“Grazie per tutti i commenti. Siete meravigliosi” Poche parole ma ricche di emozione quelle di Talisa, la ballerina ultima eliminata di questa edizione del serale di Amici 2020. La ragazza non ha ancora pubblicato post dopo la sua uscita dalla scuola, eppure ha voluto riproporre alcuni dei messaggi ricevuti dai fan più affezionati. D’altronde su Instagram è un tripudio di complimenti e messaggi d’affetto per la ballerina: “Sei veramente forte, hai spaccato, meriti tutto” ha scritto qualcuno, “Sei una bomba, una delle ballerine più espressive di sempre”; e ancora “Carisma, bellezza e talento: sei un mix di qualità davvero speciali. Sei grande Talisa”; “Fantastica talisa, quando balli tu è impossibile non guardarti!”. Insomma, un vero successo per la ballerina. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Talisa dopo Amici “Non mollerò mai!”
Talisa accetta l’eliminazione dal serale di Amici 2020, ma non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo grande sogno artistico. La ballerina, tra le lacrime, parla davanti alle telecamere di Witty Tv ringraziando tutti quelli che le hanno permesso di vivere un sogno e d’incontrare persone che sono entrare a far parte della sua vita dandole facendola sentire in famiglia. Dopo aver incoraggiato i compagni in vita delle ultime puntate del serale, Talisa aggiunge: “non mollerò mai”. La ballerina, inoltre, ha ripreso possesso del suo profilo Instagram dove ha condiviso i messaggi dei fans e poi ha aggiunto: “ormai la mia esperienza ad Amici è finita però non lo dimenticherò mai”. Per la giovane ballerina, dunque, Amici è stata un’esperienza di vita davvero importante. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Talisa torna in casetta dopo l’eliminazione da Amici 19
Momento romantico nella casetta di Amici 2020 dove Talisa, dopo l’eliminazione, torna per prendere tutte le sue cose e, soprattutto, per salutare Javier. “Doveva succedere prima o poi. Vai, vinci e fai tutto quello che c’è da fare. Mi mancherai”, dice la ballerina a Javier. I due si abbracciano a lungo e poi si scambiano un dolce bacio. “Ci rivedremo presto, ma non troppo presto”, aggiunge la ballerina che vorrebbe vedere Javier non solo in finale, ma anche sul podio. Talisa, poi, rientra in casetta e si tuffa tra le braccia di Nyv e Giulia Molino. Poi abbraccia a lungo Gaia Gozzi a cui si era legata tantissimo. “Ti voglio bene”, dice la cantante prima di salutarla e di lasciarla andare. Talisa, nonostante l’eliminazione, appare serena e pronta a sostenere dall’esterno Javier, ma anche tutti gli altri compagni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Talisa Ravagnani eliminata: Giulia Molina piange dopo il serale di Amici
Talisa Ravagnani è già tornata a casa, ma nella casetta del serale di Amici 2020 è già stata dimenticata. L’unica a notarlo è Giulia Molina che, durante una chiacchierata notturna con Nyv, confessa il proprio stato d’animo. “Non ti sembra assurdo tutto questo? Rientriamo in casetta ed è come se non fosse successo nulla. Io non riesco ad essere così razionale ed è per questo che mi isolo perché se so che non viene compresa la mia sensibilità, preferisco non parlare”, afferma Giulia che avrebbe preferito una parola su Talisa da parte dei compagni anche in casetta. Tutto ciò, tuttavia, non è successo e Giulia non nasconde la propria amarezza per come si stanno comportando i suoi compagni d’avventura (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Talisa a casa, Martina continua a seguire Amici
Martina Beltrami continua a seguire Amici 19 nonostante la sua eliminazione e proprio ieri sera sulle storie su Instagram ha continuato a gioire per la sua GG, Gaia Gozzi, ma anche a piangere, mostrando un cuore spezzato, per la dolce Talisa eliminata nel secondo serale. Il talent continua ad andare avanti e spazzare via i concorrenti uno dopo l’altro in vista della finalissima sempre più vicina (visto che le puntate dedicate a questo girone saranno solo sei) e così la cantante uscita nella prima puntata ha pensato bene di dedicare una serie di urletti l’ennesima promozione per Gaia Gozzi nonostante le polemiche che l’hanno travolta una volta finita nella lista nera di Loredana Bertè. Martina ha poi approfittato dei social per annunciare che sta lavorando a due nuovi pezzi e che il virus ha rallentato un po’ il suo lavoro per via dei mancati spostamenti, ma presto anche lei potrebbe tornare in pista magari proprio finendo per essere rivale di Gaia in classifica. (Hedda Hopper)
Timor Steffens vince su tutti?
