Nella casetta di Amici arriva per Javier e Nicolai il nome del professore che vuole punirli per i loro ritardi alla lezione di classico. Si tratta di Timor Steffens, nome che scatena l’immediata reazione di Nicolai. “A me non sembra giusto che ci danno una punizione, è cattiveria! Nessuno ha detto qualcosa del nostro ritardo, non capisco perchè lui dice così, forse è arrabbiato”. Anche Javier non si dice d’accordo con la punizione di Timor, che scopriremo però nel corso della puntata di domani. Intanto il ballerino cubano continua ad avvicinarsi a Talisa, che ha però dei dubbi sui reali sentimenti del ballerino nei suoi confronti. Momenti invece di crisi per Jacopo che, dopo i giudizi negativi ricevuti dopo il primo serale, ha un momento di sconforto e piange in casetta. (Aggiornamento di Anna Montesano)
AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 5 MARZO
Il serale di Amici 19 andrà in scena domani sera in diretta e senza pubblico ma, fino ad allora, i ragazzi rimasti in gara dovranno affrontare il pubblico di Real Time prima e di Canale5 dopo per le due puntate del pomeridiano che sveleranno altre novità su quello che vedremo domani. Nei giorni scorsi abbiamo conosciuto i duetti che allieteranno il secondo serale di domani mentre i ballerini sono chiamati ad una serie di coreografie e di prove anche comparate. Proprio Vanessa Incontrada ha chiamato all’appello Javier, Valentin e Nicolai su una coreografia bomba che possa far venire a galla la loro passione e il loro istinto latino cosa succederà e come andrà a finire per i tre? Quello che desta sempre più dubbi è Nicolai. Il ballerino non è mai in crisi per il suo lavoro ma, a quanto pare, inizia ad esserlo per via del rapporto che ha con i compagni.
NICOLAI STA FINGENDO AD AMICI 19?
Per giorni lo abbiamo visto solo in giardino o pronto a mangiare da solo in cucina quando gli altri avevano già finito tenendosi sempre in disparte rispetto agli altri ragazzi di Amici 19 ma adesso sembra che i ruoli siano cambiati. Nicolai soffre e accusa i compagni di averlo messo da parte e di non tenerlo in considerazione ma per il pubblico sta solo mentendo per riuscire a portare a casa la pietà del pubblico e, magari, anche i loro voti per andare avanti. Forse Nicolai ha capito che rispetto a Valentin e Javier ha qualcosa in meno che potrebbe metterlo alla porta proprio nel secondo serale di domani sera?