Giovanni e Veronica tornano al centro dello studio di Uomini e Donne per raccontare come procede la loro conoscenza. La prima a parlare è la dama che svela: “Rivedendolo mi ha fatto un effetto assolutamente positivo. Io gli ho detto che vorrei continuare a conoscere solo lui.” Ma Roberta Di Padua non le crede e, anzi, la accusa: “A te Giovanni non piace, non è il tipo di ragazzo che piace a te altrimenti l’avevi già baciato!” Le accuse più pesanti arrivano però da parte di Gianni Sperti che non crede più alle parole di Veronica. “Tu non riesci mai a chiudere un rapporto. Forse se qui per televisione!” sbotta l’opinionista, poi aggiunge “Voi siete una coppia adesso, è inutile che dite di no!” In studio si scatena un’accesa polemica e sono in tanti ad accusare la coppia di non dire la verità. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Veronica e Giovanni a Uomini e Donne: le novità della coppia
Dopo la chiusura con Roberta Di Padua, Giovanni torna al centro dello studio di Uomini e Donne per un nuovo confronto con Veronica Ursida. La scorsa settimana il cavaliere ha deciso di chiudere la conoscenza con Roberta per dedicarsi soltanto a lei, dichiarando “Per me sarebbe una mancanza di rispetto verso Veronica. Non sarei vero. Sentirla e poi stare molto più avanti con lei sarebbe anche una mancanza di rispetto per lei”. Dunque nella puntata in onda oggi, 11 maggio, scopriamo che Veronica e Giovanni hanno continuato a frequentarsi e conoscersi, ma coma stanno procedendo le cose tra loro? Sembra che ci siano ancora problemi tra i due, tanto che Veronica arriva a fare un passo indietro.
Veronica chiude con Giovanni a Uomini e Donne? Roberta Di Padua furiosa
“In questo momento sinceramente non mi sembrerebbe il caso”, sono le parole di Veronica Ursida nello studio di Uomini e Donne, anche se non è ancora chiaro il perché di questa dichiarazione. A questo punto sarà proprio Roberta Di Padua a riprendere parola, tornando ad attaccare l’ex rivale. “La verità è cha a te non frega nulla di lui!” sono le parole di Roberta contro Veronica, che cercherà di difendersi dall’ennessima accusa. Come finirà per Giovanni e Veronica? Anche questa conoscenza è destinata a chiudersi qui? Lo scopriremo oggi su Canale 5, alle 14.45 circa, nella nuova puntata di Uomini e Donne.