Talisa è stata eliminata nel secondo serale di Amici 2020 ma ancora una volta il suo mentore è stato il vincitore assoluto. Proprio il professore che le ha regalato la cena romantica che ha condiviso con Javier, Timor Steffens, ieri sera ha movimentato un po’ il talent mettendo con le spalle al muro la spina nel fianco di questa edizione, Nicolai. Il pubblico inveisce contro di lui sin dal principio soprattutto per via di quello che è successo in sala e in palestra con il ballerino mai pronto a mettersi in gioco, a provare insieme ai professionisti ascoltando le loro correzioni e, infine, anche con il fatto che spesso e volentieri snobba le lezioni di classico al mattino perché si sente molto superiore a tutto questo. Ieri sera a prenderlo di mira è stato Timor Steffens invitandolo ad essere più umile e ad ascoltare di più e tutto questo gli ha permesso di vincere, almeno in teoria, la puntata di ieri visto che ha portato in studio il pensiero di molti italiani. (Hedda Hopper)
Il pubblico insorge contro il programma per Javier
Talisa non è riuscita ad esprimersi al meglio in questo serale di Amici 2020 per via del suo infortunio alla caviglia che l’ha fermata la prima settimana e per metà anche in questa seconda. Alla fine la sua eliminazione non ha stupito più di tanto alla luce del fatto che ci sono dei cavalli di razzo nella classe di ballo quest’anno, ma quello che il pubblico non ha gradito non è tanto l’uscita di Talisa, quanto quello che è successo a Javier. Il popolo della rete è insorto contro il programma reo di aver ridotto all’osso il ballerino in una serata complicata in cui è stato messo davvero a dura prova fino al malore che aveva più il sapore di un attacco di panico che di un risultato dell’acido lattico e della stanchezza. Ma è mai possibile che la maleducazione che Nicolai continua a mostrare, alla fine, sarà premiata a discapito di tutto il resto? Il popolo dei social se lo chiede e anche il pubblico a casa, faranno la loro parte anche gli altri nella prossima puntata? (Hedda Hopper)
Eliminazione amara ad Amici 2020
Talisa ha lasciato la scuola di Amici 2020 al termine della seconda puntata del serale. La ballerina che era arrivata alla fase più importante del talent con un infortunio da smaltire, non è riuscita a vincere la sfida contro Jacopo che ha conquistato l’accesso alla terza puntata. Un’eliminazione amara per gli insegnanti di danza, in particolare per Timor Steffens e Veronica Peparini che avevano puntato sul suo talento sin dall’inizio. Talisa, tuttavia, torna a casa con un’esperienza in più di cui fare tesoro e, soprattutto, con l’affetto di Javier con cui stava nascendo qualcosa. Prima di lasciare ufficialmente lo studio del serale, infatti, Talisa ha avuto il tempo di salutare il ballerino a cui ha lasciato un tenero bacio. Tra i due nascerà l’amore quando il serale sarà finito? Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amici 2020, secondo serale tra liti e dissapori
Puntata anomala ma comunque ricca di emozioni quella del serale di Amici 2020 in onda, per la prima volta, senza pubblico in studio. L’atmosfera è inevitabilmente diversa, l’aria che si respira è rarefatta ma diventa ancor più pesante con gli interventi di Timor Steffens e Loredana Berté. Il primo ha deciso di punire Nicolai e Javier, privandoli della possibilità di concorre per la maglia della terza puntata, finendo dunque in eliminazione. Questo dà il via ad una lite abbastanza accesa tra Nicolai e Timor, quando l’allievo lo accusa di essere ingiusto e di trasportare malumori pregressi fino ad oggi. I dissapori toccano però anche il canto e in particolare Gaia. La cantante ha preparato il brano della Berté richiesto proprio dalla Berté che però non è affatto soddisfatta di quanto portato a termine dall’allieva.
Amici 2020, Talisa è l’eliminata del secondo serale
Ne nasce in studio tra Loredana e Gaia una discussione che tocca anche le corde di Anna Pettinelli, che trova alquanto ingiusto che la Berté abbia parole così pesanti in generale su allievi che non sono ancora dei veri professionisti. Intanto la gara va avanti e, nonostante la mancanza del pubblico in studio, rimane invariata. Due gironi, due salvi e direttamente alla terza puntata. Tutti gli altri a rischio eliminazione. Proprio la criticata Gaia e Valentin (oggetto di un’accesa lite tra Alessandra Celentano e Cannito) sono i ragazzi che conquistano la vetta dei due gironi. I professori salvano invece Nyv. Il girone dell’eliminazione è a sfida diretta e parte con la sfida tra Javier e Nicolai, che vince. Segue Javier contro Jacopo, ed è il ballerino a vincere (anche se si sente male). Jacopo sfida allora Giulia, che vince. Ultima sfida è tra Jacopo e Talisa: a perdere e, dunque, ad abbandonare la scuola in questo secondo serale è la ballerina.
Maria De Filippi “colma” il vuoto del pubblico: dalla Ferilli a Filippo Magnini
Non c’è Luciana Littizzetto a spezzare la gara in questa seconda puntata del serale, ma Maria De Filippi ha pensato a qualcosa di molto particolare. Ed ecco che un’inviata speciale bussa ad un citofono che si scopre poi essere quello dell’amica Sabrina Ferilli, totalmente inconsapevole di quello che sta per accadere. Ciò che ne consegue è un misto di sorpresa, gaffe e divertimento, con la De Filippi che sale sin su in casa dell’amica con le telecamere. Ospiti illustri anche stasera: Mahmood, Al Bano (che torna poi anche con Romina Power), Fabrizio Moro. Ma anche l’intervento di Filippo Magnini. Una puntata “silenziosa” e anomala ma comunque riempita da polemiche e liti. Sarà da capire se anche per il pubblico a Casa la De Filippi è riuscita a “riempire” il vuoto del pubblico.