DIRETTA TERAMO RENDE (3-0) MAGNAGHI FIRMA LA DOPPIETTA
Tris di reti per il Teramo, che conquista altrettanti punti con la vittoria ai danni del Rende. Dopo i primi minuti a ritmi bassi e con nessun tiro in porta, il Teramo ha trovato il vantaggio con la rete di Cancellotti in semirovesciata. Per il difensore biancorosso si tratta del secondo gol stagionale. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno creato subito una grossa occasione per il raddoppio: colpo di testa di Bombagi a tu per tu con Savelloni, ma la palla finisce addosso ai portieri. Il secondo gol però è nell’aria e arriva al 58′: Ilari smarca in area Magnaghi, che con un gran tocco supera Savelloni. Il tris arriva al 630, quindi cinque minuti dopo, e sempre con Magnaghi. Dopo aver raccolto un assist di Santoro, si è liberato di un avversario e poi ha gonfiato la rete, firmando il settimo gol stagionale. Niente da fare per il Rende, che non ha mostrato segni di reazione. (agg. di Silvana Palazzo)
DIRETTA TERAMO RENDE (1-0) LA SBLOCCA CANCELLOTTI
È finito il primo tempo della partita Teramo-Rende e il risultato parziale sorride ai padroni di casa, in vantaggio di una rete a zero. A sbloccare il match Cancellotti con una rete al 17esimo minuto della prima frazione di gioco. Sugli sviluppi di un angolo calciato da Arrigoni, dopo una respinta corta della difesa ospite, in mezza rovesciata è sbucato Cancellotti che ha trafitto Savelloni. I biancorossi di casa sono partiti meglio: hanno anche creato ulteriori occasioni per il raddoppio, prima con un colpo di testa di Magnaghi, poi con un mancino largo di Ilari dentro l’area di rigore. Al 24′ tiro flebile di destro da parte di Tentardini, nessun problema per Savelloni. Poi gli ospiti hanno colpito una traversa con Collocolo. Una chance colossale per portare il risultato in parità, ma che purtroppo è stata vanificata dal legno. Nel finale Cancellotti ha spinto sulla destra: da un suo cross è Santoro che nel cuore dell’area non ha colpito in pieno la sfera che si è persa a lato. (agg. di Silvana Palazzo)
DIRETTA TERAMO RENDE (0-0) VIA!
Tutto ormai è pronto per Teramo Rende, ma prima di dare la parola al campo dello stadio della città abruzzese prendiamoci un attimo e leggiamo i numeri stagionali delle due formazioni nel girone C di Serie C alla vigilia della ventiquattresima giornata. La formazione di casa del Teramo fino a questo punto della propria stagione è riuscita ad ottenere nove successi, sette pareggi e altrettante sconfitte con 24 gol fatti ed altrettanti subiti. Per quanto riguarda la formazione ospite del Rende, invece, i calabresi sono riusciti ad ottenere soltanto tre affermazioni in campionato oltre a sei pareggi e quattordici sconfitte per un bilancio nettamente negativo che ci parla infatti di 16 reti all’attivo e ben 41 al passivo. In casa il Teramo ha ottenuto un ottimo rendimento con sette vittorie e una sola sconfitta in dodici gare disputate mentre la formazione calabrese nelle trasferte sin qui disputate non ha mai vinto, realizzando 6 gol e subendone 27. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Teramo Rende comincia!
STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Teramo Rende non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.
I PRECEDENTI
In attesa di dare la parola al campo per la diretta di Serie C tra Teramo e Rende, dobbiamo certo prendere in esame anche i dati che ci arrivano dallo storico che interessa i due club, oggi protagonista per la 24^ giornata. I dati a nostra disposizione però non sono moltissimi: non è una sfida dalla ricca tradizione. Per Teramo Rende possiamo registrare solo 3 precedenti dunque, registrati dal 1979 a oggi e sempre per la terza categoria del calcio italiano: di fatto i due club si sono affrontati negli anni ottanta, oltre nel campionato di Serie C ancora in corso. Il precedente tra i due club a cui possiamo fare oggi riferimento per davvero è dunque il testa a testa segnato nel turno di andata di questa stagione, per la precisione al quinto turno. Lo scorso settembre dunque tra le mura del Razza abbiamo assistito al pareggio per 1-1, segnato da Bombagi per il Teramo e di Rossini per il Rende. (agg Michela Colombo)
PRESENTAZIONE DEL MATCH
Teramo Rende, partita che sarà diretta dal signor Michele Giordano e si gioca domenica 2 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Bonolis di Teramo, sarà una sfida valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C 2019-2020. Dopo 3 vittorie consecutive che avevano fatto iniziare alla grande il 2020 della formazione abruzzese, il Teramo è incappato in una sconfitta di misura in casa della Cavese. Il Rende invece ha pareggiato in casa contro la Vibonese, un piccolo passo avanti che può essere incoraggiante in chiave salvezza, con i calabresi che devono però provare a restare agganciati alla zona play out e che non vincono dal match interno contro il Rieti del 15 dicembre scorso. Il Teramo resta settimo in classifica, sorpassato dal Catanzaro. Nel match d’andata di questo campionato in casa del Rende, 1-1 tra i calabresi e gli abruzzesi che dopo essersi portati in vantaggio con un gol di Bombagi a fine primo tempo sono stati raggiunti da un gol di Rossini.
PROBABILI FORMAZIONI TERAMO RENDE
Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Teramo Rende, domenica 2 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Bonolis di Teramo, sfida valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C. Il Teramo allenato da Tedino dovrebbe scegliere il 4-3-1-2 come modulo di partenza con questo undici titolare schierato in campo: Tomei; Cancellotti; Piacentini, Soprano, Tentardini; Santoro, Viero, Ilari; Costa Ferreira; Bombagi, Magnaghi. Il Rende guidato in panchina da Rigoli sarà chiamato a rispondere con un 4-4-2 così disposto sul rettangolo verde: Savelloni, Collocolo, Origlio, Libertazzi, Vivacqua, Rossini, Bruno, Nossa, Giannotti, Murati, Vitofrancesco.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi scommetterà sulla sfida tra Teramo e Rende, l’agenzia Snai propone la quota per la vittoria interna a 1.33, mentre l’eventuale quota per il pareggio viene proposta a 4.50 e la quota per l’affermazione esterna viene fissata a 9.50. Per quanto riguarda invece il numero di gol complessivamente realizzati nel corso dei 90′ della partita, l’over 2.5 viene proposto a una quota di 2.05 mentre l’under 2.5 viene offerto a una quota di 1.75.