Melis Sezen, interprete di Deren Kutlu nella serie tv turca Come sorelle, non ha mai dichiarato di essere fidanzata. L’attrice, dunque, potrebbe essere single, oppure ancora potrebbe aver deciso di tenere privato questo aspetto della sua vita, come peraltro ha fatto l’altra protagonista di questo serial, Sevda Erginci (İpek Gencer). Molto attiva su Instagram, dove pubblica spesso sia post che storie, Melis vanta su questo social quasi 600 mila follower. La Sezen ha inaugurato la sua carriera attoriale nel 2016, ottenendo negli ultimi anni un discreto successo. Ma è stata la televisione, più che il cinema, a contribuire a renderla piuttosto famosa in patria e in Italia. In Come sorelle, Melis recita al fianco di Sevda Erginci, Elifcan Ongurlar e Burak Celik. La sua Deren ha da poco conosciuto le sorelle Ipek e Cilem, con le quali sta provando a instaurare un legame tutto nuovo. (agg. di Rossella Pastore)
Chi è Melis Sezen
Melis Sezen è l’attrice che presta il volto al personaggio di Deren Kutlu nella serie “Come sorelle” in onda su Canale 5. La serie turca ha debuttato con grandi dati di ascolto e cresce l’attesa per la seconda puntata in onda mercoledì 15 luglio 2020 in prima serata su Canale 5. Il personaggio di Deren entra in scena da subito: è una dottoressa nata in un famiglia borghese, ma la sua vita perfetta viene improvvisamente scombussolata da una scoperta. Deren, infatti, scopre di avere due sorelle tramite una lettera inviatele da Ipek che la vuole come damigella al suo matrimonio. Deren accetta di conoscere le due sorelle, ma dopo la celebrazione delle nozze si ritrova coinvolta in un omicidio che cambierà per sempre la sua vita. Dietro il personaggio si nasconde la bravissima attrice Melis Sezen nata nel 1997 a Instabul. Melis sin da bambina si appassiona al mondo del cinema e della recitazione. Una passione che coinvolge gli stessi professori che invitano i genitori ad iscriverla a dei corsi privati di recitazione. A soli 12 anni comincia a interpretare qualche piccolo ruolo, anche se Melis prosegue anche gli studi. Dapprima si iscrive presso il Müjdat Gezen Art Center e contemporanea frequenta il liceo dove consegue il diploma. L’attrice non si ferma però solo al diploma, visto che poco dopo decide di proseguire gli studi iscrivendosi alla Koc University dove si laurea in in Media e Arti Visive.
Melis Sezen, l’attrice turca di Come Sorelle
Una vita fortunata quella di Melis Sezen di “Come sorelle” che dalle pagine di Elle ha dichiarato: “sono stata molto fortunata. I miei genitori mi hanno sempre lasciato libera di coltivare i miei interessi, mi hanno lasciato lo spazio necessario a realizzare i miei sogni. Il loro insegnamento è stato: ‘Scopri te stessa, fai ciò che ti rende felice e non lasciare mai andare qualcosa in cui credi!'”. Un’artista a tutto tondo Melis Sezen che, oltre a recitare, ama anche la pittura e il ballo. La ragazza è legatissima alla madre, sua ancora di salvezza nei momenti più tristi. Dalle pagine di Elle ha raccontato di vivere seguendo l’hashtag #CrediInTeStesso, di amare il profumo della pioggia e di essere una grandissima fan della serie tv The Handmaid’s Tale. Al momento la bellissima attrice non è innamorata e non è fidanzata, anche se parlando del suo uomo ideale ha detto: “deve essere sincero e onesto”. Prima di farsi conoscere con il ruolo di Deren in “Come Sorelle”, Melis ha recitato in diverse serie televisive di successo turche: “Leke” dove interpreta Yasemin, “Mucize 2” con il ruolo di Beren, “Tilki Yuvası”, “Dünya Hali”, “Siyah İnci” e “Hayat Bazen Tatlıdır”.