Ida e Riccardo tornano nello studio di Uomini e Donne e, come sempre, non mancano discussioni. Il primo argomento è quello del Natale non trascorso insieme, Ida svela: “Non c’è stato un vero invito da parte sua, non mi ha chiesto di passare il Natale con lui”. La dama però racconta di essere in un periodo buono: “Io mi sto riprendendo alla grande, sto cominciando ad uscire, sono molto più serena. – tuttavia aggiunge – Ci sono tantissime cose che in realtà non vanno.. Io l’ho invitato al compleanno di mio figlio, lui è venuto poi io gli ho chiesto di vivere con me. Lui mi dà della incoerente”. È Riccardo però a raccontare un altro motivo di lite tra i due: i suoi auguri mancati a Gemma Galgani per il suo compleanno. “Io ci tengo che lui faccia gli auguri ad una mia carissima amica” ammette Ida, ma anche Maria De Filippi trova sia un po’ esagerato litigare una giornata intera per questo motivo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI TORNANO A UOMINI E DONNE
“Dobbiamo venire ogni volta qui per litigare?”, con queste parole nel promo di Uomini e donne, Riccardo Guarnieri chiude il succo della sua presenza nella nuova puntata del trono over accanto alla sua amata Ida Platano. A volte quando la corda si spezza non si può fare più niente per risistemarla ma, a quanto pare, i due non vogliono e non possono capirlo ancora e provano in tutti i modi a tenere insieme la loro coppia con tanto di promesse di matrimonio, di convivenza e di una vita insieme, ma sarà davvero così che andrà a finire per loro? Ida Platano e Riccardo Guarnieri entreranno sorridenti e mano nella mano in studio oggi a Uomini e donne tra gli applausi del pubblico e il sorriso di Gianni Sperti e Gemma Galgani contenti per la loro amica comune ma quando la musica si spegne e i due prendono posto al centro dello studio tutto cambia.
IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI LITIGANO A UOMINI E DONNE?
Ida Platano rivela che c’è qualcosa che non va tra loro e racconta un evento in particolare che, a quanto pare, farà infuriare Riccardo Guarnieri. Il cavaliere proverà a mantenere la calma facendo notare alla sua fidanzata che ogni volta che arrivano in studio qualcosa non va e viene a galla qualcosa ma, alla fine, sembra proprio che Ida confermerà la sua versione dicendo: “Ho raccontato le cose a modo mio? Non mi pare…”. Riccardo è indispettito dal suo intervento e i due finiranno nuovamente per litigare a Uomini e donne dimenticando presto il sorriso con il quale sono entrati un attimo prima. Sarà questo che poi avrà causato la presunta crisi che i due stanno vivendo in questi giorni e di cui non hanno rivelato dettagli?