Stefano Beacco ha vinto La Pupa e Il Secchione 2020 insieme alla partner Maria Assunta Scalzi
. Il ragazzo ha dimostrato una crescita della sua cultura, ma anche della sensibilità, nell’arco della trasmissione condotta da Paolo Ruffini su Italia 1. Il suo più grande successo è stato recitare l’inizio de La Divina Commedia di Dante Alighieri anche se è scivolato sull’imprevisto Omero passando la palla alla squadra avversaria. È a quel punto che Stella Manente si è fatta scivolare di dosso la possibilità di recuperare inciampando in maniera imprevista di fronte all’ostacolo delle tre caravelle di Cristoforo Colombo. Finita questa avventura ora c’è la curiosità di vedere se Stefano e Scalzi si frequenteranno anche al di fuori della trasmissione, anche perché molto spesso hanno dimostrato di essere più che compagni di squadra. Lo scopriremo solo tramite i social network. (agg. di Matteo Fantozzi)
È INNAMORATO? IL GESTO CHE FA CRESCERE LA CURIOSITÀ
Stefano Beacco è il finalista de La Pupa e il Secchione e Viceversa insieme a Maria Assunta Scalzi.
Si è parlato molto di un possibile flirt tra i due, visto che si sono avvicinati molto e si sono anche baciati. Ad aumentare le chiacchiere è stato un gesto del Pupo nei confronti della Secchiona, da vero innamorato. Alla fine della prova “nudi alla meta” la ragazza si è intimidita per essere rimasta totalmente senza vestiti e ha così abbracciato il ragazzo. Questi ha deciso di allungare le mani per coprire le sue parti intime da dietro, dimostrando di essere un vero gentiluomo e facendo dunque un gesto che ha fatto tuonare i social network pronti a insinuare la possibilità di vedere i due insieme anche dopo la fine del reality show. Di certo i due hanno legato moltissimo e si vogliono un gran bene e Stefano l’ha mostrato anche oggi durante la finale. (Agg. di Matteo Fantozzi)
IL FEELING CON SCALZI STUPISCE
Stefano Beacco
ci è riuscito. Il pupo più amato del programma è in finale con la sua secchiona, Maria Assunta, detta ormai da tutti la ‘Scalzi’. Del resto se Stefano è molto amato un motivo c’è. Il ragazzo si è distinto fin da subito, e il suo percorso all’interno del programma fino ad oggi è stato caratterizzato da molte cose, tra cui sensualità, bellezza e simpatia. A giocare a suo favore di certo c’è stato anche il rispetto con cui ha sempre trattato la sua secchiona. Da lei sembra voler imparare, tanto che i più maliziosi parlano di un feeling tra i due che andrebbe ben oltre la coppia fine solo al gioco. Non è solo l’episodio della chair dance dell’ultima puntata ad aver messo in luce la loro intimità. Se ben ricordate anche la prova dello ‘scuotimento’ ha fatto faville. Stefano fin qui ha condotto la sua pupa per mano, che si deve dire per amor di verità si è fatta condurre con piacere, aiutandola a sciogliersi e a mostrare un lato di sè nascosto ma non troppo, e questo è piaciuto a tutti. Allo stesso tempo però è stato anche umile e bravo a farsi guidare da lei, cercando di imparare il più possibile.
STEFANO BEACCO, BRAVO A “RIMONTARE” GLI ALTRI CONCORRENTI
L’entrata, si potrebbe dire, in differita rispetto agli altri concorrenti non sembra aver penalizzato Stefano. Nonostante sia entrato dopo nel gioco, ha rimontato da vero professionista. Via via ha superato le varie prove, a cominciare da quella famosa del riconoscimento, e di certo è tra i favoriti alla vittoria dei 20.000 euro in gettoni d’oro. Quanto piace al pubblico la loro intimità del resto, lo si è visto nella prova del ferro da stiro, in cui Stefano guidava Maria Assunta dandole consigli. Non a caso le sue parole, nel corso della trasmissione, rivolte a Sandra, hanno riassunto quello che per lui è il senso di questo programma, ‘Il team lo vedi da dentro’. Da dentro questa coppia, come si direbbe, spacca. A giudicare dalle precedenti prove di Stefano, ci si aspettano grandi cose da lui nella finalissima. Indimenticabile come si può vedere dal minuto 5 di questo video, la sua ‘chair dance’, la prova della scorsa puntata. In questa prova Stefano è stato insuperabile, come del resto ci si aspettava da lui. C’è stato forse un piccolo cedimento in passato, quando Stefano si è avvicinato molto alla pupa Martina Di Maria. In quell’occasione Maria Assunta si è mostrata particolarmente gelosa, ed ha richiamato all’ordine il suo pupo. Da allora c’è da dire che Stefano si è comportato sempre bene, promettendo che si sarebbe impegnato al massimo per portarsi a casa la vittoria e il montepremi finale.
STEFANO BEACCO: PER VINCERE GLI BASTA CONTINUARE A FARE QUELLO CHE STA FACENDO
Da notare come per vincere Stefano in fondo non debba fare altro che continuare a comportarsi come sta facendo all’interno del programma. Notevole ad esempio la sua performance nella prova olfattiva al buio del riconoscimento, ultima prova della scorsa puntata dell’11 febbrio, visionabile in questo video dal minuto 3 e 40 secondi. Stefano, in questa occasione, ha riconosciuto la sua secchiona, mostrando ancora una volta come il gioco di squadra tra i due sembri andare a volte un po’ troppo oltre la semplice gara. Maria Assunta ne è stata molto felice.