Juan Martin Fagiani, il fidanzato di Francesca Manzini, fisicamente assomiglia a Gesù al punto che la conduttrice di Striscia la Notizia è solita chiamarlo proprio così. “Io lo chiamo Gesù, ma non perché è un santo che mi sopporta, ma perché sembra proprio Gesù. Gli assomiglia, è uguale di profilo”, ha raccontato recentemente la Manzini a Sledet. L’uomo che ha conquistato il cuore di Francesca Manzini facendola innamorare perdutamente ha infatti i capelli lunghi e la barba. Per Francesca rappresenta il più grande regalo che la vita le abbia fatto ed è per lei l’amore vero. La coppia vive il rapporto in modo riservato e sono davvero poche le occasioni in cui si mostrano in pubblico. Un amore privato, intimo, ma molto grande che rende estremamente felice la Manzini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Juan Martin Fagiani, Francesca Manzini: “per me è un dono di Dio”
Si chiama Juan Martin Fagiani il fidanzato di Francesca Manzini, l’imitatrice e attrice che da questa sera conduce Striscia La Notizia al fianco di Gerry Scotti. Di lui si comunque molto poco: la coppia, infatti, preferisce mantenere totale riserbo sulla loro relazione. Di Juan si sa comunque che è un ex-rugbista argentino. In un’intervista rilasciata a Sledet, la Manzini ha dichiarato: “Juan per me è il dono di Dio, è stata una figura molto importante. Mi ha fatto capire quanto è importante vivere il presente, e non vivere il presente con in me il passato, perché così facendo si sta male e non ci si gode la vita.” L’imitatrice ha inoltre aggiunto che “Juan è l’emblema di ciò che si dice la vita. Quindi amarla, viverla e saperla vivere con la totale logicità, razionalità, ed emotività.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Juan Martin Fagiani, chi è il fidanzato di Francesca Manzini
Debutta questa sera alla conduzione di “Striscia la Notizia” Francesca Manzini, che nelle scorse ore ha rivelato il nome del suo fidanzato, battezzato come Juan. I primi sospetti su una sua relazione sentimentale sono nati in seguito a una frase pubblicata dall’imitatrice sui social network alcuni giorni fa, che riportiamo integralmente di seguito: “Due amanti felici non hanno fine né morte, nascono e muoiono più volte vivendo, hanno l’eternità della natura”. Parole cariche di romanticismo e di passione, alle quali però non hanno fatto seguito commenti o spiegazioni ulteriori da parte della ragazza, malgrado l’insistente curiosità dei suoi follower. Così, la donna ha maturato la decisione di uscire allo scoperto, raccontando tutta la verità nell’ambito di un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, sulle cui colonne si legge: “Sono fidanzata con il mio Belén, lo chiamo così perché è italo-argentino”, ha commentato la Manzini, che non perde mai la sua simpatia e la sua originalità anche quando tratta argomenti che afferiscono alla sua vita privata. “Si chiama Juan – ha proseguito –, ha una grande pazienza. Mi ha accompagnato all’aeroporto di Fiumicino, si è subito i miei vocalizzi per scaldare la voce e rideva. Non è facile trovare un modo che creda in te e ti dica: ‘Spacca tutto’. Io sono fortunata, ce l’ho”.