Il gossip corre su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che sarebbero ormai ai ferri corti. La sorella di Belen pagherebbe una forte gelosia nei confronti del fidanzato, che avrebbe così trascorso gli ultimi giorni lontano da lei ma in ‘ottima compagnia’. E mentre si parla di rottura, è proprio Cecilia a lanciare quello che pare essere un messaggio ma anche una frecciatina a Ignazio attraverso il suo profilo Instagram.”Sono nata per essere amata” è il messaggio che Cecilia lancia a Moser, una dichiarazione che arriva come uno schiaffo in questo momento per loro così delicato. Un post che ha raccolto i commenti di tanti che hanno citato Moser ma non quello del diretto interessato che, per il momento, non replica. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nuovi dettagli sulla rottura
Nessuno si aspettava che l’estate 2020 fosse per le sorelle Rodriguez così burrascosa. Se tra Belen e De Martino è finita ancor prima dell’inizio della calda stagione, Cecilia e Ignazio Moser ne sono stati grandi protagonisti. Tra i due pare sia finita e oggi arrivano ulteriori dettagli della rottura dal settimanale Chi. Nel numero in edicola oggi, 26 agosto 2020, Gabriele Parpiglia racconta che, dopo le vacanze finite in Sardegna – dove i due si sarebbero appunto separati dopo essere partiti insieme – “Ignazio ha prolungato i suoi impegni a Lisbona, poi si trasferirà dalla sorella Francesca per concludere le vacanze.” Lo sportivo ha poi deciso di silenziare i social per un po’. Cecilia invece è tornata a Milano, ed è in casa con il fratello Jeremias e la fidanzata di lui.
Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez spunta Caterina M Bernal?
Il giornalista di Chi svela dunque che “durante queste vacanze ha ascoltato la versione di Moser: innamorato della sua Cechu, non riesce a gestire la gelosia di lei e, dopo il lockdown e la convivenza forzata, ha sentito l’esigenza di vivere in libertà e “staccare”. Da quel momento è iniziato un lungo tira e molla fino alla rottura.” Dopo la separazione, Ignazio è rimasto in Costa Smeralda con Andrea Damante e una terza persona: “lontano da Cecilia e vicino – questa è una new entry – alla modella Caterina M Bernal. Sui social, nelle foto sexy di lei in sardegna, appaiono i like di Moser.” Dettagli importanti di fronte ai quali Cecilia pare non sia rimasta indifferente, anzi: “attenta a tutto, non ha preso bene questo ennesimo segnale da parte del fidanzato.” L’amore tra i due pare sia però ancora forte, riuscirà a sopportare questa dura crisi?