Continua la convalescenza di Barbara D’Urso vittima di un’ustione di secondo grado alla mano. Ieri la conduttrice ha svelato ai fan quanto le è accaduto, visto che sarebbe stato impossibile nasconderlo nel corso della diretta di Live non è la D’Urso di domenica sera. “Forse la coprirò con un guanto nero. – ha dichiarato in un video – Qui sotto ho una ustione bella importante. È stato un momento bello doloroso, sono sotto antidolorifici, ma guarirò, le cose brutte sono altre…” Oggi la conduttrice è tornata a mostrare la mano completamente fasciata, svelando che a darle più fastidio è il fatto “di non poter togliere la fascia fino a lunedì, perché mi è stata messa da un dottore del centro ustionati e solo lui può toglierla. Il fatto è che si sporca! E per me che sono una malata del pulito…” ha sottolineato la D’Urso. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BARBARA D’URSO, COME STA? “LE COSE BRUTTE SONO ALTRE”
“Avrei preferito non raccontare, non volevo dirlo, è solo che la cosa è pesantuccia.” È con questa premessa che Barbara D’Urso ha svelato ai suoi fan il perché della fasciatura alla mano. La conduttrice ha subito un’ustione di secondo grado e domenica sera sarà costretta ad andare in onda con Live non è la D’Urso, appunto, con la fasciatura. Affinché i fan non si allarmassero di fronte alla mano ferita, la conduttrice ha fatto sapere di essersi sì fatta molto male, ma che tutto è sotto controllo. “Sono costretta domenica sera ad andare in onda così. Ho una ustione bella importante, le cose brutte sono altre, però ripeto che ci ho pensato se dirlo o no, avrei preferito di no”, ha ammesso. (Aggiornamento di Anna Montesano)
INCIDENTE PER BARBARA D’URSO
E alla fine Barbara d’Urso ha indossato il suo sorriso migliore, si è posizionata davanti al telefono con il suo bicchiere di vino, ben truccata e ben vestita per rivelare il dramma che l’ha coinvolta e che l’ha vista protagonista. In un primo momento pensavamo a qualcosa di poco grave visto che la conduttrice è apparsa sorridente e tranquilla ma poi ha iniziato a raccontare che ieri pomeriggio ha avuto un piccolo incidente riportando così “un’ustione di secondo grado” alla mano, tanto dolore che sta riuscendo a gestire con degli antidolorifici ma che non poteva nascondere domenica sera a Live Non è la d’Urso. Proprio per questo motivo ha deciso di raccontarlo ai fan mostrando la vistosa fasciatura che non solo le prende il polso e quasi tutta la mano ma che è ancora “doppia” e quindi impossibile da nascondere sotto un guanto da indossare per la prima serata. Per questi motivi ha deciso di rivelare la verità consapevole che “le cose gravi sono altre e io guarirò presto”. I fan le sono vicini così come gli amici e i colleghi, questo è certo. (Hedda Hopper)
BARBARA D’URSO IN SALA OPERATORIA?
Barbara d’Urso poco fa è tornata sui social per mostrare un altro “indizio” del grave avvenimento di ieri sera mostrando una foto che ha permesso ai fan di spazzare via qualche ansia ma di incamerarne altre. Chi pensava ad un lutto o qualcosa di grave dovuto a malattie ad amici e parenti può finalmente tirare un sospiro di sollievo perché quello che è successo ha colpito la nostra amata regina di Canale5. In particolare, la foto che ha pubblicato poco fa mostra la sua mano con delle bande e le luci di quella che sembra una sala operatoria. Ancora una volta la d’Urso invita poi i fan alla pazienza rivelando che tra poco, con un video, racconterà cosa è successo ieri sera “indossando il suo sorriso migliore”. Di che tipo di incidente si tratta e che danni avrà riportato alla mano per essere così seria?
UNA RIVELAZIONE IN ARRIVO DA BARBARA D’URSO MA..
Il pubblico di Canale5 è in crisi. Barbara d’Urso poco fa ha pubblicato una storia che ha sconvolto tutti coloro che la seguono e che adesso sono alle prese con un mix di preoccupazione e ansia, ma cosa è successo alla conduttrice e cos’è la cosa di cui vuole parlare ma di cui avrebbe fatto a meno? Risolta la questione dei “gossip” sulle sue conduzioni nel prossimo palinsesto televisivo, la regina dei caffeucci è apparsa afflitta ma per qualcosa di personale, un evento che l’ha sconvolta a tal punto da dover raccontare tutto al suo pubblico che, altrimenti, “se ne sarebbe accorto nella diretta di domenica” di Live Non è la d’Urso. Al momento Barbara d’Urso non ha ancora rivelato di cosa si tratta ma nelle storie ha promesso di farlo presto appena “indosserà un bel sorriso e dopo un goccetto di vino” ci racconterà.
BARBARA D’URSO SCONVOLTA SUI SOCIAL METTE IN ANSIA I FAN…
Al momento non si capisce bene cosa abbia sconvolto Barbara d’Urso soprattutto perché sbirciando il profilo social delle sorelle (Eleonora ha pubblicato 3 ore fa) non sembra ci sia niente di rilevante e questo fa pensare che non si tratti di una questione di famiglia ma magari di un’amica, una persona a lei molto vicina. Che sia un lutto? Una brutta malattia? Le ipotesi in questo momento si sprecano ma solo la regina di Canale5 potrà svelare l’arcano indossando il suo sorriso migliore e facendo un video per rivelare la verità al suo pubblico. Lei stessa ha comunque sottolineato: “Ieri sera mi è successa una cosa che avrei preferito non raccontare…perché con voi amo condividere la gioia..”. Da queste parole non possiamo che capire il peggio, speriamo bene.
Ecco il video dell’annuncio:
Visualizza questo post su Instagram