Temptation Island 2020 diretta quarta puntata 23 Luglio
Antonio cerca di recuperare il suo rapporto con Annamaria, dopo gli attacchi ricevuti dalla fidanzata al falò di confronto. “Per me il tuo parere è fondamentale!“, dice lui. Lei lo interrompe in lacrime: “Mi sono innamorata di come eri. Ho accettato una persona che sta tutto il giorno in mezzo alla strada, ma tu non hai nessuna forma di amore per me”. Annamaria fa la lista dei tanti atteggiamenti di Antonio che l’hanno delusa. Lui cerca di spiegarsi e quando la vede piangere sente la terra tremare sotto i suoi piedi. Termina così la quarta puntata di Temptation Island, con un finale tutto da scrivere per il duo formato da Annamaria ed Antonio. Anche per le altre coppie, stando alle anticipazioni della quinta puntata, sono previsti forti scossoni. Appuntamento alla prossima settimana… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
FALO’ DI CONFRONTO TRA ANNAMARIA ED ANTONIO
Annamaria ha richiesto il falò di confronto con Antonio. Lui tentenna, vorrebbe resistere e proseguire la sua esperienza a Temptation Island per analizzare ulteriormente la sua relazione. I suoi compagni lo rimproverano per il comportamento con la single Ilaria, che scoppia a piangere all’idea di perdere Antonio. Il concorrente napoletano cerca di sdrammatizzare e la saluta con un bacio sulla guancia. “Non piangere!”, le dice prima di abbandonare il villaggio. Annamaria, che vede il filmato, si innervosisce ulteriormente, in attesa del confronto con il compagno. “Non è colpa di Ilaria. Lui le ha fatto credere delle cose a cui crede anche lui. Spero che dica queste cose pure a me. Lui voleva stare la, gli ho appena infranto il sogno”, dice lei. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANTONIO, IDROMASSAGGIO HOT CON LA SINGLE ILARIA
La pazienza di Annamaria viene messa a dura prova dal comportamento di Antonio a Temptation Island. Il concorrente napoletano e la single Ilaria fanno le ore piccole in spiaggia, scatenando la gelosia della compagna. “Ma che idiota è?“, si domanda stupita Annamaria. L’ennesimo filmato scottante mostra il suo fidanzato Antonio nell’idromassaggio con la single Ilaria. La complicità tra i due è sempre più evidente: addirittura Ilaria si spinge oltre e confessa ad Antonio di essere disponibile a frequentarlo fuori da Temptation Island se le cose non dovessero andare per il verso giusto con Annamaria. Altro video rovente in arrivo per la fidanzata: Antonio e Ilaria, praticamente abbracciati, guardano insieme un film nel loro villaggio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANNAMARIA PIANGE PER ANTONIO, NELL’ALTRO VILLAGGIO..
Lorenzo Amoruso è davvero molto amareggiato da Manila Nazzaro. Dopo aver visto il video al falò, l’ex calciatore è deluso e ferito. “Mi ha descritto come un fannullone e non lo sono…”, dice. Eppure in altri filmati la sua Miss Italia spende anche parole d’elogio per il comportamento di Lorenzo Amoruso a Temptation Island. Manila si riferisce alla reazione equilibrata del suo compagno quando ha scoperto del tradimento rifilato da Pietro Delle Piane ad Antonella Elia. Non se la passa bene Annamaria, che vive con sofferenza la separazione con Antonio. Nel villaggio dei fidanzati, il ragazzo si diverte un mondo e continua la conoscenza con la single Ilaria. Un bagno notturno sembra rallegrarlo, ma al falò potrebbe cambiare il suo stato d’animo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
AMORUSO SBOTTA, PENSA DI ESSERE SU SCHERZI A PARTE
Lorenzo Amoruso è convinto di essere su Scherzi a Parte quando vede il video di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia non esprime parole lusinghiere sul loro rapporto, mettendo in forte dubbio un eventuale prosieguo. L’ex attaccante rimane a bocca aperta, perché non comprende l’insofferenza della sua fidanzata. Filippo Bisciglia gli mostra l’ennesimo filmato di Manila Nazzaro, che dice di sentirsi sola nella vita di tutti i giorni. “Lui è abituato a stare da solo”, spiega lei. “A volte penso che vada bene così, altre vorrei una vita più concreta. Sono sempre da sola, vorrei avere una persona al mio fianco”. Amoruso ascolta e si innervosisce. E’ evidentemente infastidito, non capisce perché Manila non apprezzi le sue iniziative nella loro storia d’amore. “Io commento partite di calcio, faccio programmi di calcio. Le partite si giocano il sabato e la domenica. Dove sta il problema del week end?”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANDREA PRONTO A LASCIARE ANNA, LEI..
Anna sta per vedere il video di Andrea, che è su tutte le furie per l’atteggiamento della sua compagna col single Carlo. La loro storia è sempre più in bilico e l’esperienza a Temptation Island sembra stia facendo crescere nuove consapevolezza nella coppia. Andrea ipotizza futuri scenari personali: “Se una persona pensa che io non sia all’altezza di stare con lei allora me ne vado”. Lorenzo Amoruso lo mette in guardia da Anna, la quale a sua volta pensa che Andrea sia una persona fissata col lavoro. “Pensa solo a quello!“, commenta scocciata al falò. “Lui ha già deciso. Non capisco perché non me lo dica. E’ un gran bel paracu*o – aggiunge la fidanzata – perché me lo sto crescendo io. Senza di me non sapeva nemmeno pagare una bolletta!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANNA ESAGERA COL TENTATORE, ANDREA STA PER CROLLARE!
Andrea si confida con Lorenzo Amoruso sulla sua storia d’amore con Anna. Il loro viaggio nei sentimenti a Temptation Island sta vivendo una fase piuttosto delicata, visto che la compagna non fa altro che alimentare la sua gelosia. Ovviamente è tutta una tattica per ottenere ciò che desidera da Andrea, il quale osserva i filmati nel pinnettu con estremo nervosismo. Carezze, grattini, sguardi e giochi di intesa: la fidanzata di Andrea fa di tutto per farlo imbestialire. E quasi ci riesce, commentando i fisici scolpito dei tentatori. Il fidanzato di Anna incassa i colpi e si chiude nelle sue riflessioni, concedendosi un bagno solitario nella splendida spiaggia del villaggio. Quanto riuscirà a reggere ancora? Un nuovo video in arrivo, riguardante Anna e il single Carlo, potrebbe farlo crollare una volta per tutte… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANTONELLA ELIA VUOLE ROMPERE CON PIETRO DELLE PIANE?
Antonella Elia mastica amaro per il tradimento di Pietro Delle Piane, che dal canto suo pensa di aver eluso le telecamere, come confessato a Lorenzo Amoruso. La showgirl manifesta l’intenzione di chiudere il suo rapporto sentimentale con Pietro Delle Piane, ma per il momento preferisce temporeggiare e vedere. Quando il suo fidanzato va al falò, ascolta nuovamente l’analisi cinica della sua fidanzata: “Vive la vita in modo casuale. Non è una persona inquadrata. E’ insicuro, non sa come gestire una donna. E’ un troglodita”. Nella sua esterna con un tentatore, Antonella Elia spara a zero su Pietro Delle Piane. Lui mentre guarda il video ride nervosamente. Aria tesa per la coppia di Temptation Island: come finirà la loro storia? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
PIETRO DELLE PIANE HA TRADITO ANTONELLA ELIA?
Pietro Delle Piane ammette di aver baciato una delle tentatrici gettando nello sconforto Antonella Elia. Lorenzo Amoruso, confidente di Pietro delle Piane, cerca di capire come sia potuto accadere. Inizialmente è perplesso, poi cerca di capire come aiutare il suo compagno di villaggio. L’ex bomber torna nuovamente sui suoi passi, cercando di far ragionare Pietro: “Falla finita. Smettila, troncala. Resetta tutto. Fatti una doccia fredda. Prima di fare una cosa…capisci a me!”. “Ho controllato e va tutto bene”, spiega Pietro a Lorenzo facendo riferimento alle telecamere. Evidentemente lui crede di averle eluse, ma grazie agli audio Antonella scopre tutta la verità. La Elia trattiene a stento le lacrime ma è scioccata da quanto accaduto. Filippo Bisciglia alimenta i dubbi di Antonella, ammettendo di non sapere se il suo fidanzato e la tentatrice siano andati oltre un bacio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
PIETRO DELLE PIANE – ANTONELLA ELIA, QUANTE STOCCATE NEL VIDEO!
I video di Antonella Elia indispettiscono Pietro delle Piane e viceversa. Lei accusa il fidanzato di essere una persona insicura nelle relazioni con le donne. Lui si sente colpito nel vivo e sbotta: “Semmai è lei ad essere insicura, perché non ha creato nulla. Io un figlio ce l’ho. E me la magno una come lei! Se non ci fossi io starebbe da sola!”. Pietro Delle Piane in esterna con una tentatrice si sfoga, sottolineando i difetti di Antonella Elia: “E’ l’eterna indecisa. Io quando credo in qualcosa la faccio. Quando l’ho conosciuta diceva di non stare con un uomo da due anni e che non stava bene da sola. Ha tante persone che la chiamano ma poche amiche vere. Ha paura di restare da sola e mi ha confidato, piangendo, di temere di non essere ricordata da nessuno. Si riferiva al fatto di non avere un figlio, né una famiglia”. Antonella Elia, al falò con le sue compagne di avventure, ascolta stupita le parole del suo fidanzato. Filippo Bisciglia prova a consolarla, vedendola colpita. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
ANTONELLA ELIA SCONVOLTA DAL VIDEO DI PIETRO DELLE PIANE
Annamaria e Antonio sono ad un punto di svolta nel loro viaggio dei sentimenti a Temptation Island. Serata difficile anche per Antonella Elia che al falò dovrà fare i conti con un video che si preannuncia sconvolgente. Dalle anticipazioni emerge qualcosa di scottante, vista la reazione di Antonella Elia alla visione del filmato: “E’ proprio uno stron*o! Mamma mia…ma cosa sta facendo? Non ci credo…”. Non è ancora chiaro cosa abbia fatto Pietro Delle Piane nel villaggio dei fidanzati, certo è che Antonella Elia nel corso delle prime puntate lo ha indispettito parecchio, parlando ai tentatori dello splendido rapporto che ha con il suo ex compagno, Fabiano. Pietro confessa ad alcune tentatrici di sentirsi trascurato da Antonella Elia e non supportato nei momenti difficili. Inoltre ammette di essere massacrato su Instagram per il suo rapporto con la showgirl… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
TEMPTATION ISLAND 2020: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA
Sarà una puntata ricca di colpi di scena quella di Temptation Island 2020 in onda tra pochissimo su canale 5. Parola di Filippo Bisciglia che è pronto a raccontare tutte le emozioni, ma anche tutte le paure che vivranno le coppie ancora presenti all’interno del villaggio. Le anticipazioni invitano a mettersi comodi sul divano per assistere a dei falò davvero infuocati. Tra le fidanzate, quelle che vivranno momenti particolarmente difficili sembrano essere Annamaria e Antonella Elia, durante il falò dei fidanzati saranno soprattutto Lorenzo Amoruso e Andrea e perdere la pazienza. Il momento più atteso della serata è sicuramente l’eventuale confronto tra Annamaria e Antonio. A chiederlo sarà lei. Antonio accetterà di presentarsi? Lo scopriremo tra pochissimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LORENZO AMORUSO FURIOSO CON MANILA NAZZARO
Lorenzo Amoruso furioso con Manila Nazzaro nella nuova puntata di Temptation Island 2020. Cosa vedrà l’ex calciatore di così compromettente? La compagna si lascerà andare ad effusioni con qualche tentatore o a scatenare la sua rabbia saranno, ancora una volta, le dichiarazioni dell’ex Miss Italia sul loro rapporto? Per il momento si tratta di ipotesi, ma il video pubblicato sulla pagina ufficiale di Temptation Island non promette nulla di buono. Il rapporto di coppia di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro subirà uno scossone. I due, dunque, riusciranno a superare tutte le tentazioni? Secondo le anticipazioni, nonostante quello che vedrà, Amoruso non chiederà il falò anticipato. Sarà vero? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANDREA FURIOSO CON ANNA
