Una Vita, anticipazioni puntata 29 agosto 2020
Ultimo appuntamento settimanale quello di domani, 29 agosto, con Una Vita. La soap spagnola è pronta a regalare al pubblico nuovi colpi di scena, come svelano le anticipazioni della nuova puntata. Partiamo da Genoveva che, non contenta di aver messo Liberto nei guai, è decisa a creare ulteriore scompiglio a Calle Acacias. La donna mette dunque a punto un nuovo piano che coinvolge stavolta anche Alfredo. La donna, infatti, vuole incolparlo di averla picchiata con grande violenza. Per rendere le sue accuse veritiere, decide di farsi del male da sola e procurarsi delle brutte ferite. Anche questa volta Lolita, ingannata da Genoveva, si dirà pronta a rimanere al suo fianco. Appuntamento a domani su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Una Vita, anticipazioni puntata 28 agosto 2020
Nella puntata di Una Vita di oggi, venerdì 28 agosto, Ramon pensa di essere riuscito a incastrare Alfredo ed è in attesa che l’amico Felipe riesca a trovare le prove della colpevolezza del sedicente banchiere. Purtroppo, però, l’avvocato porta brutte notizie: l’archivio del Banco Americano è andato distrutto in un incendio e con esso tutte le prove della colpevolezza del Bryce. Alfredo, però, non può dormire sonni tranquilli perché il Palacios è più determinato che mai a dimostrare la sua colpevolezza. Intanto Genoveva, infastidita dall’atteggiamento del marito, si infligge delle ferite e racconta a tutti di essere stata picchiata dal marito che ha scoperto il suo tradimento con Liberto. Ad aiutarla involontariamente a diffondere questa bugia è anche Lolita che è in pena per lei ed è convinta che la Salmeron sia una vittima della situazione. Alfredo, però, riuscirà ancora una volta a trarre vantaggio dalle vicende, questa volta a spese del povero Liberto.
Una Vita, dove eravamo rimasti
Ecco dove eravamo rimasti nelle ultime puntate di Una Vita. Augustina esprime il desiderio di una passeggiata e si fa accompagnare da Cesareo al bar di Felicia. Qui vengono accolti da Comino, molto più sciolta e socievole da quando ha imparato il linguaggio dei segni, e la domestica non può che apprezzare questo importante cambiamento. Susana è a casa di Rosina e prova a consolarla per il tradimento di Liberto, spingendola a perdonare il marito. Le comunica, poi, che è arrivata la notizia del fallimento definitivo del Banco Americano, il che vuol dire che tutti i loro risparmi sono andati perduti, ma Rosina non è minimamente interessata a questa informazione, piangendo calde lacrime per aver piuttosto peso l’amore della sua vita. Antonito prova a convincere Emilio a non arrendersi di fronte all’infatuazione di Cinta per Rafael ma di combattere per lei, magari anche facendo emergere il suo lato più artistico. L’amico, però, è molto scettico e ribatte che ha deciso di dimenticare per sempre la ragazza. Lolita prende in giro il marito su un suo possibile tradimento e insieme commentano la vicenda di Liberto e Genoveva: la nuora di Ramon è dispiaciuta per la donna, che reputa una vittima, e per questo decide di andare a trovarla, contro il parere del marito.
Susana si reca a casa di Felipe per incontrare Liberto e raccontargli che Rosina pensa che lui non la ami più. Secondo la zia, se Liberto la convincerà di amarla come e più di prima, Rosina potrà anche perdonarla. La donna si reca quindi da Genoveva e viene tratta in inganno dalle sue parole con le quali le racconta di aver ceduto alla passione perché si è innamorata di Liberto e soprattutto perché con il marito non c’è mai stato un matrimonio passionale. Proprio il Seler riceve finalmente la risposta della moglie alla sa lettera di scuse: Casilda gli porta una busta con il suo scritto sminuzzato in mille pezzettini, a dimostrazione del suo disprezzo. Liberto, però, non si lascia abbattere dalla situazione e chiede alla domestica di aiutarlo a mettere in piedi un piano per riconquistare sua moglie. Lo spiantato musicista Rafael va a trovare Cinta per raccontarle che una famosa cantante ha invitato sia lui che lei ad unirsi alla sua tournée: la ragazza è lusingata e promette che gli darà una risposta decisiva entro il giorno dopo. Alfredo rientra a casa e racconta alla moglie i particolari del suo viaggio. Anche Genoveva, però, ha delle novità per lui e così trionfante e alla presenza di Ursula informa il marito non solo di essere riuscita a sedurre Liberto ma anche di aver fatto in modo che la domestica Casilda li vedesse, così da rendere l’informazione pubblica. La reazione dell’uomo, però, non è quella che la moglie attendeva: il Bryce diventa subito aggressivo e accusa la moglie di essere impazzita e di aver agito frettolosamente e in modo incosciente.