DAYDREAMER LE ALI DEL SOGNO, ANTICIPAZIONI 23 LUGLIO
A causa di un equivoco, il bacio che Can e Sanem desiderano da tanto, arriverà nella puntata di Daydreamer Le ali del sogno in onda giovedì 23 luglio. Dopo aver saputo della futura convivenza di Can e Polen, Sanem rivive la sua storia con Albatros recandosi nel teatro in cui ha ricevuto il famoso bacio con CeyCey. Proprio qui sarà raggiunge da Can che le confesserà tutta la verità strappandole anche un lungo bacio. Tra Can e Sanem l’amore è ormai sbocciato e anche Polen se ne renderà conto al punto che, sicura di non avere più alcuna possibilità di riconquistare il cuore del suo fidanzato, organizzerà il suo ritorno a Londra. L’ex fidanzata di Can partirà davvero o cambierà idea all’ultimo momento per tentare di riconquistare Can per l’ultima volta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I GENITORI DI SANEM SCOPRONO…
DayDreamer Le Ali del Sogno torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui Sanem sarà ancora lanciatissima per segnare il territorio intorno al suo signor Can. Dopo la notte passata insieme su un’amaca in due, l’idillio è stato rovinato dall’arrivo di Polen sul set dopo una spinta, cattivissima, di Aylin, pronta a stuzzicarla sulla storia con il bel Divit. Questo ha spinto Sanem ad avvicinarsi molto a Can anche sotto occhi indiscreti e non solo di quelli di Polen ma anche di quelli dei suoi genitori che stanno notando l’attaccamento della figlia al suo capo. Cosa faranno a quel punto? Sembra proprio che lo scopriremo oggi pomeriggio quando i due apriranno la puntata confermando i sospetti che i fan avevano già messo insieme ieri pomeriggio. (Hedda Hopper)
POLEN PRONTA AD AGIRE CONTRO SANEM?
Daydreamer Le ali del sogno torna in onda oggi, mercoledì 22 luglio, con una nuova puntata ricca di emozioni. Can e Sanem sono ormai vicinissimi. Dopo aver trascorso la notte insieme in un bosco, Can chiarisce nuovamente la sua posizione nei confronti di Polen a cui ribadisce l’intenzione di chiudere definitivamente la loro storia d’amore. Sanem, da parte sua, comincia a far fatica a nascondere i sentimenti che prova per il Divit così come la gelosia nei confronti di Polen. Quest’ultima, nel frattempo, nonostante la fine della sua relazione con Can, issata da Aylin, dichiara guerra a Sanem promettendosi di fare di tutto per evitare che i due restino da soli. La bellissima Polen si trasferisce così a casa di Can portando anche tutti i suoi bagagli. Sanem, pazza di gelosia, pur di evitare che Polen trascorra del tempo con Can, in occasione della festa di compleanno della sua rivale, organizza una festa a sorpresa a casa Divit. Basterà questo per allontanare Polen dal suo Can?
EMRE DELUDE LEYLA
I sentimenti che Sanem prova per Can sono evidenti a tutti. Anche i genitori, giunti sul set dello spot pubblicitario, si rendono conto di ciò che sta accadendo tra la figlia e il Divit. Convinti che Sanem si farà solo del male e che Can non ricambierà mai i suoi sentimenti, decidono di portarla a casa prima che sia troppo tardi. Tuttavia, ad avere problemi di cuore non è solo Sanem, ma anche Leyla. Quest’ultima, dopo aver trascorso del tempo con Emre, si è illusa di poter avere un rapporto più personale con il suo capo. Tuttavia, quando scopre che Emre ha preferito trascorrere il proprio tempo con Aylin, non nasconde la propria sofferena. Osman tenta in tutti i modi di aiutarla e tirarle su il morale, ma Leyla continua a non rendersi conto dell’amore che il macellaio prova nei suoi confronti.