DIRETTA SUDTIROL FANO (2-0): DOPPIETTA DI ROVER!
Inizia la ripresa tra Sudtirol e Fano, decide al momento Rover. Arriva il raddoppio di Rover! Il Sudtirol chiude molto probabilmente il match ad inizio ripresa, per il Fano ora diventa durissima. I padroni di casa continuano a controllare senza problemi la gara. I padroni di casa controllano la gara agevolmente. Termina una gara senza storia, decide la doppietta di Rover. Il Fano continua nella sua serie negativa.(agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA ROVER!
Inizia il match tra Sudtirol e Fano, i primi dice minuti scorrono senza grosse emozioni. Per il Sudtirol prime 25 giornate con quattordici vittorie, tre pareggi e otto sconfitte, senza contare il secondo miglior attacco del gruppo (41 gol segnati) e una difesa solida (23 reti subite). Oggettivamente il Fano non sembra poter opporre grandi soluzioni per arginare il Sudtirol fuori casa, alla luce di una sequenza di risultati caratterizzata da quindici sconfitte, sei pareggi e sole quattro vittorie, con 40 gol subiti e 22 fatti per un pessimo -18 alla voce della differenza reti marchigiana. Mattero Rover! La sbloccano i padroni di casa al venticinquesimo minuto di gioco. Termina la prima frazione di gioco, decide al momento Rover. (agg. Umberto Tessier)
VIA!
Sudtirol Fano si gioca: squadre ormai in campo, andiamo però a scoprire quali sono le rispettive statistiche nel girone B del campionato di Serie C in corso, giunto ormai già alla sua ventiseiesima giornata. Così come in avvio di stagione, la squadra della città di Bolzano si conferma come la rivelazione del campionato senza conoscere mezze misure. Per il Sudtirol prime 25 giornate con quattordici vittorie, tre pareggi e otto sconfitte, senza contare il secondo miglior attacco del gruppo (41 gol segnati) e una difesa solida (23 reti subite). Oggettivamente il Fano non sembra poter opporre grandi soluzioni per arginare il Sudtirol fuori casa, alla luce di una sequenza di risultati caratterizzata da quindici sconfitte, sei pareggi e sole quattro vittorie, con 40 gol subiti e 22 fatti per un pessimo -18 alla voce della differenza reti marchigiana. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Sudtirol Fano comincia!
I TESTA A TESTA
La diretta di Sudtirol Fano ci riserverà una partita che nella storia finora è stata a senso unico in favore degli altoatesini. Il bilancio dei sette precedenti infatti è chiarissimo: cinque vittorie per il Sudtirol, due pareggi e nessun successo per il Fano. Ancora più impietoso il bilancio delle reti segnate, dieci per il Sudtirol e addirittura nessuna per il Fano, il che in ben sette partite è un dato decisamente clamoroso. I due pareggi dunque sono stati naturalmente altrettanti 0-0, mentre il Fano ha sempre chiuso all’asciutto di gol segnati pure le partite vinte dagli altoatesini, a dir poco spietati contro questo avversario. La partita d’andata è stata l’ennesima conferma di questa tradizione: domenica 29 settembre 2019 infatti il Sudtirol vinse per 0-2 a Fano grazie ai gol segnati nella ripresa da Gianluca Turchetta al 69’ e Matteo Rover al minuto 91. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Sudtirol Fano non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.
PRESENTAZIONE DEL MATCH
Sudtirol Fano, partita che viene diretta dal signor Matteo Gualtieri e si gioca domenica 16 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Druso di Bolzano, sarà una sfida valevole per la ventiseiesima giornata di Serie C 2019-2020. Altoatesini ko a Fermo nell’ultimo match di campionato, seconda sconfitta consecutiva in trasferta per la squadra di Stefano Vecchi che tra le mura amiche è reduce invece da 3 successi consecutivi. E’ ripiombato in una crisi che pareva superata il Fano, che cedendo in casa 1-2 contro la Feralpisalò nell’ultimo turno ha incassato la terza sconfitta consecutiva, restando penultimo con una sola lunghezza di vantaggio sul Rimini fanalino di coda del girone B. Nel match d’andata Sudtirol vincente 0-2 allo stadio Mancini di Fano, a segno Turchetta e Rover. Il 26 settembre 2018 pari a reti bianche tra le due formazioni nell’ultimo precedente disputato allo stadio Druso di Bolzano, da quando i marchigiani sono tornati tra i professionisti nel 2016 non sono mai riusciti a battere gli altoatesini in impegni ufficiali.
PROBABILI FORMAZIONI SUDTIROL FANO
Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Sudtirol Fano, domenica 16 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Druso di Bolzano, sfida valevole per la ventiseiesima giornata di Serie C. Il Sudtirol allenato da Vecchi dovrebbe scegliere il 4-3-1-2 come modulo di partenza con questo undici titolare schierato in campo: Taliento; Ierardi, Polak, Vinetot, Fabbri; Tait, Berardocco, Beccaro; Casiraghi; Petrella, Mazzocchi. Il Fano guidato in panchina da Alessandrini sarà chiamato a rispondere con un 4-3-1-2 così disposto sul rettangolo verde: Viscovo, Ricciardi, Gatti, Zigrossi, De Vito, Amadio, Parlati, Marino, Carpani, Barbuti, Baldini.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi scommetterà sulla sfida tra Sudtirol e Fano, l’agenzia Snai propone la quota per la vittoria interna a 1.55, mentre l’eventuale quota per il pareggio viene proposta a 3.60 e la quota per l’affermazione esterna viene fissata a 5.75. Per quanto riguarda invece il numero di gol complessivamente realizzati nel corso dei 90′ della partita, l’over 2.5 viene proposto a una quota di 2.85 mentre l’under 2.5 viene offerto a una quota di 1.40.