Non poteva che festeggiare con il suo fidanzato Dalton Gomez, Ariana Grande, nel giorno del suo 27esimo compleanno. Poco prima di spegnere le candeline, la cantante ha postato alcune foto tenerissime che la ritraggono proprio con il suo nuovo amore, tra cui il primo selfie condiviso via social con la sua dolce metà. Dalton, agente immobiliare ed ex ballerino ha la stessa età della popstar. Come rivela Mtv.it, la coppia era stata avvistata per la prima volta a febbraio: i due si scambiavano un bacio nel ristorante Bar Louie a Los Angeles ma all’epoca l’identità del ragazzo rimase “misteriosa”. Solo lo scorso marzo, alcune fonti anonime hanno svelato che i due stavano trascorrendo insieme la quarantena in piena emergenza Coronavirus. L’ufficialità della loro relazione, però, è arrivata con il video di “Stuck With U”, singolo realizzato insieme a Justin Bieber. Adesso non si nascondono più ed entrambi hanno deciso di trascorrere insieme questa importante e speciale giornata. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
.@ArianaGrande shares cute new photos alongside boyfriend Dalton Gomez as she anticipates her birthday:
“almost 27 :)” pic.twitter.com/tLDwvMp37J
— Pop Crave (@PopCrave) June 26, 2020
FAN FESTEGGIANO I TRAGUARDI “QUEEN INDISCUSSA!”
“Almost 27” e l’emoticon felice: così Ariana Grande ha annunciato sui social l’arrivo del suo 27esimo compleanno, chiudendo i commenti su Instagram e preparandosi ai festeggiamenti. La pop star latina ha mille buone ragioni per festeggiare, probabilmente in compagnia del suo nuovo amore Dalton Gomez. Negli ultimi 27 anni sono numerosi i traguardi raggiunti da Ariana Grande: con il disco Sweetener ha vinto un Grammy Award come miglior album pop vocale; è stata nominata dalla rivista Time come una delle 100 persone più influenti al mondo nel 2016 e nel 2019. E’ stata inoltre riconosciuta da Billboard come “donna dell’anno” nel 2018. Intanto il web si è unito ai festeggiamenti della stella internazionale della musica inviando tutto il loro affetto attraverso i social e spendendo bellissime parole per i suoi importanti traguardi. “Auguri ad una donna con la D maiuscola, sempre pronta a battersi. Auguri ad una persona che è stata presente nelle mie giornate no, pronta ad illuminarle; per questo ed altri moltissimi motivi vorrei ringraziarla, la ringrazio per essere se stessa, sempre”, scrive un suo fan. Ed ancora, “Auguri alla queen indiscussa, la tua voce è qualcosa di sensazionale e penso che tu sia una bella persona nonostante non ti conosca di presenza. Ti stimo tantissimo”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
COMPLEANNO CON DALTON GOMEZ?
Ariana Grande spegne 27 candeline e festeggia non solo il compleanno ma anche un anno tutto da ricordare. Per la Grande è stato un 2019 ed un 2020 (finora) ricco di soddisfazioni e successi non solo sul piano professionale ma anche sentimentale. Dall’ultimo singolo, il duetto con Lady Gaga in cima alle classifiche, passando per l’impegno nelle cause social e poi il presunto amore con Dalton Gomez con il quale avrebbe da poco comprato casa. Un nuovo anno sta per ripartire e Ariana è certamente super carica. I regali sarebbero giunti in ampio anticipo ma sarebbero stati più che graditi dalla star internazionale a partire dal successo con Rain on me, il tormentone dell’estate 2020 che la vede in coppia con un’altra regina della musica, Lady Gaga con la quale è comodamente seduta in cima alle classifiche musicali di tutto il mondo. Grazie alla canzone con Gaga la Grande ha messo a segno un importante record, quello di essere la prima artista nella storia della musica a debuttare con quattro singoli alla prima posizione della Billboard Hot 100.
ARIANA GRANDE COMPIE 27 ANNI E COMPRA CASA CON IL SUO NUOVO AMORE
Sicuramente Ariana Grande non trascorrerà da sola questo 27esimo compleanno ma potrebbe festeggiare proprio al fianco di colui che, secondo il gossip internazionale, rappresenta il suo nuovo amore. Si chiama Dalton Gomez e fa l’agente immobiliare. Entrambi hanno trascorso insieme il lockdown a causa dell’emergenza da Coronavirus in California ed ora la loro relazione d’amore avrebbe compiuto un ulteriore passo in avanti con la decisione di Ariana di prendere una nuova casa da trasformare nel loro nido d’amore. E’ quanto rivela Amici.it secondo il quale l’artista star della musica pop avrebbe deciso di prendere una dimora più grande e confortevole sulle colline di Los Angeles nel rinomato quartiere di Bird Street. Si tratterebbe di una casa con grandi finestre come riferisce il Los Angeles Times del valore di 25 milioni di euro ma acquistata dalla star a poco più della metà… merito del suo Dalton?