Diana Del Bufalo dritta come un treno contro gli haters. Nella giornata di ieri la cantante è esplosa in un vero e proprio sfogo contro quelli che lei definiva i “leoni da tastiera” e che sono a suo giudizio solo dei nullafacenti che si permettono di esprimere un giudizio su ogni cosa a proposito delle persone maggiormente in vista come lei. E, sentendosi toccata sul personale, la Del Bufalo ha pure rincarato la dose: “Voi non sapete niente della mia vita, non sapete se faccio della beneficenza o se non la faccio” ha scritto in una Stories decisamente infuocata, mettendo in risalto il paradosso della comunicazione al tempo dei social, ovvero che se la beneficenza la si fa in silenzio si viene criticati, ma se la si ostenta si sbaglia ugualmente. “Quando la si mostra rompete il ca**o o viceversa!” ha aggiunto la cantante che poi ha concluso con un “State sbagliando tutto. Addio!” che non sarà l’anticamera di un suo addio ai social ma lascia immaginare che qualcosa anche per lei è cambiato dal rapporto coi suoi follower online… (agg. di R. G. Flore)
I MOTIVI DEL DURO SFOGO SOCIAL
Diana Del Bufalo si lascia andare ad uno sfogo su Instagram replicando alle critiche di chi si lascia andare a giudizi facili. L’attrice, attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, si è scagliata contro gli haters che l’hanno inondata di commenti dopo aver visto le immagini di una cena al ristorante con la madre. Diana Del Bufalo che sui social condivide sia i momenti allegri e spensierati che quelli più amari, schietta e sincera come sempre, ha tirato fuori il proprio malumore. “Voi non sapete niente della mia vita. Non sapete se faccio beneficienza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o sono una stron*a egoista. Non sapete Niente”, ha scritto su Instagram Stories l’attrice che, dopo la fine della storia con Paolo Ruffini, ha ritrovato l’amore.
DIANA DEL BUFALO CONTRO GLI HATERS: “PREFERISCONO LAMENTARSI DEL LORO SALARIO INVECE…”
Diana Del Bufalo, finita nel mirino degli haters, non ci sta e punta il dito contro chi ha sempre da ridire su tutto e tutti. “La beneficienza si fa in silenzio? Ah sì? Però quando la si mostra rompete il caz*o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?”, sbotta l’attrice anche se non si sa cosa abbia scatenato la sua rabbia. Lo sfogo di Diana, poi, continua in un’altra Stories in cui invita tutti quelli che si lamentano della propria vita ad agire per cambiarla invece di criticare gli altri. “Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh che vi devo dire? State sbagliando tutto. Addio”, conclude.