A Laura Chiatti si uniscono anche tanti altri vip per questa speciale Festa del papà 2020 e tra questi non poteva mancare Michelle Hunziker. La showgirl e conduttrice è attualmente in onda con Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti ma è vero anche che il resto della giornata lo passa chiusa in casa con la sua famiglia e con l’amato Tomaso al quale va la sua dedica speciale oggi convinta che ci sarà presto modo per festeggiare e tornare a riabbracciarci tutti. Pubblicando una foto in cui appare con il marito e con le loro due figlie, la Hunziker scrive: “In un periodo così difficile e drammatico molti papà sono a casa con le loro famiglie. Chi ha il papà a casa finalmente può goderselo a pieno e recuperare molti momenti intensi perduti, perché eravamo tutti molto presi con la quotidianità, con il lavoro e i nostri “problemi” da risolvere. Ora ce n’è uno più grande di problema e lo dobbiamo risolvere. Ora abbiamo capito tutti che l’assoluta priorità è salvaguardare la nostra salute e quella delle nostre famiglie”.
UNA FESTA DEL PAPA’ 2020 SUI GENERIS
Sarà un giorno particolare questo, poco dedito al consumismo e dedicato ai dolci pensieri e ai ricordi, per questa festa del papà 2020. Niente dolci, almeno non in tutti i posti visto che gran parte di bar e pasticcerie sono chiuse, niente regali visto che i negozi sono chiusi e, soprattutto, nessuna riunione di famiglia e niente ristoranti e pizzerie, anche i vip oggi dovranno fare i conti con una festa sui generis in cui il consumismo passa in secondo piano e vengono a galla i veri sentimenti e la malinconia di non poter stare stretti ai propri papà. La prima a prendere la parola in questa mattinata di “festa” è Laura Chiatti. L’attrice ha usato i social per postare una foto di suo pare insieme a Marco Bocci per una dedica speciale.
DOPPIA DEDICA DI LAURA CHIATTI PER LA FESTA DEL PAPA’ 2020
In particolare, Laura Chiatti ammette di sentire la mancanza del suo papà ma si è riscoperta molto simile a lui in questo periodo e scrive: “Auguri a tutti i papà del mondo ed in particolare al mio “ babbo “ che con il suo sorriso , la sua energia e la costante capacità di sdrammatizzare ogni cosa brutta , mi ha fatto sempre sentire al sicuro… mi manchi e mai come in questo momento mi rendo conto di quanto ci somigliamo . Auguri anche a te @marcoboccireal che sei un papà davvero speciale”.
Ecco il post di Laura Chiatti in cui compaiono gli uomini della sua vita, suo padre e suo marito: