Quotazioni curiose che sono state fissate dal portale di scommesse snai per i pronostici di Spezia Frosinone riguardano poi gli attaccanti che si metteranno in luce oggi sotto i riflettori del Picco: chi oggi infatti sarà il primo marcatore del match per i play off della serie B. Come ricordato prima, alla vigilia del fischio d’inizio sono i liguri i netti favoriti e anche in questo particolare caso sono state consegnate a loro le quotazioni più basse. Tra le fila di Vincenzo Italiano dunque dobbiamo ricordare come favorito ad essere il primo marcatore della partita Nzola, quotato a 5.50: ma occhio anche a Gyasi e Galabinov che hanno meritato la medesima quotazione. Per i bianconeri poi teniamo d’occhio anche Ragusa, il cui gol, quale primo della partita, è stato quotato a 7,00. Sono allora valutazioni più elevate per i bomber di Nesta e vediamo subito che per il Frosinone il primo marcatore del match rimane Ciano dato a 6.00: attenzione anche a Novakovich che ha meritato la valutazione di 7,00, la stessa di Citro. Segnaliamo però che oggi mancherà Dionisi, fermato del giudice sportivo. (agg Michela Colombo)
IL RISULTATO ESATTO
Occhi puntati ora, per i pronostici di Spezia Frosinone, alle quotazioni che la Snai ha fissato per il risultato esatto di questo match per la finale dei play off di Serie B. Ricordiamo infatti che in palio vi è oggi la promozione in Serie A e che pure i liguri oggi partiranno dall’1-0 segnato nel turno di andata: non essendoci la regola del gol in trasferta, pure i ciociari dovranno oggi vincere con uno scarto di due gol per poter approdare alla prima serie del calcio italiana. Esaminando allora le quote della Snai per il risultato esatto, vediamo che per Nesta un successo per 2-0 vale la quota di 18.00: elevata anche la valutazione per il 3-1 finale, fissata a 33.00. Sono invece quote più basse per gli esiti esatti che sorridono allo Spezia, oggi favorito al successo e dunque alla promozione in Serie A. Già la vittoria per 1-0 di Italiano è stata data a 7.00, mentre il 2-1 vale 9.75, con il 2-0 finale quotato invece a 10.00. Non scordiamo poi i pareggi (che comunque porterebbero i bianconeri in Serie A): lo 0-0 oggi è stato dato a 7.50, mentre l’1-1 è stato valutato a 5.75. (agg Michela Colombo)
PRONOSTICI SPEZIA FROSINONE: LO SPEZIA E’ FAVORITO
Stabilito dunque che sono i liguri oggi i favoriti per i pronostici di Spezia e Frosinone, big match per i play off della Serie B, tocca ora vedere che cosa ci riservano anche le altre quotazioni “classiche” fissate dalla Snai alla vigilia del fischio d’inizio. Partiamo allora subito dalla doppia chance, dove il successo o il pari dello Spezia oggi è stato quotato a 1.30, contro il più elevato 1.60 segnato per la vittoria o l’x del Frosinone: il pareggio è stato invece valutato a 1.35. Va poi detto che per il Gol No Gol il Si è stato valutato oggi a 1.87, mentre scende di poco la quotazione assegnata al No, fissata a 1.85. Aggiungiamo che per il numero di reti segnate della partita, segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5, ecco che l’Over oggi ha rimediato la quotazione di 2,20, mentre scende la valutazione dell’Under, data invece a 1.60. (agg Michela Colombo)
CHI VINCERA’ OGGI AL PICCO?
Poche ore prima del fischio d’inizio per la partita di ritorno della finale dei play off di Serie B, prevista oggi alle ore 21.15 allo stadio Picco: è tempo dunque di chiederci quali saranno i pronostici di Spezia e Frosinone e come si orienteranno quote e previsioni per la sfida che deciderà l’ultimo verdetto per il campionato italiano. Questa sera infatti la posta in palio è altissima, ovvero il pass per la prossima stagione della Serie A: premio a cui Italiano e Nesta guardano oggi, e che pure andrà a uno solo di loro. E certo anche oggi ci appare molto difficile immaginare su chi cadrà il favore per i pronostici di Spezia e Frosinone, considerato che anche stasera in campo può accadere di tutto, e che avvenendo a porte chiuse, pure il fattore campo potrebbe contro poco. Non solo: per la Lega B pure nella finale dei play off decade la regola del gol in trasferta e dunque anche il risultato del match di andata potrebbe avere un valore relativo.
PRONOSTICI SPEZIA FROSINONE: QUOTE E PREVISIONI
Ma dunque, a chi sorridono i pronostici di Spezia Frosinone, per questa partita di ritorno della finale dei play off della Serie B? E’ davvero difficile dirlo, ma forse alla vigilia del fischio d’inizio potrebbero avere qualche chance in più proprio i liguri, che hanno dimostrato un’ottima condizione fisica e mentale in questo tabellone dei play off come specialmente nella partita di andata, occorsa solo pochi giorni fa allo Stirpe. Proprio qui infatti è bastato un gol di Gyasi per trovare la vittoria finale col risultato di 1-0: un verdetto risicato ma che risulta comunque sempre un utile avvio per la corsa alla Serie A dei bianconeri. Ma i ragazzi di Italiano non possono pensare di avere la promozione in tasca: il Frosinone di Nesta infatti può ancora capovolgere le carte in tavola, come ha già fatto in passato. Anzi è proprio andando contro ad ogni pronostico che i ciociari hanno superato le prime fasi dei play off e sono giunti in finale: è in rimonta che sono arrivati infatti i successi contro il Cittadella prima e il Pordenone poi: non è proprio avversario che si può sottovalutare. Pure va aggiunto che se non altro lo Spezia approccia alla partita di oggi con il favore delle quotazioni del portale Snai: qui infatti nell’1×2 il successo è stato dato a 2.30, contro il più elevato 3.45 fissato per la vittoria del Frosinone, mentre il pareggio paga la posta in palio a 3.00.