Nuovo, misterioso corteggiatore per Gemma Galgani. Dopo Occhi Blu e Pantera, per la dama di Torino, arriva anche Cuore di Poeta che si presenta come un uomo di 61 anni. “Vorrei iniziare un gioco di conoscenza con te. Non so dove ci porterà”, scrive Cuore di Poeta che corteggia con una serie di messaggi la Galgani. Più che messaggi, Cuore di Poeta scrive quasi un monologo con cui esorta Gemma a tuffarsi nella nuova conoscenza. Dopo aver letto tutto il lungo messaggio, Gemma appare abbastanza titubante. “Tu potresti essere un amore”, scrive ancora Cuore di Poeta. “Fai una selezione. Non pensi che in tutte queste parole d’amore ci sia anche qualcuno che si sta divertendo alle tue spalle?”, chiede Tina che esorta Gemma a non accettare il corteggiamento di tutti ma a scegliere con lucidità. “Troppo esagerati questi uomini, ma chi è che corteggia così oggi?“, chiede ancora Tina non credendo affatto alle parole dei corteggiatori di Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI CONQUISTA IL PUBBLICO DI UOMINI E DONNE
Ma vogliamo davvero parlare di Gemma Galgani? Sì, certo, non possiamo fare altro visto che lei è stata la protagonista assoluta della prima puntata di Uomini e donne ai tempi del Coronavirus. La dama torinese è diventata tronista proprio come voleva e come speravano i suoi fan da tempo e nella puntata di ieri si è districata tra Pantera e Occhiblu cercando di intrattenerli con una serie di messaggi e di risposte ai loro pensieri. Se qualcuno è già andato oltre sognandola la notte e pensandola ogni mattina, ovvero Pantera Nera, Occhiblu sembrava un po’ più impacciato lasciando spazio a doppisensi e a quella che tutti hanno definito ormai una chat zozza. Sullo sfondo Gemma Galgani, unica e sola protagonista, si è messa in gioco e non solo in chat ma anche regalando al pubblico il solito scontro con Tina Cipollari, che si inasprirà oggi, e i siparietti con Maria de Filippi e Gianni Sperti fingendo di non sentire l’opinionista e decidendo così di snobbarla.
GEMMA GALGANI DIVISA TRA PANTERA E OCCHIBLU
Risultato? Gemma Galgani con le sue sole forse, magari possiamo dire in coppia con Tina Cipollari, ha portato a casa 3milioni di spettatori e un buon 16% di share, o poco più, che sicuramente è buono alla luce del fatto che i grandi protagonisti del trono over non erano con lei a coprirle le spalle, ma sicuramente un po’ lontano dagli ottimi risultati della versione normale e ante-virus. Uomini e donne comunque tornerà in onda oggi e le anticipazioni rivelano del suo ballo e della sua lite con Tina che si presenterà in casetta con la maschera con il suo volto stampato in versione mummia, cos’altro ci saprà regalare oggi la dama?