C’è grande aspettativa sul Grande Fratello Vip e sulla presenza di Patrizia de Black ma Enrico Silvestrin, ospite a Mattino5, dice la sua sulla nuova edizione del programma, che in passato lo ha visto protagonista, e sulla Contessa. Secondo lui sia lei che Flavia Vento sono personaggi scomodi che rischiano davvero di venire emarginati dagli altri concorrenti e, quindi, finire nel solito turbinio di nomination che renderà difficile il loro percorso: “Potrebbero essere fortemente emarginate o creare conflitti, ho paura che possano essere le prime ad uscire quando il gioco si farà serio”. Ma sarà davvero così? Le due potrebbero finire in nomination ma sicuramente il pubblico da casa le salverà per salvare il trash del programma. Il resto lo scopriremo nei prossimi giorni. (Hedda Hopper)
Patrizia de Blanck e Tommaso Zorzi allo scontro?
Patrizia De Blanck è un vulcano in continua eruzione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. La contessa, infatti, ne ha una per tutte, ma dopo il confronto – scontro con Tommaso Zorzi confessa “pensavo fosse un grande stronzo, ma l’intelligenza è anche quello di ricredersi sulle cose”. Poi la contessa parlando d’amore si dichiara single, ma di non voler più alcun uomo, ma di amare solo i cani. Non ci sono dubbi: la De Blanck si candida a protagonista indiscussa di questa quinta edizione del reality show di successo di Canale 5. Le sue uscite ed espressioni sono già tra le più commentate e postate sui social dove è stato particolarmente apprezzato il litigio con Tommaso Zorzi per via di alcune dichiarazioni che il rampollo ha rilasciato al settimanale Chi di Alfonso Signorini. “Ho letto quello che scrivi su di me e quindi non ti saluto. Decaduta de che? Stronzo!” – dice la De Blanck che è irremovibile “mi ha rotto i cogl***”. Per fortuna che sul finale decide di perdonare l’influencer. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Patrizia De Blanck: “Non sono mai stata la tigre del materasso”
Patrizia De Blanck si candida tra le protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 5. Il suo ingresso, infatti, non è passato inosservato considerando la reazione del popolo dei social. La contessa nemmeno il tempo di entrare nella casa e si è letteralmente lanciata sul buffet mangiando delle patatine, ma lamentandosi poco dopo con il padrone di casa Alfonso Signorini per la presenza di alcuni prodotti alimentari non di suo gradimento. Durante la puntata la De Blanck si fa immediatamente notare per un simpatico siparietto con Pupo visto che non riconosce la sua voce: “ogni tanto si sentono le voci dell’aldilà e visto che mi hanno fatto le foto di tutti i miei amori morti allora non capivo”. Dallo studio Pupo confessa: “tu mi hai chiamato perchè volevi prendere un appuntamento con te prima di andare al Grande Fratello”, ma la De Blanck replica: “non è vero” con Signorini che dice “era per fare l’amore”. La contessa allora zittisce tutti “tu sei impazzito, siete tutti impazziti. Siete dei maniaci sessuali”. Ma finalmente la contessa è pronta a conoscere i suoi coinquilini e precisa: “non sono mai stata la tigre del materasso!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Patrizia De Blanck: il buffet di benvenuto con ceci e tonno la fa impazzire
Patrizia De Blanck ci farà ridere al Grande Fratello Vip 5, l’ha già dimostrato in questi scampoli di inizio trasmissione. Simpaticissimo è stato il siparietto che ci ha regalato col buffet di benvenuto. Fatta entrare nella sua “suite”, dove è al momento da sola, la Contessa ha trovato delle patatine su cui si è subito avventata. Poi avvicinandosi a un banale cartello scritto col pennarello che la invita al “buffet di benvenuto” si trova di fronte a delle tristissime scatolette di tonno, fagioli e ceci marchiate Gf Vip. Ovviamente è uno scherzo e lei, da donna molto ironica, sta al gioco e scherza con lo studio, specificando che il tonno può anche andare bene ma che non ha nessuna intenzione di andare a mangiarsi il resto che le viene proposto. (agg. di Matteo Fantozzi)
