Nel lungo post dedicato su Instagram all’inaspettata crisi che sta attraversando con Stefano De Martino, Belen ha voluto anche specificare come in questa situazione non centrino ritorno di fiamma, come quello ipotizzato con il motociclista Andrea Iannone. Effettivamente incontrato, ma in circostanze che la showgirl ha definito del tutto casuali: “Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città, e per casualità arrivano delle persone non è colpa mia. Non è una cosa organizzata da parte mia, mi conoscete abbastanza bene.” Questa la precisazione di Belen su Instagram con un riferimento diretto a giornali e siti di gossip che hanno parlato di un ritorno di fiamma con Andrea Iannone, per l’incontro avuto dai due proprio nel momento in cui il rapporto tra Belen e De Martino è entrato in crisi. (agg. di Fabio Belli)
BELEN, “BASTA BUGIE SUL MIO CONTO”
Belen Rodriguez ha deciso di rompere il silenzio. Mentre impazza il gossip sulla crisi con Stefano De Martino, la showgirl forza un sorriso dietro il quale si nasconde chiaramente una grande sofferenza. E con un video pubblicato su Instagram in qualche modo conferma alcuni aspetti dell’indiscrezione. “Non sono giornate facili per me – ha inizio così lo sfogo di Belen – è molto difficile per me anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo le responsabilità.” Così precisa: “Sono una persona che soffre, che tiene alla sua famiglia, e al mio rapporto… sono una mamma come tante altre. Non è colpa mia… A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu ti accorga di come stanno le cose. Ed è giusto che sia così… si impara!…” Lo sfogo continua e attacca soprattutto chi scrive cose inesatte: “aggiungo anche che da donna mi sono rotta le pall*, sono stanca di vedere articoli sul web che riportano cose sbagliate. Non posso scappare dal gossip e lo devo accettare ma quando vedo scrivere delle illazioni sul mio conto…”, precisa ancora la showgirl. (Aggiornamento di Anna Montesano)
STEFANO DE MARTINO, “ALLONTANAMENTO VOLUTO” DA BELEN?
I fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai allarmatissimi. Si parla di crisi per la coppia che si è rimessa insieme nel 2019 dopo anni dalla rottura. Addirittura la lontananza di Stefano, impegnato a Napoli per le registrazioni di Made in Sud e partito da Milano in piena quarantena, non sarebbe casuale. Il ballerino avrebbe approfittato degli impegni lavorativi anche per allontanarsi da Belen, cosa che confermerebbe la clamorosa crisi coniugale. Al di là di ciò che svelano gli ultimissimi gossip, c’è da dire che né Stefano né Belen hanno confermato ma neppure smentito, cosa che però potrebbe accadere nel corso delle prossime ore. Non ci resta che attendere, dunque, aggiornamenti direttamente dalla coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BELEN E STEFANO, LONTANI E IN CRISI?
Belen Rodriguez non commenta i rumors sulla presunta crisi matrimoniale con Stefano De Martino e, sui social, si mostra in tutto il suo splendore. La showgirl, infatti, ha mandato in tilt Instagram condividendo una foto in cui posa in piscina, con un bikini striminzito che mette in risalto il lato B. Una bellezza mozzafiato che continua ad incantare i fans i quali, tuttavia, si chiedono se le voci sulla crisi con Stefano sia vere. La Rodriguez, nonostante i vari pettegolezzi, resta in silenzio e si mostra serena accanto al figlio Santiago con cui ha trascorso tutta la quarantena e a cui dedica tutte le sue attenzioni. Stefano, invece, in quel di Napoli, pubblica storie in cui mostra il luogo del lavoro. Impegnato nella nuova edizione di Made in Sud, il conduttore non alimenta i sospetti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TRA BELEN E STEFANO DE MARTINO SPUNTA IANNONE
Cosa sta accadendo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le voci di crisi scoppiate negli scorsi giorni a causa dell’allontanamento dei due, starebbero trovando conferma. A lanciare lo scoop secondo cui tra la showgirl argentina e il marito ci sarebbe qualche problema è il settimanale Chi secondo cui, complice la lontananza, non starebbero attraversando un bel momento. Da diverse settimane, infatti, Stefano si trova a Napoli dove sta lavorando alla nuova edizione della trasmissione di Raidue Made in Sud. Belen, invece, è rimasta a Milano con il figlio e si starebbe consolando con la famiglia e gli amici. Approfittando della riapertura dei ristoranti, infatti, si sarebbe concessa una cena fuori in compagnia del fratello Jeremias e, stando a quello che scrive Chi, proprio durante tale cena avrebbe rivisto, seppur casualmente, l’ex fidanzato Andrea Iannone.
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO LONTANI: LEI RIVEDE IANNONE
Quello tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è stato un incontro casuale. Il pilota, reduce dalla fine della storia con Giulia De Lellis, tornata tra le braccia di Andrea Damante e dalle voci su un presunto flirt con Cristina Buccino, stando a quello che scrive Chi, dopo aver saputo della presenza dell’ex fidanzata nello stesso locale, ha voluto salutarla. Nessun retroscena particolare, però. Belen e Iannone, infatti, hanno lasciato il ristorante in due momenti diversi: la showgirl, infatti, sarebbe andata via con il fratello. Ad alimentare, inoltre, le voci di una presunta crisi tra Belen e Stefano, stando a quello che riporta il portale Gossip e Tv, sarebbe l’assenza delle fede nuziale. Secondo alcuni fans, infatti, Belen non indosserebbe più la fede nuziale che era ricomparsa un anno fa dopo il ritorno di fiamma con De Martino. La crisi, dunque, sarà confermata?