La nuova puntata di Uomini e Donne vede Simonetta e Marcello al centro dello studio. L’ingresso del cavaliere scatena subito le perplessità di molti, in primis di Gianni Sperti. Per l’opinionista l’interesse della dama è dettato solo dal Porsche e dai beni che ha il cavaliere. Ma non è l’unico ad attaccare questa conoscenza. Samuel interviene attaccando prima Simonetta (con la quale è uscita qualche settimana fa) poi Marcello. “Fai perdere solo del tempo alle persone, non ha senso.” sbotta Samuel, ma Simonetta replica “Io e te non ci siamo conosciuti, siamo usciti una volta. Come fai a dire che è una persona che non mi piace? La tua opinione deve essere fondata!” Poi anche Marcello viene accusato: “Apri gli occhi! Ma non ti chiedi perché è interessata a te?” chiede Gianni. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SIMONE E MARCELLO, POLEMICHE A UOMINI E DONNE PER LA “STRANA COPPIA”
Simonetta e Marcello al centro dello studio insieme? Avete capito bene, questa è una delle cose che vedremo oggi pomeriggio a Uomini e donne visto che si sono sentiti in settimana. La cosa strana è che proprio Simonetta ha pensato bene di lasciare il suo numero a Marcello, un uomo che lei reputa interessante, intelligente e affascinante, ma questo non basta a convincere i presenti nello studio e, in particolare, Gianni Sperti che finisce per inveire contro di loro ma, soprattutto, contro Simonetta. La donna è uscita prima con Samuel Baiocchi, più giovane di lei, e poi ha fatto dietrofront lasciando il suo numero a Marcello, perché? L’opinionista di Uomini e donne ha la risposta ben chiara in mente ovvero il fatto che quello che abbia attratto Simonetta sia stata la lista dei beni, a quanto pare di lusso tra auto e case, di Marcello.
SIMONETTA E MARCELLO SOTTO ACCUSA A UOMINI E DONNE, PERCHE’?
Il fatto che i due si siano avvicinati farà discutere e non poco in studio e Simonetta e Marcello saranno chiamati a dire la loro. La prima si giustificherà dicendo che quando si è guardata intorno dopo Samuel è rimasta colpita proprio dall’eleganza e dalla signorilità di Marcello mentre quest’ultimo risponde alle critiche di Gianni dicendo che forse non tutti sono interessati ad un uomo maturo solo per i suoi soldi. L’opinionista continua a ribadire che la dama si è interessata a lui solo dopo aver sentito dire che ha diverse auto di lusso e non solo e forse il suo interesse non è molto sincero. Cosa risponderanno i due a quel punto e come si evolverà la situazione tra loro?