Un vero e proprio ciclone
Nella casa del Grande Fratello Vip 5 arriva un vero e proprio ciclone: la contessa Patrizia De Blank. Si parte con le foto dei suoi ex “ormai defunti, sono tutti morti”, e dopo aver trovato l’atmosfera un po’ macabra, Signorini la stuzzica, svelandole la sua camera personale a tema ‘Pupo’. “Ma siete impazziti?” replica la contessa, che regala al pubblico non poche gaffe, tra vaffa ed eclatanti dichiarazioni. La De Blanck fa poi delle avance ad Alfonso Signorini, ma viene bloccata da Antonella Elia: “Mi dispiace ma Alfonso è mio e non si tocca!” La contessa è pronta a replicare: “Senti bella fanciulla, non iniziamo…. Stai zitta!” La tensione si stempera subito ma l’esordio promette scintille future. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip 5
Patrizia De Blanck è nota per le sue rivelazioni ardite e possiamo solo immaginare quali aneddoti condividerà durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5. Da oggi, lunedì 14 settembre 2020, la nota Contessa infatti sarà fra i concorrenti che entreranno nel loft di Cinecittà e metteranno a dura prova la loro resistenza. Per la De Blanck ci sarà forse occasione di parlare dei suoi numerosi amanti, come ha rivelato in qualche occasione, e lasciarsi andare a qualche confessione piccante. Tempo fa a Il Corriere della Sera, la nobile ha rivelato un dettaglio sul suo flirt con Franco Califano. “Prima che me lo chiediate, a letto ci sapeva fare, parecchio”, ha dichiarato. Non è un mistero invece il folle amore che la Contessa ha sempre nutrito per gli uomini, tanto da definirsi una traditrice seriale. “Io lo dico perché c’è tanta gente che lo fa e non lo dice, io lo dico perché non c’è niente da vergognarsi”, ha detto a La Vita in Diretta Estate, “Però c’è una motivazione: sono molto esigente e non ho mai trovato in un uomo solo quello che voglio, l’ho trovato in due. Per cui ho sempre avuto due storie insieme, uno lo sapeva e l’altro no”.
Patrizia De Blanck, litigherà dentro la casa?
Patrizia De Blanck riserverà molte sorprese al Grande Fratello Vip 5. Secondo le previsioni, potrebbe essere una delle prime ad attaccare briga con uno degli altri concorrenti della casa. Tommaso Zorzi intanto ha già iniziato, esprimendo il suo parere sulla nobile. “Lei è un po’ un personaggio del Gattopardo“, ha detto al settimanale Chi, “la nobile decaduta, quel vecchio stampo lì”. Di sicuro Alfonso Signorini sfrutterà questa dichiarazione di Zorzi per chiedere alla De Blanck un commento a caldo. Per ora la Contessa non ha risposto alla piccola frecciatina, anche se sappiamo già che ha una visione di se stessa del tutto diversa da quella di Tommaso. “Sono la Contessa del popolo”, ha detto in una recente intervista a Lorenza Sebastiani, “posso mangiare un panino con la mortadella o sedermi a un tavolo di Gran Gala. Per questo la gente mi vuole bene”. Prima di accettare l’invito ad entrare nella Casa, la De Blanck tra l’altro ha avanzato delle richieste: “Siccome non amo dormire con altri ho chiesto una stanza autonoma e un bagno a parte. Ma non so se sarò accontentata”. Il suo obiettivo invece è fare un esperimento sociale e ritrovare pace e libertà perdute. “Con il Covid ho scoperto di essere ipocondriaca“, confessa, “e che mia figlia Giada lo è all’inverosimile. In casa, visto che viviamo insieme, è tutto un ‘Lavati le mani’, ‘Togliti le scarpe'”.