DAYDREAMER, ANTICIPAZIONI 23 GIUGNO
Cosa accadrà nella prossima puntata di Daydreamer – Le ali del sogno? L’appuntamento torna domani, 23 giugno, e riparte da Sanem che ha rivelato ai suoi genitori di aver pagato il debito del loro negozio, sconvolgendoli. Intanto Can inizia a dedicarsi ad un nuovo progetto. Un’azienda Cosmetica Internazionale, molto importante nel suo settore, vuole affidare la sua campagna pubblicitaria a una delle agenzie di Istabul e la Fikri si prepara alla sua ispezione. Intanto Emre ha un piano e ordina allora a Sanem di sabotare il progetto di suo fratello. La ragazza ce la mette tutta per far sì che ogni cosa sia fuori posto. Scopre allora che la società cosmetica è molto attenta al rispetto dell’ambiente oltre che agli aspetti sanitari di ogni suo partner, così inizia a seminare bottiglie di plastica ovunque e chiede ad Ayhan di procurarle un topo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
DAYDREAMER, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 22 AL 26 GIUGNO
Can metterà le mani sulla modella che ha puntato per la sua nuova campagna oppure no? Questa è la domanda che tutti si fanno insieme a quella relativa al possibile bacio, il secondo, tra lui e la bella Sanem, protagonista di DayDreamer Le Ali del Sogno, e che avrà una risposta proprio oggi. La serie turca sta tornando per mettere Sanem ancora sulla via del successo di Can per opera di Emre ma tutto si complicherà proprio quando il fotografo non si arrenderà andando contro tutto e tutti e portando a casa la vittoria finale, ovvero la modella di punta che Aylin avrebbe voluto portargli via. Come si scuserà Sanem a quel punto con Emre e come reagirà quest’ultimo quando si troverà ancora a deludere la sua fidanzata? (Hedda Hopper)
SANEM NELLE MANI DI EMRE, FINO A QUANDO?
Ed eccoci qui pronti per una nuova settimana in compagnia di DayDreamer Le Ali del Sogno, la serie turca che ha conquistato il pubblico italiano dall’inizio del palinsesto estivo e che ci terrà compagnia fino al prossimo mese di settembre. I fan speravano di vedere raddoppiate le puntate proprio a partire da oggi con la “pausa” forzata de Il Segreto ma alla fine Mediaset ha optato per le repliche della soap spagnola e, quindi, un episodio singolo della serie turca. Ma cosa succederà quinti in questa settimana? Ancora una volta rimane al centro di tutto la conoscenza tra Sanem e Can. Adesso lui ha capito di essere l’Alatros che la giovane sta cercando ma lei non riesce ad aprire gli occhi soprattutto perché accecata dalle parole di Emre che l’ha convinta che suo fratello sia il cattivo, l’unico a voler prendere un lavoro importante solo per chiudere l’azienda di famiglia e lasciare tutti a casa.
CAN E SANEM ALLO SCONTRO?
Proprio per questo motivo le cose tra Can e Sanem continueranno a complicarsi nelle nuove puntate di DayDreamer Le Ali del Sogno fino a che i due arriveranno a non parlarsi. Ad essere offesa sarà proprio la giovane collaboratrice e le cose sono destinate a peggiorare quando il suo capo scoprirà che Leyla è sua sorella. Le indagini sul pc hanno rivelato che l’email “spia” sono partite proprio dal suo computer e che, quindi, proprio lei potrebbe essere la talpa che tutti stanno cercando, adesso potrà fidarsi di Sanem quando scoprirà che le due sono sorelle e che quest’ultima ha nascosto la verità? Lo scontro è servito così come i momenti in cui i due saranno di nuovo vicini e complici.