Non corre buon sangue tra Giovanna Abate e Sara Shaimi. Le due troniste hanno fortemente e a lungo discusso nel corso della nuova registrazione del trono Classico di Uomini e Donne a causa di uno “scambio di corteggiatori”. Se Giovanna ha deciso di uscire con Sonny, Sara ha apprezzato Sammy, l’ex tentatore di Clizia Incorvaia a Temptation Island sceso per la Abate. Tra le due sono volate parole pesanti, addirittura Sara ha accusato Giovanna di essere una “gatta morta”, così come svela il Vicolo delle News. Con Sammy sono uscite entrambe le troniste, in particolare Sara ha deciso di portarlo ad una partita di beach volley, alla fine della quale il ragazzo (che è già papà di un bambino) ha ammesso di averla già vista e seguita in tv, trovandola sin da subito molto affascinante. (Aggiornamento di Anna Montesano)
REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, GIOVANNA VS SARA
Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne che ha visto per la prima volta le esterne di Giovanna Abate, dalla scorsa settimana nuova tronista. È uscita con Sammy, Alessandro ma anche con Sonny, che finora ha corteggiato Sara. Infatti la ragazza si dice abbastanza risentita da questa decisione. In studio tra le due troniste nascono subito rivalità, come svelano le anticipazioni di NewsUeD. Se a Sara non fa piacere che Giovanna sia uscita con Sonny, alla Abate non va già che la romana abbia invece deciso di uscire con Alessandro. Questo scatena tra le due un battibecco. Intanto Daniele è uscito di nuovo con Ginevra ma tra i due c’è stata una discussione perché la corteggiatrice continua ad uscire anche con Carlo, l’altro tronista. (Aggiornamento di Anna Montesano)
REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 31 GENNAIO DEL TRONO CLASSICO
Il trono classico di Uomini e donne questa settimana è stato poco protagonista in questa settimana su Canale5 ma sicuramente non sarà lo stesso nello studio del programma visto che oggi pomeriggio andrà in scena una nuova registrazione. La prima settimana da tronista di Giovanna Abate si è ormai conclusa e oggi conosceremo i dettagli delle prime esterne ma proprio per via dell’arrivo della non scelta di Giulio Raselli, in molti sono convinti che presto Carlo possa finire con l’annunciare la scelta per lasciare libero un posto in studio. Lorenzo Riccardi sarà ancora opinionista di Uomini e donne e poco fa ha annunciato di essere arrivato agli studi per la registrazione che andrà in scena proprio tra qualche minuto. Cosa scopriremo e cosa sapremo di quello che è successo in questi ultimi giorni? Lo scopriremo tra poco e sicuramente i fan ne vedranno delle belle. (Hedda Hopper)
GIOVANNA ABATE UFFICIALMENTE TRONISTA, LE SUE PRIME ESTERNE…
Allora è inutile dire che già tutti sognano qualcosa di importante per Giovanna Abate, neo tronista di Uomini e donne, che oggi tornerà a registrare una nuova puntata del trono classico, la prima in cui ufficialmente tutti sapranno che c’è lei sulla poltrona rossa accanto a Sarah, Carlo e Daniele Dal Moro. La non scelta di Giulio Raselli è stata invitata da Maria De Filippi a dimenticare quello che è successo proprio approfittando del trono che da qui a maggio potrebbe aiutarla a voltare pagina e conoscere un ragazzo adatto a lei e che possa darle quello che Giulio non voleva o poteva darle. Chi l’ha conosciuta sa bene che per lei non va bene un ragazzo giovane, inesperto e un po’ troppo frivolo perché per lei ci vuole un uomo maturo con i piedi ben saldi a terra e in molti sono già convinti di averlo individuato tanto da sognare che sia proprio lui la scelta. Ma di chi stiamo parlando?
PRIMA ESTERNA PER GIOVANNA E SAMMY A UOMINI E DONNE?
Ma di Sammy, ovvio. L’ex tentatore di Temptation Island Vip colui che in molti avevano indicato in estate come prossimo tronista, è sceso tra i corteggiatori della nuova tronista di Uomini e donne e in molti già sognano di vederlo al fianco di Giovanna per quello che hanno in comune e per la bellezza che potrebbero regalare ai fan del programma. Dall’altra parte, tra i corteggiatori vip, è comparso anche Alessandro Graziani, il tentatore che ha fatto capitolare la fragile Serena Enardu ed è inutile dire che i fan del programma sognano già un intenso triangolo. In studio oggi pomeriggio per la registrazione ci saranno anche i già noti tronisti che hanno fatto debutto in tv e il cui percorso è iniziato da un po’, Giovanna Abate riuscirà a rubare loro la scena?