UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 GIUGNO
Tutto è pronto per l’ultima puntata della settimana di Una Vita che, come di consueto, il sabato rimarrà in panchina. Cosa ne sarà quindi dei nostri personaggi domani pomeriggio? A tenere alta la tensione in questo momento è proprio Ramon. Il suo ritorno ad Acacias ha messo in subbuglio un po’ tutti. In un primo momento l’imprenditore avrebbe voluto lasciare la sua casa e la sua famiglia per spostarsi a Parigi ma poi tutto è cambiato soprattutto grazie all’insistenza di Antonito che è riuscito a tenerlo vicino a lei e alla moglie. Ma cosa succederà adesso? In queste settimane Ramon ha trovato dalla sua parte solo Liberto mentre Felipe ha ritrovato lavoro proprio grazie all’uomo che ha ucciso la moglie, almeno così si pensa. Nelle nuove puntate in onda domani, Carmen si riappacifica con Ramon e rivela a Fabiana di essersi presa una cotta per il Palacios e questo regalerà ai fan nuovi scossoni. (Hedda Hopper)
UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 11 GIUGNO
Le cose non si mettono bene per i neo protagonisti di Una Vita. La soap spagnola torna con gli ultimi colpi di coda della settimana e si trascina dietro anche Bellita e i suoi. La donna ha già affrontato la delusione arrivata nel momento in cui ha scoperto che la figlia ha mentito e che è stata cacciata dal collegio, scuola che non vuole più frequentare, e poi anche quella di aver organizzato un incontro e un possibile matrimonio per lei ma senza successo. Oggi le cose non faranno altro che peggiorare visto che l’ex star si troverà ad affrontare un vero e proprio dramma destinato a stravolgere la sua vita. Ma cosa è successo di così grave? A quanto pare il suo teatro è stato distrutto da un incendio e questo significa che tutto quello che è da sempre in possesso della sua famiglia potrebbe andare perso lasciando lei, il marito e la figlia sul lastrico. Cos’altro succederà oggi?
UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI
Nelle ultime puntate di Una Vita non c’è stato solo spazio per Bellita e la sua famiglia ma anche per quelli che sono i personaggi storici della soap spagnola. In particolare, si è parlato molto di Ramon e Felipe ma anche di Telmo e Lucia. Quest’ultima ha approfittato dell’assenza del marito Eduardo per nascondersi nella stanza di Telmo e lasciarsi andare alla passione con lui. I due si sono visti, si sono baciati, abbracciati e lasciati andare in nome di quel sentimento che non si è ma sopito ma tutto è destinato a peggiorare. Eduardo non rimarrà via a lungo e presto sarà Ursula a bussare alla loro porta per annunciare il suo ritorno e salvare la sua padrona. Dall’altro lato, invece, Felipe ha scoperto che il lavoro che gli è stato offerto è frutto dell’interessamento di Ramon, un tempo suo amico ma adesso solo l’uomo che ha ucciso la moglie. Liberto lo ha spinto a mettere tutto da parte per tornare in carreggiata partendo dal lavoro ma il capitolo non è ancora chiuso e adesso che si andrà avanti con questo nuovo filone, i due si troveranno faccia a faccia facendo finalmente venire a galla la verità su quello che è successo.