Mediaset ha deciso di sospendere da oggi Uomini e Donne, nonostante ci fossero ancora puntate da mandare in onda. Una decisione che non è affatto piaciuta al pubblico che, chiuso in casa, trova un momento di leggerezza in quei programmi di intrattenimento rimasti in onda. E, infatti, sul web sono in tanti a lamentarsi di questa decisione. C’è infatti chi scrive: “Perché rimuovere Uomini e Donne dalla programmazione di questi giorni? Pessima decisione, specialmente per gli anziani, costretti in casa, magari soli…almeno avevano un’ora di spensieratezza!” Una situazione in cui si ritrovano milioni di italiani, che cercano un momento di svago in questa situazione drammatica. Che Mediaset possa tornare sui suoi passi dopo questo annuncio? (Aggiornamento di Anna Montesano)
UOMINI E DONNE OGGI NON VA IN ONDA: ECCO PERCHÈ
Cambio di programmazione dell’ultimo minuto su Canale 5. Niente Uomini e Donne oggi, lunedì 16 marzo, che lascia invece posto al film “Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio”. Una decisione che inevitabilmente arriva per l’emergenza Coronavirus. Mediaset ha infatti condiviso ieri un comunicato che ha annunciato quanto segue: “Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, quattro appuntamenti Mediaset della fascia di day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16 marzo 2020: Mattino Cinque, Forum, Uomini e donne, Avanti un altro!.” E continua nello specifico: “Nel caso di Uomini e donne, programma legato agli sviluppi quotidiani delle relazioni tra i protagonisti, si proseguirà per alcune puntate per poi sospendere temporaneamente la programmazione. Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno non appena la situazione lo consentirà.” Tuttavia, già oggi 16 marzo, la programmazione è sospesa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 16 MARZO, TRONO OVER
Tra poco prenderà il via quella che potrebbe essere l’ultima puntata del trono over di Uomini e donne almeno fino a che l’emergenza Coronavirus non sarà finita. Dame e cavalieri sono chiamati ad intrattenere il pubblico a casa ma fino al momento in cui le riprese non potranno riprendere, dovremo accontentarci degli ultimi colpi di coda che riporterà al centro dello studio Aurora. La donna continua a tirare in ballo il passato parlando della sua conoscenza con Sandro e questo fa imbestialire Gianni Sperti convinto che la dama stia mentendo e tutto perché ha già baciato altri cavalieri in studio (Samuel Baiocchi compreso) e in quel frangente non sembrava bloccata dal passato, forse il problema è proprio Sandro? Aurora continua a ribadire: “Credo nell’amore vero ma forse non riesco…”. Chi la crederà e, soprattutto, come reagirà Sandro alle sue parole?
MARCO E CARLOTTA ANCORA AL CENTRO DELLO STUDIO DI UOMINI E DONNE
Uomini e donne torna in onda oggi con quella che potrebbe essere l’ultima puntata del lunedì, almeno per ora. Secondo le ultime novità contenute nel comunicato stampa diramato ieri da Mediaset sembra proprio che il programma andrà avanti con qualche altra puntata con le puntate registrate e poi si fermerà. Le anticipazioni di oggi, 16 marzo, rivelano che il programma andrà in onda oggi ma non con il trono classico come è successo la scorsa settimana ma con il trono over. Ancora una volta si tornerà a parlare di Marco e Carlotta. I due hanno interrotto la loro conoscenza per volere della dama che non ha la passione dentro quando sta con lui anche se si trova benissimo e sa bene che ha perso un uomo importante e per bene che forse mai nella sua vita incontrerà ancora ma il punto è che non vuole accontentarsi a 35 anni.
GIANNI CONTRO MARCELLO A UOMINI E DONNE
Altra storia, invece, per Marcello. Il cavaliere è stato preso di mira nei giorni scorsi a Uomini e donne proprio per via di quello che vuole fare e che cerca nel programma e per la sua liason con Anna Maria. Ancora una volta è Gianni ad inveire contro di loro anche se non si capisce bene cosa sia successo. Anna Maria prova ancora a difendersi mentre l’opinionista attacca Marcello reo di mentire e di non essere come vuole apparire parlando delle sue cose, della sua attività e di essere poco interessato alle donne in studio. Cos’altro vedremo e cosa succederà nella nuova puntata di Uomini e donne? Sicuramente ci sarà molto da vedere per quella che potrebbe essere l’ultima puntata del trono over.