Fabrizio Corona, nel corso della prima puntata di Live Non è la d’Urso si è confrontato in collegamento con gli ospiti presenti in studio dicendosi stanco per la sua ‘non vita’ a causa degli attuali domiciliari che sta scontando e rendendo noto il suo desiderio di tornare alla normalità. Sono stati molteplici gli argomenti affrontati da un inedito Fabrizio Corona, più pacato nei modi come notato anche dalla giornalista del Corriere della Sera, Candida Morvillo. Non è mancato un pensiero alla sua ex, Silvia Provvedi, dopo la visione di un filmato che la riguardava. L’ex re dei paparazzi ha quindi commentato: “So che sta affrontando un momento molto difficile e lei è una guerriera; le sono vicino e le voglio bene”, mandando un saluto all’attuale compagno della Provvedi, incitandolo ad essere forte in questo delicato momento della sua vita. Poi un commento anche relativo ad un’altra sua ex (sebbene la storia sia durata appena pochi giorni), ovvero Asia Argento: “Lei veniva da una situazione molto drammatica che io ho aiutato da un punto di vista economico, non da un punto di vista morale, perché si è attaccata fortemente a me, si è innamorata, ma io sono uno che non può avere una compagna perché sono completamente pazzo, devo stare da solo”. Rispetto alla figlia di Dario Argento, Corona l’ha ritenuta “l’unica che poteva sostenere un colloquio con Carlos Maria”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
IRONICO CON BARBARA D’URSO: “MI POTRESTI CHIEDERE COME STO”
Fabrizio Corona si presenta a Live non è la D’Urso in collegamento da casa dove è ancora agli arresti domiciliari a Milano. In onda lo vediamo con una maglietta coloratissima, proprio lui specifica: “Ho deciso di portare i colori dentro la mia vita“. Arriva poi un lungo servizio che racconta tutto il percorso giudiziario dell’uomo dal 2007 a oggi. L’uomo sembra essere abbastanza ironico quando dice a Barbara: “Vuoi chiedermi come sto? Sto bene“. Cinque vip entrano in studio, seduti davanti al gigante monitor per confrontarsi con Corona: “Saluto tutti quanti e spero che abbiano affrontato questo periodo del Covid nel miglior modo possibile“. Sembra piuttosto triste Fabrizio che specifica: “Voglio dire qui a mia madre che le voglio bene. Ringrazio chi ha permesso di curarmi in un momento non facile e di avermi dato una possibilità“. (agg. di Matteo Fantozzi)
“PARLA IL MAESTRO”
«Parla il maestro». Così Fabrizio Corona presenta la sua partecipazione a “Live Non è la D’Urso“. L’ex agente fotografico sarà uno dei grandi protagonisti della puntata di oggi del programma di Barbara D’Urso. «Arrivo, tra poco in diretta. Che ne sapete voi di cosa significa la libertà», ha scritto nelle Instagram Stories l’ex re dei paparazzi, che ha mostrato anche alcune immagini da casa relative alla preparazione del collegamento con il programma di Canale 5. Fabrizio Corona, come è noto, non può recarsi nello studio visto che sta scontando la sua pena a casa. Ma può raccontare altri particolari della sua storia in collegamento ed è quello che intende fare proprio stasera. «Che ne sapete voi della mia lotta e dell’inferno che ho attraversato per avere una vita a colori», ha invece scritto Fabrizio Corona in un post pubblicato pochi minuti fa. Nel frattempo cresce l’attesa tra i suoi fan… (agg. di Silvana Palazzo)
FABRIZIO CORONA OGGI A LIVE NON È LA D’URSO
Fabrizio Corona si è unito ai cori italiani che in questi giorni stanno rendendo omaggio a Willy Monteiro, il ragazzo di Colleferro ucciso pochi giorni fa. “Riposa in pace guerriero”, ha scritto su Instagram, “grazie per averci insegnato il coraggio e la lealtà”. Nei giorni successivi, l’ex re dei paparazzi ha voluto fare di più e ha condiviso un video dell’amico e avvocato Ivano Chiesa. Il legale ha voluto puntare il dito contro chi, in questi giorni, sta insultando il pool di avvocati che sta difendendo i quattro indagati per il caso Willy. “Difendete il diritto di difesa”, conclude l’avvocato Chiesa nel suo intervento. Oggi, domenica 13 settembre 2020, Fabrizio Corona sarà ospite di Live – Non è la d’Urso. Sceglierà di parlare anche degli show mattutini che crea sui social con il figlio Carlos Corona? Padre e figlio sembrano avere un rapporto più simile a quello che c’è fra i due amici, anche se l’ex re dei paparazzi non manca mai di fare da mentore al suo rampollo. “Te lo brucio quel cellulare”, gli dice in una Storia su Instagram, dopo aver pizzicato Carlos Maria Corona a giocare con il telefonino alle dieci del mattino.
FABRIZIO CORONA, SCHERZO SU CARLOS: “NON ANDRA’ A SCUOLA”
Fabrizio Corona ama scherzare e superare i limiti su Instagram. In questi giorni ha coinvolto anche il figlio Carlos Maria Corona, che appare spesso al suo fianco in numerose Storie. L’ex re dei paparazzi ha voluto anche scherzare sul fatto che il figlio potrebbe non tornare nell’istituto in cui studia. “Carlos non andrà più a scuola, ma lo tengo come mio assistente”, dice in una Storia, “Cosa impara a scuola? Quindi lo tengo qui, niente scuola. Vice direttore generale della struttura”. Naturalmente si tratta di uno scherzo: Fabrizio infatti ha mostrato poco dopo i libri che il figlio ha appena ricevuto per poter iniziare il nuovo anno. “Da lunedì si cambia vita, c’è anche una persona che ti
aiuta”, ha detto l’ex re dei paparazzi rivolgendosi all’erede. Intanto anche Carlos Maria Corona è diventato una star dei social. Su Instagram ha quasi 200 mila followers e non manca mai di sponsorizzare i capi e gli accessori del brand di famiglia. Qualcuno però non vede la cosa di buon occhio: “Torna da tua madre e la tua vita sarà ancora più a colori”; “Ricordati della mamma”; “Stai con mamma che hai ancora bisogno del biberon”, scrivono alcuni haters sul suo profilo.