Ragazze estremamente affascinanti aprono il defilé di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. “Lei mi tenga le mani ben in vista!”, dice Bonolis ad un concorrente degli Italiani, di nome Moreno. “Lei non è abituato. Mi raccomando!”. Le proposte di giorno e notte anticipano quella che si profila una sfilata in intimo ad alto tasso di seduzione. Con vestitini succinti e tacchi vertiginose, le slanciate concorrenti degli Italiani e degli Stranieri animano lo studio di Ciao Darwin. “Qui abbiamo due modi completamente diversi di proporre il fascino femminile. Le donne dell’est sanno essere madri, mogli e femmine al punto giusto. Questo è muoversi in modo panteresco…”, commenta Bonolis a proposito di una bellezza rumena. Claudia Ruggeri getta lo sconcerto tra gli sguardi del pubblico maschile con una scollatura vertiginosa. La sfilata in intimo non è da meno… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
PIUME E TRASPARENZE NELLA SFILATA IN INTIMO DI CIAO DARWIN
Piume sulle ciabatte e trasparenze, questo è quello che ci attende questa sera per la sfilata di intimo in scena sulla passerella di Ciao Darwin 7 nella puntata che vedrà Italiani e Stranieri competere per la vittoria finale e per segnare la storia dell’evoluzione. Le due arriveranno in passerella mentre la suadente voce di Donna Summer accompagnerà le loro falcate mentre gli uomini presenti nello studio tireranno fuori tutti i loro arnesi migliori per non perdersi nemmeno una virgola di quello che vedranno. Tra gli occhiali con gli occhi pronti a saltare fuori, i binocoli e i finti svenimenti, toccherà a loro applaudire e votare l’italiana e la straniera che si scontreranno in intimo e se da una parte troveremo completini in pelle e borchiette, dall’altra ci saranno rosa antico e pizzo nero ad esaltare le forme.
SFILATA INTIMO ITALIANI VS STRANIERI
Sullo sfondo rimane la voce di Paolo Bonolis pronto a fare la cronaca della sfilata di questa nuova puntata, in replica, di Ciao Darwin 7 in onda questa sera mettendo in mostra le forma dell’italiana, ponendo l’accento sul suo perizoma e sul balconcino che tiene su, a stento, il suo seno, e dall’altra parte il total black della sua rivale che riuscirebbe a far risuscitare in morto. Dopo la sfilata in coppia, le due modelle cavalcheranno la passerella da singole e, infine, si lanceranno nel sensuale ballo finale. Come andrà a finire e chi vincerà? Lo scopriremo questa sera ma, intanto, se volete sbirciare i volti, i corpi e gli abiti scelti per la sfilata, ecco di seguito il video: