Lory Del Santo è stata protagonista di una gaffe involontaria a Live Non è la D’Urso che non è sfuggita al pubblico. Sui social network infatti sono tanti quelli che hanno deciso di sottolineare come parlare di suicidio in maniera leggera, mentre si racconta la storia del padre di suo figlio che si è ucciso, non è piaciuta. La donna ha raccontato della relazione con un uomo durata tre mesi: “Quando è partito per l’America non stavo male da dire mi taglio le vene”. Ovviamente è un modo di dire con una parte del pubblico che non perde l’occasione per essere anche un pizzico cattivo nei confronti di una donna che ha subito un trauma davvero impossibile da accettare, con dignità e grandissima intelligenza. Sono diversi gli episodi legati al papà del figlio che ha avuto dei comportamenti piuttosto particolari, apparendo e scomparendo all’improvviso. Intanto Barbara rimane in silenzio, piuttosto colpita dal racconto dell’artista. Dal canto suo Lory ha dimostrato ancora una volta (agg. di Matteo Fantozzi)
Rivelazioni sul padre di Loren?
Lory Del Santo ospite dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, il talk show di successo condotto da Barbara D’Urso e tramesso domenica 21 giugno 2020 in prima serata su Canale 5. Durante la puntata finale la showgirl e attrice ha annunciato che farà una rivelazione sul padre di suo figlio. Possibile che la Del Santo si stia riferendo al fratellastro del suo Loren nato dallo stesso padre e da Ingrid Casares, ex amica e compagna di Madonna. Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso parlando proprio del figlio Loren, morto nel 2018 a soli 19 anni a Miami, ha dichiarato: “quando succede una disgrazia pensi di provare il dolore più forte possibile. Poi ti rendi conto che il tempo lo allevia ma poi ricompare sempre, basta un ricordo”. Loren è morto giovanissimo per anedonia, una “malattia invisibile, porta a distaccarsi dalla società”. Non solo, durante la puntata la Del Santo ha anche confessato che Loren aveva anche un fratellastro nato dalla relazione tra il padre e Ingrid Casares, una donna conosciuta perchè nel 1994 ha avuto una relazione con la popstar Madonna.
Lory Del Santo figli: “Loren? Ho vissuto una crisi profonda”
Lory Del Santo parlando proprio del figlio Loren ha rivelato a Live – Non è la D’Urso di aver proposto di incontrare il fratellastro. “Vuoi conoscere tuo fratello?”. Tra l’altro lui abitava a Miami. Lui mi ha detto: “Non mi interessa”. Un incontro che non è mai avvenuto visto che nel 2019 Loren è morto suicida a soli 19 anni. Quell’incontro era fortemente voluto anche dalla popstar Madonna come ha raccontato la Del Santo: “è sempre rimasta in contatto con Ingrid, mi ha scritto un messaggio dicendo che ci invitava a New York perché avrebbe voluto che si incontrassero. Ho sempre sognato quell’incontro, che però non è mai avvenuto”. Il dolore per la morte del figlio non è mai scomparso; a precisarlo senza tante remore è stata proprio la regista ed attrice negli studi de La Vita in Diretta: “ho vissuto una crisi profonda…”. Una riflessione che l’ha portato anche a commuoversi quando la Cuccarini le ha chiesto “Hai ancora qualche sogno da realizzare?”. Una domanda che ha scosso la Del Santo che, dopo un momento di emozione, ha risposto così: “bisogna avere sempre qualche sogno, altrimenti la vita muore. Io sono andata in una crisi profonda quando pensavo di non aver più niente da fare qui e di dover solo aspettare la fine… Auguro a tutti di avere sempre qualcosa da realizzare”.