Oggi a Mattino5 si parla della puntata di ieri e non si può non parlare di Clizia Incorvaia e delle parole che ha pronunciato parlando del suo ex Francesco Sarcina. Al grido di “mi ha ucciso come donna e come femmina” ha lasciato intendere che non solo era venuto meno il rapporto marito e moglie ma anche quello tra donna e uomo. Gli opinionisti di Federica Panicucci sono un po’ titubanti sulla questione e, in particolare, Roberta Ruiu, che ammette di conoscere sia lei che lui, subito rilancia: “Mi sembra un po’ esagerato tutto questo, Francesco lo conosciamo un po’ tutti non è mai stato un santo ma non è un diavolo. Era molto amato dalle donne, non ha mai fatto finta di essere un santarellino, perché si innamora di lui e poi perché alla fine tutto questo fango? Ai tempi ha avuto anche lei un ottimo ritorno da questo rapporto”. Non si capisce bene cosa Roberta (“mi sembra sempre un po’ studiata”) volesse insinuare ma il succo della questione è che Francesco non è mai stato un santo e che lei lo sapeva benissimo quando si è innamorata di lui e ha deciso di andare avanti. (Hedda Hopper)
Le parole di Clizia Incorvaia contro Francesco Sarcina
Clizia Incorvaia nella casa del Grande Fratello Vip 2020 parla dell’ex marito Francesco Sarcina, il leader de Le Vibrazioni reduce dalla partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020. In particolare Alfonso Signorini legge un estratto del brano “Dov’è” che molti hanno pensato potesse essere stato scritto e dedicato proprio a lei. “E’ un uomo alla ricerca della sua felicità, di se stesso. Se sei un infelice resterai per sempre un infelice; lui è una persona sofferente, mi ha sempre colpito la sua sofferenza”. Signorini le chiede: “dov’è la gioia?” con la ex moglie che dice: “In lui o nelle cose? Per me la gioia è nell’aver ritrovato me stessa”. Poi la Incorvaia si permette di dare un consiglio all’ex marito: “il consiglio che gli do è di liberarsi dalle sue strutture, dal suo personaggio e di circondarsi da persone più sane e non da tanti burattini che lui comanda”. Infine Signorini domanda se in futuro potrà esserci un ritorno di fiamma con Sarcina: “mi hai fatto venire la pelle d’oca, l’ho amato tanto, mi aveva completamente uccisa come donna, femmina. L’amore si era esaurito, ma fortunatamente sono riuscita a leccarmi le mie ferite e rinascere dalle mie ceneri”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Clizia Incorvaia: Francesco Sarcina nella Casa? “Se entra lui, io…”
Clizia Incorvaia su tutte le furie nella Casa del Grande Fratello Vip 4, che questa sera vivrà una nuova puntata in diretta su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini alla presenza degli opinionisti Pupo e Wanda Nara. Il motivo dell’ira dell’ex di Francesco Sarcina è proprio… Francesco Sarcina. Infatti, la ragazza è venuta a conoscenza che proprio stasera dovrà esibirsi in una gara di canto con gli altri coinquilini e, tra i brani in scaletta, sarebbe presente anche “Dedicato a te”, marchio di fabbrica de “Le Vibrazioni”, band a lei molto… familiare. Clizia, così, non ci ha visto più: “Spero che Francesco non entri nella Casa, altrimenti vado via”, ha dichiarato furibonda. “Sembrerebbe una pagliacciata, anzi lo dico è proprio una pagliacciata, lo farebbe solo perché pagato profumatamente. Io credo che non lo faccia, ma non si può mai sapere cosa scatta in una persona. Tante cose sono accadute nella mia vita che pensavo non potessero avvenire. Prima ero categorica, adesso non mi meraviglio più di nulla. Non voglio brutti scherzi, altrimenti sono io che me ne vado”. Un’affermazione che non lascia spazio a troppe interpretazioni…
CLIZIA INCORVAIA TEME L’ARRIVO DI SARCINA
Clizia Incorvaia teme, dunque, l’arrivo del suo ex Francesco Sarcina nella Casa più spiata d’Italia. In realtà, non vi sono anticipazioni da parte degli autori del reality show in merito all’eventuale ingresso del cantante de “Le Vibrazioni”, gruppo reduce dal meraviglioso quarto posto ottenuto alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Dov’è”. Non è da escludere, però, che Sarcina faccia soltanto una breve comparsata al Grande Fratello Vip 4 per avere un confronto in diretta con Clizia. Se questo dovesse accadere, non è assicurato che Incorvaia accetti il dialogo, anzi: la soluzione prospettata dalla stessa concorrente coincide con una sua uscita immediata dal reality show. Anche e soprattutto perché, e questo non può non essere sottolineato in questa disamina, adesso Clizia sembra aver ritrovato la serenità e la felicità in amore, grazie al giovane Paolo Ciavarro, con il quale si è già scambiata un primo bacio a favore di telecamere. Con buona pace di Antonio Zequila, in queste settimane affatto insensibile al fascino dell’ex compagna di vita di Francesco Sarcina.