Andrea lascerà la compagna Anna nella puntata di Temptation Island 2020 in onda questa sera? Sulla pagina Instagram del programma condotto da Filippo Bisciglia, è stato pubblicato un video con una piccola anticipazione su quello che accadrà questa sera. Anna continuerà a portare avanti il suo piano per far ingelosire Andrea che perderà letteralmente la pazienza. “Mi sono stufato. Gliela darò vinta. Ognuno per la propria strada. Fatti la vita tua con Carletto”, afferma un Andrea letteralmente furioso dopo aver visto l’ennesimo filmato della compagna. Probabilmente, Andrea non chiederà il falò immediato ma deciderà di andare fino in fondo per vedere fin dove si spingerà la compagna. Anna, invece, come reagirà di fronte ad un eventuale feeling più particolare tra Andrea e una tentatrice? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2020
Giovedì 23 luglio, in prima serata su canale 5, va in onda la quarta puntata di Temptation Island 2020. Dopo la fine della storia di Valeria e Ciavy che hanno lasciato il villaggio separati, Filippo Bisciglia continua a raccontare il viaggio delle coppie che non hanno ancora risolto tutti i loro problemi. Protagonisti della quarta puntata di Temptation Island 2020 saranno Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso che, dalle anticipazioni, resteranno nel villaggio fino al ventunesimo giorno, Antonella Elia e Pietro Delle Piane che dovrebbero vivere un momento di forte crisi, Annamaria e Antonio, Andrea e Anna con quest’ultima che sta ancora portando avanti il suo piano per convincere il fidanzato a sposarla e ad avere un figlio. Sarà una puntata ricca di emozioni quella che andrà in onda questa sera e che porterà le coppie verso una decisione finale. Il viaggio, infatti, sta per finire: cosa accadrà? Andiamo a scoprire le anticipazioni.
ANTONELLA ELIA SCONVOLTA DA PIETRO DELLE PIANE
Antonella Elia riceverà una brutta sorpresa dal fidanzato Pietro Delle Piane. Come svelano le anticipazioni diffuse da Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia, durante il falò delle fidanzate, le mostrerà un video di Pietro alle prese con le tentatrici. Già nella scorsa puntata, Pietro aveva espresso il suo disappunto nei confronti di Antonella che continua a parlare sempre dell’ex fidanzato Fabiano e che rappresenta una presenza fissa nel loro rapporto. Nel corso della puntata in onda questa sera, però, Pietro si spingerà oltre lasciando senza parole la Elia. “Mamma mia, ma cosa sta facendo? Non ci credo”, sono le uniche parole pronunciate dalla Elia nel video spoiler pubblicato sulla pagina Instagram di Temptation Island.
ANNAMARIA E ANTONIO: LEI CHIEDE IL FALO A TEMPTATION ISLAND?
Sono sempre più grandi i problemi tra Annamaria e Antonio. Nonostante dei piccoli ripensamenti, Antonio continua a flirtare con le tentatrici, in particolare con Ilaria Galozzi per la quale prova una forte attrazione al punto che, nella scorsa puntata, ha ammesso che se non fosse fidanzato, porterebbe avanti la loro conoscenza. Cosa accadrà, invece, questa sera? Durante il falò delle fidanzate, dopo aver visto l’ennesimo avvicinamento di Antonio nei confronti della tentatrice, delusa nuovamente dal suo atteggiamento, interromperà il falò chiedendo a Filippo Bisciglia di poter vedere immediatamente Antonio. Nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2020, dunque, ci sarà in confronto tra i due?
MANILA NAZZARO E LORENZO AMORUSO: L’EX MISS ITALIA VICINA AI TENTATORI?
Cosa accadrà, invece, tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? L’ex calciatore, nella scorsa puntata, non ha nascosto la propria delusione nei confronti della fidanzata che ha ribadito di non avere alcuna intenzione di trasferirsi a Firenze non potendo lasciare Roma dove vive con i figli e il lavoro. Lorenzo ha già annunciato di essere pronto a dirle addio qualora Manila dovesse dimostrare di avere ancora poca fiducia nei suoi confronti. Cosa accadrà questa sera? La Nazzaro, nelle scorse puntate, si è avvicinata a tutti i tentatori senza, tuttavia, creare un rapporto con nessuno di due. Manila, invece, non ha ancora visto nessun video del fidanzato: Filippo Bisciglia le mostrerà qualcosa questa sera?