore in casa: “Sono sconvolta perché sono momenti cupi e tristi perché non si sa dove sta. Natale stava qui con me, ha mangiato dai miei genitori, era triste e angosciato, è uscito il 29 ma non gli ho dato peso subito perché sono abituata a non averlo a casa. La macchina è in garage, le carte di credito, patente, documenti sono a casa, il cellulare dovrebbe averlo con sé. Ha detto di voler stare un po’ da solo ma io gli ho chiesto di farmi sapere, come sempre“.
LA MADRE A MATTINO5: “MI AVEVA DETTO DI VOLER STARE DA SOLO MA…”
La stessa mamma di Luigi Mario Favoloso ha continuato raccontando che suo figlio aveva discusso nuovamente con Nina Moric e che aveva passato il Natale un po’ giù chiuso in casa rivelando anche che suo figlio le aveva detto di voler stare un po’ da solo ma senza dire che sarebbe sparito nel nulla: “Lui mi ha detto che ha litigato con Nina Moric ma non ho capito se si erano lasciati o meno, non l’ho capito bene, so solo che mi ha portato di tutto a casa quasi come se fosse un trasloco. Lui era sconvolto per questo litigio e questa volta ho denunciato perché sono passati quattro giorni. All’inizio pensi che stia cazzeggiando con gli amici, ho provato a chiamare in giro e nessuno sapeva niente e così ho deciso di denunciare”.