Pietro Delle Piane
contro Barbara d’Urso a Live – Non è la D’Urso. Il fidanzato di Antonella Elia si è sottoposto alla macchina della verità dopo la notizia del presunto tradimento, ma i risultati sono contro di lui. L’attore si è scontrato con la padrona di casa mettendo in dubbio la veridicità della macchina della verità dicendo: “avete fatto fare il tagliando alla macchina” e rilanciando delle pesanti accuse alla D’Urso. Il fidanzato della Elia, infatti, ha risposto diversamente alle domande della macchina della verità che ha sottolineato la sua “non verità”, ma poco dopo si è letteralmente sfogato con la D’Urso dicendo di non essere disponibile a sottoporsi a questa buffonata. “Utilizzerete questo domani al Grande Fratello, lo so. Ho sbagliato a venire. Non dovevo venire. Stacchi la macchina. È una buffonata. È tutto manipolato, Antonella lo sa. Non mi fate a me queste cose. Non si fa, Barbara! Rifacciamola e porto io un perito per la macchina. Io ho dichiarato delle cose vere e sono uscite false, per farmi apparire bugiardo con la mia donna domani” ha detto il fidanzato di Antonella Elia contro Barbara d’Urso. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
L’arrivo di Pietro delle Piane è stato un vero e proprio terremoto a Live Non è la d’Urso a cominciare dallo scontro con gli opinionisti della conduttrice e finendo alla macchina della verità a cui il compagno di Antonella Elia si è sottoposto. Proprio Delle Piane ha pensato bene di prendere a colpi di pernacchie Roberto Alessi e chi come lui stava continuando ad accusarlo di essere così fuori contesto da essere fastidioso, la stessa Karina Cascella ha fatto notare: “Viene qua e non possiamo dirgli niente, lui è un attore famoso…”. Fatto sta che tutto questo è niente in confronto a quello che è successo dopo ovvero il momento in cui Pietro delle Piane ha preso posto sulla poltrona della macchina della verità e tutto è andato storto. Domanda dopo domanda, il battito del suo cuore ha continuato a svelare che forse il tradimento con Fiore Argento ai danni della Elia c’è stato e che non era la prima volta che i due si vedevano. Clicca qui per vedere il video del momento.
PIETRO DELLE PIANE CONTRO BARBARA D’URSO PER LA MACCHINA DELLA VERITA’
A questo punto Pietro delle Piane è uscito fuori di testa e se in un primo momento si è limitato a dire: “Avete fatto fare il tagliando alla macchina”, in seguito si è messo a urlare e sbraitare anche contro Barbara d’Urso rea di aver messo su una buffonata solo per nuocere a lui e alla stessa Antonella Elia che è destabilizzata da questa situazione che è assolutamente falsa: “Su quelle lì è andata a cascare la macchina”. A questo punto è la d’Urso a intervenire: “Tu stai insinuando che tutto questo è organizzato? Spiegami…Magari tu hai un’agitazione particolare per cui dai un impulso sbagliato alla macchina della verità?”. Lui a questo punto si dice dispiaciuto per quello che è successo e giura sul figlio Filippo che lei non ha mai tradito Antonella Elia: “Non vengo a fare ste sceneggiate”