Nicoletta Mantovani è sembrata veramente sgargiante a Live non è la D’Urso. La vedova di Luciano Pavarotti ha ritrovato l’amore in Alberto Tinarelli con il quale a breve convolerà a nozze. In collegamento con lo studio di Barbara D’Urso ha voluto spiegare alcune cose: “Oltre ad essere bello Alberto è una splendida persona. Veramente ci conosciamo da poco, 9 mesi, ma abbiamo passato il lockdown insieme e abbiamo dialogato molto. Questo ha permesso di conoscerci ancora meglio e ci porterà all’altare”. La D’Urso è curiosa di scoprire anche come è arrivata la proposta e questa ha specificato: “Gli avevo organizzato una festa a sorpresa per il suo compleanno in Toscana e lì è arrivata la proposta”. Dopo tanto dolore è veramente bello rivedere Nicoletta sorridente e pronta a tingere il suo cuore nuovamente di rosso dopo momenti di pesantissimo lutto. (agg. di Matteo Fantozzi)
UNA DONNA RISERVATA
Nicoletta Mantovani presto farà il suo ingresso nello studio di “Live Non è la D’Urso” per raccontare a Barbara D’Urso e a tutto il pubblico di Canale 5 il suo nuovo amore. Un amore di cui si sapeva ben poco, soprattutto prima che annunciasse il matrimonio con Alberto Tinarelli. Sempre riservata, la vedova di Luciano Pavarotti non si è smentita neppure stavolta. Nell’intervista al settimanale Chi comunque aveva rivelato che il matrimonio verrà celebrato in chiesa, per una ragione ben precisa. «Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore». In quell’occasione aveva anche annunciato che il matrimonio sarebbe avvenuto a settembre a Bologna. «In una chiesa speciale per me, piena di significato», si era limitata a dire Nicoletta Mantovani. Ma oggi potrà svelare molto di più e far conoscere a tutti l’uomo che l’ha fatta innamorare di nuovo. (agg. di Silvana Palazzo)
NICOLETTA MANTOVANI “NON AVEVAMO MOTIVO DI SPOSARCI MA…”
E’ in programma a settembre, sotto le Due Torri il matrimonio tra Nicoletta Mantovani – vedova Pavarotti – e Alberto Tinarelli, l’uomo grazie al quale è tornata a sorridere. “Siamo tanto felici”, ha raccontato la donna tra le pagine del settimanale Chi, ammettendo che il loro desiderio di convolare a nozze non sarebbe dettato da alcuna ragione particolare se non da quel sogno evidentemente condiviso da entrambi: “Nicoletta Mantovani sposa il suo Alberto: “Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo”, aveva dichiarato circa un mese alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Un matrimonio tradizionale, il loro, che si svolgerà in chiesa rispondendo così anche al desiderio di dichiarare il loro amore al Signore. Ed a quanto pare la chiesa scelta per un evento così importante avrà per la coppia e soprattutto per Nicoletta Mantovani un significato speciale. Grazie ad Alberto Nicoletta è tornata a vivere (o meglio rivivere) il significato della gioia pura, seguendo il consiglio del compianto Luciano Pavarotti che l’ha sempre spronata a vivere la vita “in ogni istante al massimo”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
NICOLETTA MANTOVANI E ALBERTO TINARELLI PRESTO SPOSI
Nicoletta Mantovani ospite oggi di Live Non è la D’Urso. La conduttrice ha anticipato che nella prima puntata del suo programma la vedova del grande tenore Luciano Pavarotti farà un importante annuncio. Probabilmente il riferimento è al matrimonio annunciato un mese fa. La 50enne, madre di Alice avuta dal tenore nel 2003, aveva rivelato a Chi di essersi nuovamente innamorata e che si sarebbe sposata a settembre. Ma il legame con Luciano Pavarotti resta indissolubile. «Rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui». Da nove mesi è però legata Alberto Tinarelli, con il quale è stato quasi colpo di fulmine. «Come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia». Nicoletta Mantovani e Luciano Pavarotti si erano sposati a Modena il 13 dicembre 2004. Invece era il 1996 e la loro storia venne a galla per un bacio galeotto alle Barbados, ai Caraibi.
NICOLETTA MANTOVANI, DOPO PAVAROTTI L’AMORE PER ALBERTO TINARELLI
Quel bacio fece il giro del mondo e fu l’inizio ufficiale della storia d’amore tra Nicoletta Mantovani e Luciano Pavarotti. Il tenore era sposato da oltre tre decenni con la moglie Adua ed era padre di tre figlie. Lei era 34 anni più giovane, segretaria e sua confidente. Il risultato fu un divorzio miliardario e una storia d’amore che portò alla nascita di Alice. «Entrambi pensavamo che sarebbe stata solo un’avventura», raccontava Nicoletta Mantovani. E invece la loro storia d’amore è proseguita fino alla scomparsa di Pavarotti. La vedova ha continuato ad omaggiare la memoria del Maestro, ha anche creato una Fondazione a suo nome che scopre talenti nel mondo della lirica, oltre a seguire la Casa Museo. La sua vita però recentemente è cambiata, grazie ad Alberto Tinarelli. «Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore. Siamo tanto felici», ha raccontato un mese fa al settimanale Chi. Oggi Nicoletta Mantovani a Live Non è la D’Urso avrà la possibilità di svelare altri particolari della sua nuova storia d’amore.