Si allunga la lista dei finalisti del Grande Fratello Vip 2020. Durante la semifinale, infatti, Alfonso Signorini ha annunciato il nome di altri due concorrenti della casa vincitori del televoto flash. Dopo Paola Di Benedetto che è riuscita a battere al televoto Licia Nunez e Antonella Elia, è la volta di Paolo Ciavarro. Per il figlio di Eleonora Giorgi l’avventura del GF VIP 4 prosegue alla grande, visto che il “figlio d’arte” si conquista un biglietto di sola andata per la finale di mercoledì 8 aprile 2020 battendo al televoto Teresanna Pugliese e il super favorito Andrea Denver. Niente da fare per il modello italo americano che si contenderà uno dei due posti disponibili per la finale della prossima settimana al televoto contro Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese? Chi tra loro tre si aggiungerà ai quattro finalisti annunciati Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Paola Di Benedetto è la terza finalista del Grande Fratello Vip 2020
La semifinale del Grande Fratello Vip 2020 ha proclamato la terza finalista. Si tratta di Paola Di Benedetto che al televoto lampo ha battuto Antonella Elia e Licia Nunez che, classificatasi all’ultimo posto, ha dovuto abbandonare la casa. La ex Bonas di Avanti un altro si aggiunge così a Sossio Aruta e Aristide Malnati, i due concorrenti scelti dal pubblico nelle settimane precedenti. La puntata prosegue poi con un altro televoto lampo che vede scontrarsi Teresanna Pugliese contro Paolo Ciavarro e Andrea Denver. Tra questi tre si nasconde il quarto finalista del GF VIP 4 e il terzo eliminato della serata. Chi sarà il fortunato? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Antonella Elia, Licia Nunez o Paola in finale?
Antonio Zequila non è tra i finalisti del Grande Fratello Vip 2020 visto che l’attore napoletano è stato eliminato al televoto nella sfida contro Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro. Si stringe così il cerchio intorno ai concorrenti rimasti ancora in gioco nella quarta edizione del GF VIP 4 che questa sera decreterà i suoi finalisti. Al momento gli unici concorrenti ammessi alla puntata finale sono Sossio Aruta e Aristide Malnati che nelle precedenti puntate sono stati scelti dal pubblico. A giocarsi il tutto per tutto sono: Antonella Elia, Andrea Denver, Licia Nunez, Teresanna Pugliese,, Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro con i maschi chiamati a scegliere chi tra le donne non merita la finale. Denver sceglie Teresanna, Patrick fa il nome di Licia e Paolo Ciavarro quello di Antonella Elia. A salvarsi è Paola Di Benedetto, che finisce al televoto con Licia Nunez e Antonella Elia. La più votata vincerà l’accesso alla finale, mentre l’ultima sarà eliminata dal programma. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Finalisti Grande Fratello Vip 2020: Andrea Denver tra i favoriti, ma…
Grande Fratello Vip 2020, chi saranno i finalisti? Mancano sette giorni alla finale della quarta edizione del reality show di successo di Canale 5 in onda mercoledì 8 aprile 2020 e cominciano a circolare i nomi dei papabili vincitori. Antonella Elia e Patrick Pugliese sono tra i concorrenti in pole position per la vittoria finale, ma è ancora tutto da decidere. Al momento i primi due finalisti sicuri sono Sossio Aruta e Aristide Malnati che, nel corso delle precedenti puntate, si sono conquistati con il lasciapassare del pubblico da casa, un biglietto di sola andata per la finalissima. A rischio ancora gli altri concorrenti rimasti nella casa: Antonella Elia, Andrea Denver, Licia Nunez e Teresanna Pugliese, Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro. Chi riuscirà a conquistare la finale del GF VIP 4? Ricordiamo che durante la semifinale saranno ben 3 i concorrenti eliminati e quindi la partita è ancora apertissima per tutti, anche se Andrea Denver sembrerebbe tra i favoriti alla finale e anche alla vittoria. Sarà davvero così? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
FINALISTI GRANDE FRATELLO VIP 2020, I PRONOSTICI
Chi saranno i finalisti del Grande Fratello Vip 2020? Per i concorrenti è arrivato il momento del verdetto definitivo. L’ultima puntata è alle porte e questa sera Alfonso Signorini chiederà al pubblico di scegliere i finalisti attraverso il televoto. Attualmente, nella casa ci sono ancora: Sossio Aruta e Aristide Malnati che hanno già staccato il biglietto per la finale dell’8 aprile, Antonella Elia, Andrea Denver, Licia Nunez e Teresanna Pugliese.Nella casa, inoltre, ci sono ancora Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro. Dei tre, uno non conquisterà sicuramente la finalissima. All’inizio della semifinale, infatti, Signorini chiuderà il televoto decretando il primo eliminato della serata che dovrà così rinunciare al sogno di partecipare alla finalissima.
CHI SONO I CONCORRENTI SICURI DELLA FINALE?
Il pubblico è sicuro che tra i finalisti del Grande Fratello Vip 2020 ci saranno sicuramente Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. Nel bene e nel male, la Elia è stata una grande protagonista della quarta edizione del reality show e sono tanti gli utenti convinti che la Elia meriti la finalissima. Allo stesso modo anche Patrick è considerato uno dei migliori concorrenti di quest’edizione del Gf Vip e il pubblico è convinto che entrambi staccheranno il biglietto per l’8 aprile. Chi, dunque, dovrà rinunciare alla finalissima? I candidati all’eliminazione, secondo il parere del pubblico, potrebberoo essere Teresanna Pugliese e Andrea Denver. Non sono, però, da escludere anche Licia Nunez e Paola Di Benedetto che il pubblico potrebbe sacrificare per dare ad altri la possibilità di restare nella casa anche per l’ultima settimana.