Damiano Carrara condivide su Instagram i momenti del set di Bake Off Italia 2020. Mentre i fans del talent show più “bello e dolce”, come dicono Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam, attendono la messa in onda della prima puntata, i giudici di Bake Off Italia 2020 sono ancora sul set. “Ci siamo quasi”, dice Damiano Carrara che è pronto non solo a giudicare le creazioni dolciarie dei concorrenti, ma anche a fare breccia nel cuore delle telespettatrici, sempre più innamorate di lui. L’attesa, dunque, per il ritorno in tv di Damiano Carrara sta per finire. In attesa di vederlo rassicurare, ma anche rimprovera gli aspiranti pasticceri, i fans lo seguono con affetto sui social. “Sei mancato così tanto in queste ultime settimane che… l’ultima cosa al mondo che farei è perdermi l’appuntamento con te!”, “Sarà un successo clamoroso come sempre! Giudici tutti di alto livello”, “Non vedo l’ora”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Damiano Carrara torna a Bake Off Italia
Damiano Carrara è pronto a tornare nelle vesti di giudice nella nuova edizione di Bake Off Italia in partenza da venerdì 4 settembre 2020 in prima serata su Real Time. I riflettori sono tutti puntati sui nuovi concorrenti, ma anche sui giudici visto che accanto alle riconferme di Ernst Knam, Clelia D’Onofrio arriva la new entry Csaba dalla Zorza. Uno dei giudici più amati del programma è sicuramente il bel pasticcere di Lucca che giovanissimo decide di lasciare casa per vivere un’esperienza all’estero in Irlanda. Dopo aver lavorato come barman per diverso tempo, Damiano decide di inseguire il suo sogno: diventare pasticcere. Così lascia tutto e tutti e parte con destinazione: Stati Uniti d’America. Si trasferisce in California con il fratello e decidono di realizzare il proprio sogno aprendo la società “Carrara Pastries” a Moorpark. Il successo è dietro l’angolo, visto che i due fratelli diventano due pasticceri di grido con Damiano che diventa anche volto di diversi programmi americani dedicato al mondo dei dolci. Un vero e proprio lasciapassare per il successo anche in Italia dove viene scelto come giudice di “Bake Off Italia” e “Junior Bake Off Italia”.
Damiano Carrara ha una fidanzata? Si, ma…
Una vita sotto i riflettori per Damiano Carrara che è considerato anche un vero e proprio sex symbol! Sono tantissime, infatti, le donne che lo seguono e pronte a tutto pur di conoscerlo, ma Damiano è molto timido e riservato per quanto concerne la sua vita privata. In tantissimi infatti si domandano se è fidanzato oppure ‘chi è la fortunata fidanzata’, ma il pasticcere non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Se è noto qual è il suo dolce preferito come lui stesso ha rivelato in un’intervista: “vi stupirò, nulla di complicato. Un semplice, casalingo tiramisù! Mi ricorda la mia infanzia”, non è dato sapere altro sulla sua vita privata e sulla fidanzata. Riservato e attento a preservare la sua famiglia e i suoi affetti, il pasticcere solo una volta durante un’intervista si è lasciato scappare: “penso che la vita privata sia importante che uno se la tenga, soprattutto quando sei nel mirino tutti i giorni, è l’unica cosa che ti rimane”. I ben informati però hanno rivelato che Damiano è felicemente fidanzato con una ragazza con cui farebbe coppia fissa da diverso tempo, una “misteriosa donna” di cui il bel pasticcere non ha alcuna intenzione di fare il nome!