La seconda registrazione di Uomini e Donne ha visto non pochi battibecchi in studio. Gli animi, però, si sono scaldati anche fuori da questo. In particolare è Pamela Barretta – protagonista di un’accesa lite con Enzo Capo nella prima registrazione – ad aver deciso di replicare su Instagram ancora alle accuse dell’ex oltre a quelle di Tina Cipollari in merito al numero di telefono. L’opinionista ha accusato Pamela di essere una stalker e ha ammesso di non ricordare di averle dato il suo numero. Su Instagram la dama ha fatto sapere: “Quando ti danno della pazza è perché hai raccontato delle verità scomode!!! Ma come funziona la vita? Uno tradisce, posta la foto con un’altra donna, poi la elimina e la colpa della sua rottura è mia??? Ma chi è il pazzo qui?” E ha concluso: “P.s: riguardo al numero è stata lei a darmelo. Se trovo il bigliettino sono disposta a fare un confronto per la calligrafia!!! Cordiali saluti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione
Con solo un giorno di distanza, nel nuovo studio di Uomini e Donne si è tenuta la seconda registrazione di questa edizione. Nessun ospite in studio, come svelano le anticipazioni del Vicolo Delle News, ma Gemma Galgani, che ha preso il centro per raccontare le ultime novità. Sappiamo che la frequentazione con Nicola Vivarelli non è andata in porto e oggi scopriamo che i due hanno avuto un nuovo confronto/battibecco. Gemma ha poi preferito dedicarsi al nuovo corteggiatore arrivato per lei. Non sono mancati battibecchi anche tra Armando Incarnato e Enzo Capo, che hanno discusso per Pamela Barretta (assente in studio). Il primo ha infatti difeso la dama, così come Gianni Sperti, ma Enzo ha invece ribadito gli errori da lei commessi in queste settimane. Anche Tina Cipollari si è però schierata dalla parte di Pamela.
Due nuove troniste a Uomini e Donne
In merito al trono classico, invece, sono state fatte molte eliminazioni. I due nuovi tronisti, Davide e Gianluca, hanno avuto qualche primo battibecco. Armando e Enzo hanno poi chiesto il numero a delle nuove ragazze, ma entrambi hanno beccato il due di picche. Nel corso della nuova puntata sono state poi annunciate le nuove troniste: oltre a Davide e Gianluca infatti ci saranno Sophie, che ha solo 18 anni ed è la tronista più giovane che abbia mai partecipato a Uomini e Donne, come sottolineato da Maria De Filippi. Al suo fianco c’è Jessica che vive in provincia di Roma, ha 29 anni e un figlio di 5 con una storia familiare complicata alle spalle.