Davide Donadei preferisce Beatrice e Selene non nasconde il suo fastidio. La reazione di Selene e il suo sottolineare di non poter perdere tempo fa prima infuriare Valentina Autiero e poi Sophie Codegoni che ammette di non gradire il suo modo di fare da prima donna. Anche Jessica Antonini ammette di preferire Beatrice che poi sbotta contro la collega. “Sei stata la prima a far notare a Davide che voleva una ragazza naturale e poi ha portato fuori una ragazza che hai descritto come non naturale”, ha detto Beatrice. “Non sono stata io a dirlo”, ha replicato Selene. “L’hai detto, ti sei solo parata il cu*o”, sbotta Beatrice che non nasconde di essere molto presa da Davide che, alla fine, sceglie di ballare proprio con lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BEATRICE AVVISA DAVIDE DONADEI
Beatrice non nasconde il proprio fastidio nei confronti di Davide Donadei che ha deciso di andare a riprendere Selene. “Io sono molto infastidita e non mi piace che tu vada dietro a Selene che non ti ha dimostrato nulla. Non sto facendo nessun teatrino, vado via e non venire a rincorrermi”, annuncia Beatrice in studio dopo aver visto l’esterna in cui si era lasciata andare anche alle lacrime. Davide ammette di aver compreso la reazione di Beatrice che, tuttavia, si scontra con Selene, decisa a far valere le proprie ragioni e a dimostrare a Davide di tenere davvero a lui. “Hai giudicato me da un messaggio e poi permetti a lei dai fare i teatrini. Vuoi una persona che sia interessata solo a te e poi vai a prendere lei che balla con Nicola e così via”, sbotta Beatrice. Una reazione, quella di quest’ultima, che viene particolarmente apprezzata da Davide e da Valentina Autiero del trono over (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DAVIDE DONADEI TRA SELENE E BEATRICE
Se Jessica Antonini sta portando avanti la sua conoscenza con Davide Lorusso, il tronista Davide Donadei continua a portare in esterna varie corteggiatrici sperando di trovare la ragazza giusta con cui lasciare lo studio di Uomini e Donne e costruire una storia importante. In attesa di capire quale sarà la decisione di Camilla che non ha ancora capito se dichiararsi per lui o per Gianluca De Matteis, il tronista pugliese preferisce concentrarsi sulle corteggiatrici che hanno le idee chiare e che si sono già dichiarate per lui. Tra queste c’è sicuramente Beatrice con cui c’è stato anche un bacio. Tuttavia, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, nella nuova puntata del dating show di canale 5, Davide ha scelto di portare in esterna anche Selene con cui, nella scorsa puntata, ha avuto uno scontro acceso.
DAVIDE DONADEI PREFERISCE BEATRICE?
Dopo aver discusso con Selene per la quale ha mostrato interesse anche Nicola Vivarelli, Davide Donadei, come fanno sapere le talpe del Vicolo delle news, sarebbe andato a cercarla per chiarire con lei. Il tronista avrebbe così fatto un’esterna con Selene a cui, tuttavia, preferirebbe Beatrice. Quest’ultima, uscita nuovamente in esterna con il pugliese, non avrebbe trattenuto le lacrime di fronte alla scelta del tronista di chiarire con Selene. Un atteggiamento che avrebbe inizialmente infastidito Davide che, tuttavia, a mente fredda avrebbe cambiato idea. A mente fredda, infatti, Davide avrebbe capito che con le lacrime, Beatrice ha cercato di dimostrargli tutto il suo interesse. Per il momento, dunque, Beatrice è la corteggiatrice preferita del tronista pugliese?