Scherzi a Parte 2005, commento live replica
La replica di Scherzi a Parte si chiude con due scherzi di indubbio intrattenimento: quello rifilato ad Ettore Bassi e quello al celebre ‘bomber’ Bobo Vieri. L’attore viene fermato da una finta pattuglia della Polizia, che teme possa esserci una bomba nell’automobile di Ettore Bassi. Il protagonista dello scherzo è letteralmente allibito quando vede i poliziotti affettargli la macchina con improbabili metodi per disinnescare il “pericolo bomba”. Bobo Vieri, invece, finisce in un negozio di abbigliamento dove, spinto da un caro amico, si decide a spiare dal camerino Samantha, una provocante ragazza fidanzata che in realtà è un’attrice. Entrambi i protagonisti non si accorgono dello scherzo e finiscono nella rete di Scherzi a Parte. Missione compiuta per gli autori del programma… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono) CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING
KEVIN COSTNER “VITTIMA” DI SCHERZI A PARTE
Anche Kevin Costner è tra le vittime inconsapevoli di Scherzi a Parte. Nel 2005, il famoso attore californiano, rischia di restare chiuso in una barca e di affondare assieme al suo proprietario, agitato e spaventato. Ovviamente il proprietario della barca è un complice di Scherzi a Parte e fa di tutto per far innervosire Kevin Costner. “Signor Costner, lei che ha fatto Waterworld mi dica come uscire di qua…”. “Waterworld era solo un film!” sbotta l’attore californiano. Che quando scopre le telecamere di Scherzi a Parte si tuffa in mare. Tornato sulla terra ferma si toglie qualche sassolino: “Siete dei pazzi ad aver organizzato tutto questo…”. Scherzo divertente, come quello riservato a Dustin Hoffman. La prossima vittima è Ettore Bassi… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SCHERZO A DUSTIN HOFFMAN
Dopo l’irriverente carrellata di scherzi rifilati a Raf, Rossella Brescia e Massimo Oddo, tocca al grande Dustin Hoffman finire nelle grinfie di Scherzi a Parte. L’attore viene invitato ad una festa dove avrebbe dovuto ricevere un premio alla carriera, invece viene irriso per l’altezza. La stella hoolywoodiana resta ovviamente infastidita dall’inganno e vorrebbe abbandonare la premiazione. Così si prende una pausa e lascia nervosamente la sala, prima di tornare e ritrovare un seggiolone al posto della normale sedia del ristorante. Dustin Hoffman vince il premio tappo d’oro e mostra una calma incredibile, benché poco prima si fosse arrabbiato coi suoi collaboratori. Gli autori di Scherzi a Parte lo punzecchiano continuamente, con seggioloni, sgabelli e battute sulla sua altezza. Alla fine, durante la finta premiazione, gli svelano lo scherzo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SCHERZO A ROSSELLA BRESCIA
Continua a riscuotere grande successo la replica di Scherzi a Parte, in onda questa sera su Canale 5. Rivediamo Alessia Marcuzzi al massimo della forma, ma anche un Diego Abatantuono e Massimo Boldi davvero brillanti. Tanti scherzi in programma nella puntata di questa sera: in molti ricordano divertiti gli scherzi ad Emilio Fede, Rossella Brescia, Ettore Bassi e Massimo Oddo. La prima gag che abbiamo vista questa sera è stata quello al cantante Raf, vittima di uno scherzo divertentissimo e credibile, con la complicità della moglie. Sui social i fan di Massimo Bodi si scatenano per la verve del loro beniamino: brillante e spumeggiante, insieme ai suoi compagni di viaggio di conduzione. Tra una gag e l’altra ecco lo scherzo alla modella Rossella Brescia… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
SCHERZI A PARTE IN REPLICA CON MARCUZZI, BOLDI E ABATANTUONO
La stagione televisiva non è ancora finita e, in mancanza di nuovi programmi tv per l’emergenza coronavirus che ha portato alla sospensione di tantissime trasmissioni, Mediaset ha deciso di regalare al proprio pubblico le repliche dei programmi più amati. Se il mercoledì sera è dedicato all’ultima edizione di Tu sì que vales e il sabato sera a Ciao Darwin 8, la prima serata del venerdì strappa sorrisi e regala tantissimo divertimento ai telespettatori. Dopo la replica di una puntata speciale di Paperissima, condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, oggi, venerdì 8 maggio, tocca a Scherzi a parte tornare a regalare una serata di svago e di spensieratezza al pubblico. L’edizione scelta è quella condotta da Massimo Boldi, Alessia Marcuzzi e Diego Abantuono. La serata potrà essere seguita sia su canale 5 che in diretta streaming su Mediaset Play.
SCHERZI A PARTE: L’EDIZIONE 2005 IN REPLICA
La replica di Scherzi a parte sarebbe dovuta essere trasmessa già venerdì 1° maggio. Dopo la scelta di trasmettere il film Contagion nella serata della Festa del Lavoro, Scherzi a parte va in onda questa sera con una delle edizioni più divertenti. Mediaset, infatti, ha deciso di puntare sull’edizione 2005, formata da 11 puntate. Nel corso dei vari appuntamenti, sono stati tantissimi gli attori, gli sportivi e i personaggi del mondo della televisione che sono finiti nella trappola della trasmessione di canale 5. Dal promo, pare che saranno riproposti quasi sicuramente tre scherzi ovvero quelli all’attore Ettore Bassi, all’ex calciatore Massimo Oddo e al divo di Hollywood Dustin Hoffman. Vittime degli scherzi della nona edizione di Scherzi a parte, tra gli altri, sono stati: Elisabetta Canalis, Kevin Costner, Carlo Verdone, Al Bano, Luca Argentero, Francesco Renga, Barbara D’Urso, Roberto Farnesi, Paola Barale e la stessa Alessia Marcuzzi. Nel corso della serata, poi, saranno riproposti anche i divertenti siparietti tra i tre conduttori.