NICOLAI AL SERALE CON TRE SI’ E MILLE POLEMICHE
Il momento tanto temuto è arrivato per il pubblico di Amici 19 e il sentore che qualcosa sta per accadere si percepisce subito quando cala il silenzio nello studio perché Maria De Filippi fa il nome di Nicolai Gorodisky. Nonostante le polemiche il ballerino si presenta al centro dello studio per affrontare il suo esame e la prima ad entrare in studio è Nancy Berti che chiede al ballerino la Variazione dello schiaccianoci regalando al ballerino un sì. Con Elena d’Amario, Nicolai si lascia andare ad un passo a due che servirà per convincere il secondo giudice, Emanuel Lo: “mi arriva la sua interpretazione ma il punto te lo do anche se questo non è il tuo stile”. I ragazzi di Amici 19 sono in crisi, si guardano e sembrano sconvolti soprattutto se pensiamo a Federico, bocciato poco prima, Javier e Talisa. Alla fine il ballerino si esibisce sulle noti della variazione di Giselle con una richiesta, quella di ballare per il pubblico. Il terzo sì arriva tra mille polemiche non solo in studio ma anche sui social dove tutti puntano il dito contro il ballerino per la sua maleducazione.
NICOLAI VS TIMOR “PERCHE’ NON PARLI ITALIANO” E SCOPPIA LA LITE!
Scoppia la lite ad Amici 19 dove Nicolai Gorodisky finisce per litigare con Timor Steffens. Il ballerino compete con Talisa e porta a casa il punto ma nasce la polemica quando la Peparini alla fine da il suo voto a Nicolai facendolo vincere. Non è la prima volta che i due discutono proprio per via della loro danza visto che il ballerino, neo arrivato nella scuola, si sente superiore alla sua collega, e così anche oggi succede lo stesso solo che a farne le spese è addirittura Timor Steffens, l’unico ad aver dato il voto a Talisa. Nicolai lo accusa di aver dato un voto alla ballerina ma senza meritarlo perché lui è molto superiore a lei e quando il coreografo gli risponde in inglese lui gli dice: “Da quanto tempo sei in Italia? Perché non parli italiano?”. Maria De Filippi dice che Timor non lo fa per essere irrispettoso ma la discussione prende il via tant’è che il coreografo fa notare la differenza dei loro ruoli nella scuola e poi lo invita a provare a fare una coreografia di hip hop visto che si sente così superiore, a questo punto Talisa si offre di fare una coreografia di classico visto che lei lo ha studiato.
NICOLAI GORODISKY AL SERALE DI AMICI 19?
Nicolai Gorodisky è arrivato come un fulmine a ciel sereno ad Amici 19 nei giorni scorsi e siamo certi che sarà il protagonista della puntata di oggi. Il ballerino classico ha ottenuto la maglia amaranto e l’accesso alla classe durante i daytime quando nessuno si sarebbe aspettato altri ingressi dopo l’annuncio di Maria De Filippi che presto le eliminazioni si sarebbero moltiplicate, e adesso? Non solo il ballerino è entrato nella scuola ma ha già ottenuto la felpa verde occupando un posto al serale tra le polemiche del pubblico. Le anticipazioni del pomeridiano di oggi rivelano proprio che Nicolai sarà insieme a Nyv sul palco del prime time di Canale5 ma i commenti a suo sfavore non sono mancati e non mancheranno nemmeno oggi, perché? E’ presto detto.
NICOLAI GORODISKY LITIGA CON TALISA AD AMICI 19
Chi ha seguito le puntate pomeridiane di Amici 19 sa bene che Nicolai Gorodisky sarà anche bravo ma non brilla per educazione. Il suo temperamento ha già messo in crisi molti protagonisti in settimana a cominciare dai suoi compagni di avventura finendo ai professori e in molti si aspettavano provvedimenti che non solo non sono arrivati ma che non gli hanno nemmeno sbarrato la strada verso la fase finale del programma. Il primo è avvenuto con Talisa e con Karina quando la prima ha avuto il “coraggio” di dirgli che assomiglia molto a Javier come ballerino. Tanto è basta per far uscire di testa Nicolai che ha subito attaccato tutti e tutto a cominciare dalla ballerina: “Talisa mi ha detto che sono uguale a Javier. Non mi piacciono questi paragoni. Allora vuol dire che non capisce niente. Non devo imparare da loro. Io non la conosco per niente. Io sono qui a imparare da voi insegnanti, non da gente che non sa un cavolo!”.
LO SCONTRO CON ALBERTO CASTELLANI E LE POLEMICHE DEL PUBBLICO DI AMICI 19
Come se questo non bastasse, il ballerino ha finito per attaccare anche Karina al grido di: “Faccio una sfida e ti mando a casa!”. Nessuno dei ragazzi è riuscito a calmarlo e se Nyv è stata addirittura scavalcata, Jacopo ha ottenuto risposte poche carine negli spogliatoi. Ma se la lite con le ballerine poteva avere più chiavi di lettura, non può averlo quello che è successo nel pomeridiano di giovedì quando Nicolai ha addirittura fatto fuoco e fiamme durante una lezione di Alberto Castellani. Per la prima volta il coach entra nella scuola per una lezione sulla gestione delle emozioni ed è il proprio il ballerino che da di matto uscendo prima dalla classe tornando poi suoi suoi passi e continuando ad interrompere con le sue domande tanto da indisporre anche gli altri, Gaia Gozzi compresa, che ha risposto a tono. Il pubblico ha inveito contro di lui chiedendo a gran forza che la sua maglia verde sia revocata visto che nelle scorse settimane Javier e Valentin hanno subito provvedimento e ramanzine anche per molto meno.