Prima lite a Uomini e donne per Sirius e Gemma Galgani che oggi si ritroveranno al centro dello studio ma solo per litigare. Nelle anticipazioni della puntata di oggi si vede chiaramente la dama perdere le staffe tornando al suo posto adirata e tutto sembra per via della gelosia visto che sono molte le dame partite all’attacco di Sirius e lei già pensa che sia arrivato il momento per loro di finirla qua. La loro conoscenza non è partita sotto i migliori auspici perché in molti non credono alla buona fede di Sirius ma sembra proprio che l’arrivo di nuove dame proprio per lui, farà infuriare la dama torinese pronta addirittura ad inveire contro di lui e ad alzarsi dalla sua sedia per la felicità di Tina Cipollari che a quel punto avrà modo di tornare sull’argomento per dire la sua. Cosa succederà a quel punto e quale sarà la reazione di Sirius? Lo scopriremo oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)
Le accuse di Tina Cipollari fanno infuriare Sirius ma..
“Io non sono venuto qua per scherzare, io sono venuto qua con dei sentimenti nei confronti di Gemma. E non mi vergogno.” A parlare è Sirius, furioso di fronte alle ennesime accuse di Tina Cipollari. Ma l’opinionista non si arrende e, anzi, torna a stuzzicare la coppia, chiedendo alla regia di mandare la colonna sonora del film Titanic da far ballare a Gemma e Sirius. A questa richiesta c’è un perché: Tina chiede poi di mandare in onda un filmato che mostra la scena in cui la protagonista Rose, da anziana, getta la collana nell’oceano. Subito dopo arriva invece la scena in cui Gemma vede per la prima volta dall’alto Sirius. “Sono uguali!” commenta la Cipollari, lasciando ancora una volta la Galgani interdetta. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sirius spiazza Gemma: “Io e te tre metri sopra il cielo”
La puntata di Uomini e Donne ha inizio con il nuovo incontro all’aperto tra Gemma Galgani e Sirius. “Stai molto bene, sportiva ma molto elegante!” ammette Nicola alla vista di Gemma che arriva in jeans e maglietta. Lei è molto emozionata, soprattutto di fronte ai suoi gesti: “Vedo che tu mi ascolti davvero, e quindi ti sento molto presente nella mia vita. – e aggiunge – Questo non mi fa sentire il distacco da te, nonostante la questione dell’età. Io non ho bisogno della badante, sono molto più capace di intendere e di volere di quello che sembra.” Lui torna poi a spiazzarla, dedicandole un palloncino con scritto “Io e te 3 metri sopra il cielo”. Gemma è commossa e sempre più presa da Sirius. Non è la stessa cosa per Cuore di poeta, su cui dichiara: “Ho delle perplessità su Cuore di poeta per le sue parole sull’amore. La sua frase mi ha particolarmente disturbata però io sono una che va fino in fondo alle cose.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Gemma e Sirius, nuovo incontro a Uomini e Donne!
Nuova puntata di Uomini e Donne e nuovo appuntamento con Gemma Galgani e Sirius. L’arrivo di Nicola Vivarelli in studio ha sconvolto un po’ tutti. Il fatto che un ragazzo così giovane voglia corteggiare Gemma è visto con sospetto da tutti e in primis da Tina Cipollari che, anche nella puntata in onda oggi, lo accuserà di essere finto. Sirius però è pronto a difendersi da tutto e tutti: “Io non sono venuto qua per scherzare, io sono venuto qua con dei sentimenti.” ammette infatti il corteggiatore 26enne. Oggi scopriremo che Gemma e Nicola hanno avuto l’occasione di fare una piccola esterna: un pic-nic sul prato, proprio fuori gli studi di Canale 5. Inutile dire che anche le nuove immagini scateneranno in studio grosse polemiche.
Brutte notizie per Gemma Galgani: nuove spasimanti per Sirius!
“La vergogna questa donna non la conosce?” sbotta Tina Cipollari riferendosi a Gemma Galgani. Poi altre dame, tra le quali Veronica Ursida, accuseranno Nicola/Sirius di essere veramente poco credibile. “A me non interessa quello che pensate voi o la gente, l’importante per me è ciò che pensa Gemma!” ammette il cavaliere. Ma oggi non mancheranno brutte notizie per la Galgani: a quanto pare alcune dame si sono già fatte avanti con Sirius, lasciando al ragazzo il proprio numero di telefono. Come reagirà la dama di fronte a questa brutta ma prevedibile notizia?