Clizia Incorvaia ha mentito, sull’età certo, ma sembra proprio che abbia mentito, e allora perché farlo? Se Paolo Ciavarro non sembra dar peso alla bugia della sua Clizia Incorvaia e lo ha chiarito già in diretta ieri sera al Grande Fratello Vip, dopo la diretta Paola di Benedetto e Teresanna Pugliese hanno dubitato di lei: “Perché mentire per così poco?”. Le due sono contente del percorso che Clizia ha fatto nella casa almeno fino a quando non ha sbagliato uscendo dal programma in quanto squalificata, ma perché mentire così poco e se lo avesse fatto anche in altre questioni? Questo è il succo della questione e, in particolare, Paola di Benedetto dice a Teresanna: “Parlo sottovoce perché non voglio che mi sente Paolo, ma non si parla neanche di negare, qua è proprio mentire, sono piccole cose ma fanno riflettere, stava vivendo una favola, non capisco il problema”. Qual è il problema? Perché nascondere la sua età e se avesse nascosto anche altre verità scomode nella casa e non solo? Ai posteri l’ardua sentenza… (Hedda Hopper)
Clizia Incorvaia ha creato scompiglio in casa..
Il dubbio sull’età di Clizia Incorvaia arriva anche nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La ex concorrente, infatti, è stata protagonista del momento “uno contro tutti” a Live – Non è la D’Urso dove è stata interrogata sulla sua età. La ex moglie di Francesco Sarcina ha dichiarato 33 anni, ma in realtà all’interno della casa ha detto di averne prima 35 e poi 36. A Live non è la D’Urso, la Incorvaia si è difesa dicendo: “dopo 30 anni non si dichiara più l’età”. Un dubbio che Alfonso Signorini ha voluto rendere noto anche a Paolo Ciavarro con cui la modella e influencer ha vissuto un flirt all’interno della casa. Il figlio di Eleonora Giorgi ha visto tutti i filmati e sul finale ha spiazzato tutti dicendo: “a me dell’età non me ne frega nulla, basta non me ne frega nulla”. Applausi dal pubblico in studio con Wanda Nara e Alfonso Signorini che condividono pienamente le parole del figlio d’arte. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
“Clizia Incorvaia sull’età menti a Paolo Ciavarro?”, ma non risponde..
Chiamata ad affrontare le cinque sfere e Live Non è la d’Urso, Clizia Incorvaia è stata nuovamente messa di fronte alla sua età reale, argomento che a quanto pare continua a non voler affrontare apertamente. Non si comprende quale sia il suo problema rispetto all’età, ma a volerci vedere chiaro (o almeno provarci) è stato Daniele Interrante, tra coloro seduti ieri nelle sfere. A quanto pare l’influencer, durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, prima della sua squalifica avrebbe dichiarato di avere meno anni di quanti in realtà non ne abbia. Facendo una ricerca web basata sulla sua età emerge infatti che l’ex di Francesco Sarcina avrebbe 33 anni, eppure secondo alcune indiscrezioni la verità sulla sua età sarebbe da ricercare nell’anno di nascita 1980 che suggerirebbe il suo debutto negli “anta”. Ma perchè avrebbe mentito? A smascherarla nella trasmissione di Barbara d’Urso ci ha pensato proprio Interrante che tralasciando la discussione iniziale legata alla sua frase su Buscetta, l’ha incalzata, spiazzandola e commentando: ” C’è un mistero, forse hai mentito sulla tua vera età. Hai detto che hai 33 anni, ci sono però persone che dicono che ne hai molti di più. Dico questo perché se un rapporto, quello con Paolo, è nato con una menzogna, non è bello”.
CLIZIA INCORVAIA, GIALLO SU ETÀ: LA REPLICA DELL’INFLUENCER
Di fronte all’insistenza di Daniele Interrante, Clizia Incorvaia non si è fatta scalfire ma anzi, saggiamente, ha replicato citando addirittura una zia. Barbara d’Uso si è prontamente inserita nel dibattito chiedendo dubbiosa: “Clizia, hai detto una bugia sull’età?”. “Come diceva mia zia, dopo i 30 anni non si dichiara più l’età, quindi posso fare quello che voglio”, ha replicato l’influencer. Una cosa è certa: Clizia avrebbe più di trent’anni ma l’età esatta resta ancora un mistero, ed a quanto pare così lo sarà ancora per molto. Ad intervenire è poi stata Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro e futura suocera, che avvicinandosi all’ex gieffina l’ha spronata a non avere paura della sua età rivelando: “io la so la tua età, non averne paura”, ed invitandola anzi ad esserne fiera. Paolo conoscerà i veri anni di Clizia o resterà un mistero anche interno alla coppia? Intanto la mancata risposta della diretta interessata ha contribuito ad aumentare il giallo attorno all’età, già sollevato in passato dal sito DavideMaggio.it, che svelava: “stando a quanto ci risulta alla voce “data di nascita” la carta d’identità della (ex) signora Sarcina parla chiaro quanto e più del galateo: 10/10/1980. Clizia, quindi, tra meno di nove mesi raggiungerà la soglia dei 40 anni”.