UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 5 MARZO, TRONO OVER
Ci sarà spazio per un bel po’ di storie oggi pomeriggio a Uomini e donne. Come sempre la prima puntata è dedicata in gran parte a Gemma Galgani ma oggi ci sarà finalmente la possibilità per tutti, o quasi, di dire la loro sia al centro dello studio che approfittando di un ballo e l’altro. Proprio il video anticipazioni della puntata di oggi del trono over svela che ci sarà modo per Carlotta e Marco di essere molto vicini approfittando proprio della pausa di un ballo in cui cavalieri e dame avranno modo di scambiarsi qualche parola lontano dai riflettori e da quelli che sono i temi del giorno. Cosa si diranno e, soprattutto, avremo modo di capire come sta andando avanti la loro relazione? I due sembra che si stiano vedendo anche al di fuori dello studio e in molti sono pronti a scommettere che sarà il loro uno dei rapporti estivi più accesi. (Hedda Hopper)
ANNA MARIA IN CRISI PER VIA DI…
Anna Maria in crisi nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne? La dama, bella come il sole, si piazzerà al centro dello studio del programma di Maria de Filippi per parlare della sua liason con Marcello. A quel punto succederà qualcosa visto che nel video anticipazioni della puntata di oggi, e che potete vedere cliccando qui, sembra proprio che ad un certo punto la dama prenderà il microfono non per dire la sua sul suo rapporto con Marcello ma per spiegare che vorrebbe tanto essere criticata o apprezzata per quello che è e non per quello che appare. A quanto pare proprio Gianni Sperti inveirà contro i due convinto che nella loro liason ci sia qualcosa che non vada, sarà dedicata proprio all’opinionista la risposta della dama nella puntata di oggi pomeriggio? Quello che è certo è che Marcello e Anna Maria sono usciti ancora insieme e si trovano bene, se son rose… (Hedda Hopper)
RICCARDO GUARNIERI VUOLE CHIUDERE CON IDA PLATANO?
Il sesso conta, continua a ribadirlo Ida Platano e continua a dire la sua su questo argomento anche Riccardo Guarnieri oggi ospite a Uomini e donne insieme alla sua compagna. I due entreranno mano nella mano spazzando via tutto quello che si è detto nei giorni scorsi tra crisi e presunte tali, ma le cose non andranno come previsto, almeno all’inizio. La dama rivelerà che tra loro ci sono stati una serie di problemi proprio dovuti al fatto che lui non la desiderava e questo creava nella sua testa una serie di dubbi e paranoie che portavano poi a litigi e scontri. Riccardo continua a ribadire il fatto che questo non deve essere una prova e alla fine esclama: “In questo modo non si può andare avanti”. Le sue parole sono relative proprio al racconto che sta facendo in studio a Uomini e donne o nasconde davvero una crisi ormai certa tra i due? Lo scopriremo oggi pomeriggio in puntata. (Hedda Hopper)
MARCELLO E ANNA MARIA MENTONO?
Nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne oggi 5 marzo 2020. Dopo un inizio dedicato a Tina Cipollari, Gemma e al ritorno di altri ex della Galgani, oggi al centro della studio torna il contestatissimo Marcello. Di fronte al cavaliere c’è ancora Anna Maria, signora per la quale ha manifestato la scorsa settimana un fortissimo interesse. Oggi confermano che le cose continuano ad andare bene. Ma è proprio mentre raccontano quanto accaduto tra loro in questi giorni che arriva un momento piccante in studio. Il Vicolo delle news svela, infatti, che Marcello la invita a chiudere le gambe in quanto, avendo la minigonna, le si vede tutto. Dopo questa parentesi i due tornano ad essere attaccati in studio, soprattutto da Gianni Sperti che non crede alla coppia e insiste nel sapere il lavoro che svolge la dama.
IDA E RICCARDO DI NUOVO IN CRISI A UOMINI E DONNE?
A Uomini e Donne è poi il momento di un gradito ritorno. Maria De Filippi chiama in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due entrano mano nella mano e col sorriso sulle labbra ma le dichiarazioni che fanno poi una volta che si sono accomodati sono ben lontane dall’essere serene. La conduttrice parte col raccontare di un nuovo periodo di crisi che la coppia ha vissuto nelle ultime settimane. In particolare Ida lamenta di un mancato trasporto fisico da parte di Riccardo che la porta a sentirsi non desiderata da lui. Il cavaliere però si difende parlando di pesanti offese ricevute da lei che non riesce a mandare giù e, dunque, dimenticare. Ora però sono riusciti a trovare un punto comune e superare questa nuova crisi. Le cose dunque oggi vanno bene: Maria De Filippi li invita a sancire la ritrovata serenità con un ballo.