DIRETTA TRIESTINA VIS PESARO (4-0): CHIUDE LODI
Inizia la ripresa tra Triestina e Vis Pesaro, decidono al momento Tartaglia e Sarno. Misin ci prova da fuori area ma non inquadra lo specchio della porta. Ngissah si becca il giallo per simulazione, per l’arbitro non ci sono dubbi. Girandola di cambi intanto tra le due compagini. Venti minuti alla fine del match, Triestina che controlla tranquillamente la gara. Serraiocco si esalta due volte su Granoche negando il gol al centravanti. Granoche! Arriva il tris dei padroni di casa. Questa volta Serraiocco non può nulla. Calcio di rigore per i padroni di casa! Sul pallone si presenta Lodi che non sbaglia! Termina la gara, con la Triestina che vince per quattro a zero. (agg. Umberto Tessier)
TARTAGLIA E SARNO!
Inizia il match tra Triestina e Vis Pesaro. Tartaglia! I padroni di casa la sbloccano dopo appena tre minuti di gioco! Colpo di testa vincente in occasione di un calcio d’angolo. Sarno! Arriva il raddoppio dei padroni di casa al settimo minuto di gioco! Grande giocata dell’attaccante da fuori area che mette subito la gara in discesa per i suoi. La Vis Pesaro sta faticando tantissimo nell’impostare una reazione, la compagine ospite ha subito l’uno-due della squadra di casa. Ci avviamo verso la mezzora di gioco, pallino del gioco saldamente tra le mani della Triestina. Nava la mette in mezzo ma non trova compagni di squadra. Di Munno imbecca per Voltan, il tiro è facile preda di Offredi. Termina la prima frazione di gioco, i padroni di casa avanti di due gol. (agg. Umberto Tessier)
VIA!
Mentre Triestina Vis Pesaro sta per cominciare, andiamo a scoprire quali sono le statistiche delle due formazioni che fanno parte del girone B alla vigilia della ventiseiesima giornata nel campionato 2019-2020 di Serie C in corso. Gli alabardati sono stati protagonisti fin qui di un torneo a due facce, con dieci vittorie e undici sconfitte, a fronte dei quattro pareggi. Anche se il dato dell’attacco può apparire positivo (31 gol), tutto viene vanificato dalle 32 reti incassate in 25 giornate di campionato, dunque la differenza reti della Triestina è pari a -1. La Vis Pesaro fa pure peggio, con dodici sconfitte, sette vittorie e sei pareggi, un attacco mediocre (21 gol) e una difesa che ha subito 32 reti come la Triestina, che portano però la differenza reti decisamente più in negativo per la compagine marchigiana (-11). Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Triestina Vis Pesaro comincia!
I TESTA A TESTA
Diamo adesso uno sguardo ai precedenti della diretta di Triestina Vis Pesaro, partita che a dire il vero prima di oggi è stata disputata solamente cinque volte in contesti ufficiali. Possiamo comunque osservare un vantaggio per la Triestina, che ha infatti raccolto tre vittorie a fronte di un pareggio e dell’unico successo della Vis Pesaro. Giuliani di conseguenza avanti anche nel numero dei gol segnati, che sono sei per la Triestina e appena tre invece per la Vis Pesaro, che ha perso tutti gli ultimi tre confronti, cioè i due del campionato scorso e la partita d’andata del torneo in corso, pur disputata in casa il 29 settembre scorso. Quel giorno la Triestina espugnò lo stadio Tonino Benelli di Pesaro con il punteggio di 1-2: vantaggio marchigiano ad opera di Lorenzo Paoli, ribaltato però dalla Triestina grazie alle reti di Davis Mensah e Pablo Granoche su calcio di rigore. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Triestina Vis Pesaro non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.
PRESENTAZIONE DEL MATCH
Triestina Vis Pesaro, partita diretta dal signor Francesco Cosso e in programma domenica 16 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Rocco di Trieste, sarà una sfida valevole per la ventiseiesima giornata di Serie C 2019-2020. Alabardati reduci da due pareggi consecutivi in campionato, l’ultimo 2-2 in casa dell’Arzignano. Resta nona e in zona play off la formazione giuliana che dall’inizio della stagione non ha mai trovato però il cambio di passo per tornare ai livelli della scorsa stagione, in cui la promozione in Serie B è sfumata soltanto nella finale play off in casa contro il Pisa. Resta a metà classifica la Vis Pesaro, capace di fermare sul pari interno la capolista Vicenza, restando a +3 sulla zona play out. Nel match d’andata la Triestina ha fatto bottino pieno allo stadio Benelli di Pesaro, ribaltando lo svantaggio iniziale con le reti di Mensah e Granoche. 2-0 per la Triestina nell’ultimo precedente tra le due squadre disputato allo stadio Nereo Rocco, reti decisive messe a segno da Beccaro e Mensah il 18 settembre 2018.
PROBABILI FORMAZIONI TRIESTINA VIS PESARO
Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Triestina Vis Pesaro, domenica 16 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Rocco di Trieste, sfida valevole per la ventiseiesima giornata di Serie C. La Triestina allenata da Gautieri dovrebbe scegliere il 4-3-3 come modulo di partenza con questo undici titolare schierato in campo: Offredi; Formiconi, Signorini, Lambrughi, Brivio; Paulinho, Lodi, Maracchi; Gatto, Gomez, Procaccio. La Vis Pesaro guidata in panchina da Pavan sarà chiamato a rispondere con un 3-5-2 così disposto sul rettangolo verde: Puggioni, Paoli, Lelj, Farabegoli; Nava, Misin, Ejjaki, Voltan, Tessiore; Marcheggiani, Ngissah.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi scommetterà sulla sfida tra Triestina e Vis Pesaro, l’agenzia Snai propone la quota per la vittoria interna a 1.75, mentre l’eventuale quota per il pareggio viene proposta a 3.30 e la quota per l’affermazione esterna viene fissata a 4.50. Per quanto riguarda invece il numero di gol complessivamente realizzati nel corso dei 90′ della partita, l’over 2.5 viene proposto a una quota di 2.35 mentre l’under 2.5 viene offerto a una quota di 1.55.